quote:Originally posted by marcoalderotti> Dipende!!!!Che gusto hai?[:p] Attento!!!!!![}:)] Scherzo, è giusto parlare e confrontare opinioni e esperienze, per migliorare![:)] Antonella
Se vi dico la mia sulla sardegna,promettete che non mi mangiate...? >
quote:Originally posted by anna64> Ciao Annaaaaa!!![:)] Tornati dalle seconde vacanze?[:)] Mi dispiace troppo per Marco, e per tutti noi, l'anno prossimo dovremo trovare un area diversa, in un altro posto, Chia non è più la stessa! Ti rispondo per via mail!!![:)] Ciao Anna bellissima!
Davvero "L'Oasi" di Cala Cipolla ha chiuso?? Che peccato. Si sapeva però dispiace che non ci possa + ospitare. Dovremo trovare altri posti eh Anto?[;)]id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Adesso sono curiosa![8D] Devi sparare, e succeda quel che succeda![?] Forza, sputa il rospo!!!! [:)] Antonella
Dany... Che faccio... Sparo...? >
quote:Originally posted by marcoalderotti> E spara và[:D]ma stai attento a come spari perchè potresti ferirmi[:D][:D][:D]IO AMO LA SARDEGNAAAAAAA[:D][:D][:D]ci sono andato quest'anno per la prima volta ed è stato amore a prima vista.Ha proprio ragione Antonella:"il mal di Sardegna non perdona"[:(][:(]Pensate Antonella e Marcoid="green"> che mia moglie oggi è partita tutta spedita ed è andata all'agenzia di viaggi per prenotare la nave per il prossimo anno,al ritorno a casa era tutta delusa perchè all'agenzia gli hanno detto che fino a Gennaio/Febbraio non poteva prenotare.Quindi Carissimo Marco occhio a quello che dici perchè potresti fare danni[:D][:D][:D] Ciao Marco e Antonella vi SALUTO
quote:Originally posted by dany76> Ah, meno male![:)] Ho un alleato, mi veniva un altro termine, ma non l'ho scritto![;)][:o)] Dany sono una vecchia signora quindi non ti arrabbiare, poi ti piace la Sardegna, quindi sarò sempre dalla tua parte![:)]A gennaio prima che tua moglie vada a fare i biglietti, fammelo sapere che ti informo se ci sono condizioni particolari, per sconti o cose simili.[:)] Un abbraccio a tua moglie e a te![:)] Ora vediamo cosa tira fuori Marco!!![:0] Conto su di te per un eventuale difesa della Sardegna!!!![:)] Ciao, Antonella
quote:Originally posted by marcoalderotti> E spara và[:D]ma stai attento a come spari perchè potresti ferirmi[:D][:D][:D]IO AMO LA SARDEGNAAAAAAA[:D][:D][:D]ci sono andato quest'anno per la prima volta ed è stato amore a prima vista.Ha proprio ragione Antonella:"il mal di Sardegna non perdona"[:(][:(]Pensate Antonella e Marcoid="green"> che mia moglie oggi è partita tutta spedita ed è andata all'agenzia di viaggi per prenotare la nave per il prossimo anno,al ritorno a casa era tutta delusa perchè all'agenzia gli hanno detto che fino a Gennaio/Febbraio non poteva prenotare.Quindi Carissimo Marco occhio a quello che dici perchè potresti fare danni[:D][:D][:D] Ciao Marco e Antonella vi SALUTO
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ti sembrerà strano ma la penso come te![:)]Solo mare mi annoia, è per quello che provo sempre a proporre l'interno della Sardegna, ma interessa poco.[:)] Ti capisco!!![:)] Ciao, Antonella
Vabbe'... Vuoto il sacco altrimenti mi tirate il collo per la curiosita' Dunque... Premesso che: 1) La sardegna ha un mare bellissimo 2) La sosta camper è i condizioni decisamente ottimale a parte alcune aree tipo Torre Mozza(hehe dany...) 3) I sardi sono squisiti come tutte le persone del nostro sud Aggiunto che Le mie due donne fanno il bagno fino al ginocchio,solo a mare piatto mi dite che avete fatto dalla mattina alla sera...? bagno,mare bello,sosta camper sul mare e poi il giorno dopo...? Si ripete,e poi idem... Dunque per come vivo io la vacanza e per l'equipaggio che porto in giro ,una settimana mi sarebbe avanzata. La monotonia mi uccide e per me tutti i giorni la stessa zuppa è monotonia. Meglio un viaggio come al solito,purtroppo con quel che costa il gasolio ho dovuto scegliere la sardegna Che abbia dei problemi...?[:(] Non me ne vogliate perche' ho avuto le vostre belle impressioni ma per me la vacanza deve avere cose nuove tutti i giorni,l'imprevisto,e non la monotonia della sosta sempre al mare. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ti dico solo questo io in 15gg di sardegna ho fatto quasi 2000km su 1200km di costa e ti posso assicurare che la monotonia non ha avuto spazio visto che quasi tutti i giorni ci siamo spostati e quindi visto praticamente tutti i giorni luoghi e posti diversi. Certamente che se con il camper ti piazzi e fai lo stanziale per tutto il periodo di vacanza la monotonia ha sicuramente il sopravvento. Nella fantastica sardegna sicuramnte a differenza di tanti altri luoghi ogni giorno si possono vivere sensazioni e vedere posti diversi tutti mozzafiato.
