CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna gia' mi manchi.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:42:12
quote:Originally posted by dany76
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by dany76
Dany!!! Una volta ti sei arrabbiato con me! E me ne hai dette di tutti i colori....politici![:0] Ma è acqua passata![:)] Ormai sei quasi sardo, e puoi fare e dire ciò che vuoi!!!P.S. Anche io non sono stata tenera con te, era sotto le elezioni! Ciao, Antonella >
> Ho un vago ricordo[:D]ma come tu hai detto è acqua passata e lo è anche per me.Sardo[?]magari!!!!con tutti i pregi che avete sarebbe davvero un onore[;)][;)]
>
> OK, tutto apposto.[:)] Quando decidete di tornare sarete sempre i benvenuti, e magari una bella discussione....rosso-nera...Sto scherzando. Ma un caffè per voi con piacere![:)] Antonella
>
> Il caffè và piu' che bene ma anche una "bella discussione"* non ci starebbe male,così insieme riusciremo a capire che le persone non vanno e non si possono giudicare su un forum. Concordi[?] * discussione nel senzo di una sanissima chiaccherata chiarificatrice.
>
> Certo Dany, a me piacciono le sane discussioni, e poi ho capito bene che sei un bravo ragazzo![:)] Hai 3 anni più di mio figlio, lui è del 79, io ero molto giovane quando l'ho avuto, ma potrei lo stesso essere la tua mamma, ho 49 anni, e con te scherzo volentieri per questo![:)] Non mi lascio ingannare da ciò che si dice su un forum![:)] Ciao, Antonella
dany76
dany76
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:50:42
quote:Originally posted by tuareg60
Ciao a tutti Noi quest'anno siam stati in Sardegna per la prima volta. Grazie ai consigli di una cara amica [;)] (che proporremo come prossimo assessore al turismo itinerante id="green"> della Regione Sardegnaid="size2">[:D]), abbiamo sempre trovato sistemazioni adeguate alle nostre esigenze (discoteca a parte, vero Anto?![:(!][:D][:X]). Anche se siamo stati molto fermi - eravamo veramente stanchi, sono sicuro che c'è molto da girare e da vedere. Stiamo già facendo "piani di battaglia" per il prossimo viaggio [;)][:D] .. Cara Antonella, grazie ancora per le informazioni [:D][^][:X], sono state di fondamentale importanza. ciao Marco >
> Ciao Marco!!!!!!Io mi sciolgo con questi complimenti![:)][:X] Sono contenta che siete stati bene, e sono ancora più contenta se tornerete![:)] Eh, la discoteca! La prossima volta girate un pò di più, questo inverno io girerò e prenderò appunti per voi![:)] Voglio vedere la Sardegna invasa dai camper!!!![:)] Grazie siete formidabili!!! E sempre i benvenuti![:)][:)] Ciao, Antonella
>
> No Antonella,qui mi oppongo fortemente,"invasa" no dai,il giusto,diciamo pochi ma buoni[:D][:D]sennò la MAGICA SARDEGNA mi diventa un minestrone e basta [:D][:D][:D]e questo non lo voglio[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/08/2008 alle: 22:16:54
quote:Originally posted by bigioski
VI STO'LEGGENDO DALL'AREA DI SOSTA DELLA FANTASTICA CHIA.........E SONO SOLO A META' DEI 20 GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D]CHE NOIA STO' SOLE E SPIAGGE SEMIDESERTE,X NON PARLARE DI SARDI CHE FANNO DI TUTTO X ATTACCARE DISCORSO....FORSE L'ANNO PROSSIMO VADO A RICCIONE,LA'SI' CHE C'E'VITA.(DIMENTICAVO....QUI'LA SERA DORMIAMO SOTTO IL PIUMONE[:p][:p][:p][:p][:p]) >
> a poca distanza trovi Porto Pino con le suggestive Dune , Pan di Zucchero , una bella sosta libera e Capo pecora anch' essa libera. io ero nell' area di Torre Chia 2 settimane fa , e' ancora cosi' affollata ? P-S ho viaggiato con il logo camperonline bene in vista ma noessuno si e' fatto vivo... ciao Roberto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 22:26:25
quote:Originally posted by Roberto66
VI STO'LEGGENDO DALL'AREA DI SOSTA DELLA FANTASTICA CHIA.........E SONO SOLO A META' DEI 20 GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D]CHE NOIA STO' SOLE E SPIAGGE SEMIDESERTE,X NON PARLARE DI SARDI CHE FANNO DI TUTTO X ATTACCARE DISCORSO....FORSE L'ANNO PROSSIMO VADO A RICCIONE,LA'SI' CHE C'E'VITA.(DIMENTICAVO....QUI'LA SERA DORMIAMO SOTTO IL PIUMONE[:p][:p][:p][:p][:p]) >
> a poca distanza trovi Porto Pino con le suggestive Dune , Pan di Zucchero , una bella sosta libera e Capo pecora anch' essa libera. io ero nell' area di Torre Chia 2 settimane fa , e' ancora cosi' affollata ? P-S ho viaggiato con il logo camperonline bene in vista ma noessuno si e' fatto vivo... ciao Roberto
>
> Ciao Roberto, ben tornato!Perchè non ti ho visto io! Altrimenti non sfuggivi alle mie grinfie![:o)] però è strano, ho incontrato un sacco di gente che bazzica su camperonline, anche una famiglia veneta, basta attaccare discorso...Chia è ancora piena, la chiusura dell'Oasi ha peggiorato la situazione, i camper