Vabbe'... Vuoto il sacco altrimenti mi tirate il collo per la curiosita' Dunque... Premesso che: 1) La sardegna ha un mare bellissimo 2) La sosta camper è i condizioni decisamente ottimale a parte alcune aree tipo Torre Mozza(hehe dany...) 3) I sardi sono squisiti come tutte le persone del nostro sud Aggiunto che Le mie due donne fanno il bagno fino al ginocchio,solo a mare piatto mi dite che avete fatto dalla mattina alla sera...? bagno,mare bello,sosta camper sul mare e poi il giorno dopo...? Si ripete,e poi idem... Dunque per come vivo io la vacanza e per l'equipaggio che porto in giro ,una settimana mi sarebbe avanzata. La monotonia mi uccide e per me tutti i giorni la stessa zuppa è monotonia. Meglio un viaggio come al solito,purtroppo con quel che costa il gasolio ho dovuto scegliere la sardegna Che abbia dei problemi...?[:(] Non me ne vogliate perche' ho avuto le vostre belle impressioni ma per me la vacanza deve avere cose nuove tutti i giorni,l'imprevisto,e non la monotonia della sosta sempre al mare. >
quote:Originally posted by marman57> Grazie!!![:)] Ci provo spesso a proporre l'interno, è tutto da scoprire, ricco di storia di magia e di mistero, ma la Sardegna viene vista solo per il mare. Ci arriveremo a valutare l'interno, vedrai!![:)] Ciaoid="size1"> Grazie ancora, un abbraccio!!! Antonella
UN SALUTO A TUTTI![:)]] ANCHE IO SONO REDUCE DELLA VACANZA IN SARDEGNA![8D] NON AVETE IDEA DI QUANTO QUELLA TERRA (IN CUI SONO NATO E DALLA QUALE MI SONO DOVUTO SEPARARE DA OLTRE 30 ANNI) MANCHI ANCHE A ME.[:(] VOLEVO PERO' RICORDARVI CHE LA SARDEGNA E' UNA TERRA MOLTO ANTICA, ED A CAUSA DELLA SUA CONDIZIONE GEOGRAFICA, E' RIUSCITA A MANTENERE E TRAMANDARE INTATTE MOLTE DELLE PROPRIE TRADIZIONI FOLCLORISTICHE, ARTIGIANALI, TERRITORIALI E CULINARIE,[:p] QUANDO TORNERETE (MI AUGURO E VI AUGURO AL PIU PRESTO),[:)] VORREI CONSIGLIARVI DI DEDICARE QUALCHE GIORNO ANCHE ALLA VISITA DEI MOLTI CENTRI INTERNI,[8)] CHE PER LE LORO CARATTERISTICHE, RIUSCIRANNO A TRASMETTERVI UNA REALTA' ALTRETANTO SUGGESTIVA DELL'ISOLA E DELLA SUA GENTE.[:p] NEL RINGRAZIARVI PER GLI ELOGI INDIRIZZATI ALLA MIA REGIONE ED AI SUOI ABITANTI, MI RENDO DISPONIBILE ATTRAVERSO QUESTO SITO PER DARVI EVENTUALI PRECISE INDICAZIONI DI MIA CONOSCENZA, CON L'OCCASIONE MANDO UN CORDIALE SALUTO A TUTTI, CON IL RINNOVATO AUGURIO DI POTERCI TORNARE AL PIU PRESTO! (UN DOVEROSO E PARTICOLARE SALUTO LO DEVO RISERVARE ALLA MIA CONTERRANEA ANTONELLA)[:)]. >
quote:Originally posted by aquilone> Sinceramente proprio non ci arrivo ma comunque qualsiasi cosa detta da te non può assolutamente farmi arrabbiare,sono sicuro.id="green"> Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità(come sempre)a Gennaio/Febbraio massimo ti farò sapere quando andrò in agenzia,ovviamente se non mi bannano primaid="orange">[:D][:D][:D]. Credoormai di conoscere(virtualmente)abbastanza bene Marco,"al tempo" abbiamo avuto alcuni scambi di idee,delle volte anche molto accesi(vero Marco[?][:D]) ma poi tutto si è appianato e siamo rimasti in buoni rapporti(almeno per me)e quindi immaginavo anche la risposta che ti avrebbe dato([:D])infatti............. ti SALUTOed un abbraccio anche da perte nostra
quote:Originally posted by dany76> Ah, meno male![:)] Ho un alleato, mi veniva un altro termine, ma non l'ho scrittoid="green">![;)][:o)] Dany sono una vecchia signora quindi non ti arrabbiare, poi ti piace la Sardegna, quindi sarò sempre dalla tua parte![:)]A gennaio prima che tua moglie vada a fare i biglietti, fammelo sapere che ti informo se ci sono condizioni particolari, per sconti o cose simili.[:)] Un abbraccio a tua moglie e a te![:)]id="orange"> Ora vediamo cosa tira fuori Marco!!![:0] Conto su di te per un eventuale difesa della Sardegna!!!![:)]id="blue"> Ciao, Antonella
>
>
quote:Originally posted by aquilone> Ho un vago ricordo[:D]ma come tu hai detto è acqua passata e lo è anche per me.Sardo[?]magari!!!!con tutti i pregi che avete sarebbe davvero un onore[;)][;)]
Dany!!! Una volta ti sei arrabbiato con me! E me ne hai dette di tutti i colori....politici![:0] Ma è acqua passata![:)] Ormai sei quasi sardo, e puoi fare e dire ciò che vuoi!!!P.S. Anche io non sono stata tenera con te, era sotto le elezioni! Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by dany76> OK, tutto apposto.[:)] Quando decidete di tornare sarete sempre i benvenuti, e magari una bella discussione....rosso-nera...Sto scherzando. Ma un caffè per voi con piacere![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Ho un vago ricordo[:D]ma come tu hai detto è acqua passata e lo è anche per me.Sardo[?]magari!!!!con tutti i pregi che avete sarebbe davvero un onore[;)][;)]
Dany!!! Una volta ti sei arrabbiato con me! E me ne hai dette di tutti i colori....politici![:0] Ma è acqua passata![:)] Ormai sei quasi sardo, e puoi fare e dire ciò che vuoi!!!P.S. Anche io non sono stata tenera con te, era sotto le elezioni! Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by aquilone> Il caffè và piu' che bene ma anche una "bella discussione"* non ci starebbe male,così insieme riusciremo a capire che le persone non vanno e non si possono giudicare su un forum. Concordi[?] * discussione nel senzo di una sanissima chiaccherata chiarificatrice.
quote:Originally posted by dany76> OK, tutto apposto.[:)] Quando decidete di tornare sarete sempre i benvenuti, e magari una bella discussione....rosso-nera...Sto scherzando. Ma un caffè per voi con piacere![:)] Antonella
>
>
quote:Originally posted by tuareg60> Ciao Marco!!!!!!Io mi sciolgo con questi complimenti![:)][:X] Sono contenta che siete stati bene, e sono ancora più contenta se tornerete![:)] Eh, la discoteca! La prossima volta girate un pò di più, questo inverno io girerò e prenderò appunti per voi![:)] Voglio vedere la Sardegna invasa dai camper!!!![:)] Grazie siete formidabili!!! E sempre i benvenuti![:)][:)] Ciao, Antonella
Ciao a tutti Noi quest'anno siam stati in Sardegna per la prima volta. Grazie ai consigli di una cara amica [;)] (che proporremo come prossimo assessore al turismo itinerante id="green"> della Regione Sardegnaid="size2">[:D]), abbiamo sempre trovato sistemazioni adeguate alle nostre esigenze (discoteca a parte, vero Anto?![:(!][:D][:X]). Anche se siamo stati molto fermi - eravamo veramente stanchi, sono sicuro che c'è molto da girare e da vedere. Stiamo già facendo "piani di battaglia" per il prossimo viaggio [;)][:D] .. Cara Antonella, grazie ancora per le informazioni [:D][^][:X], sono state di fondamentale importanza. ciao Marco >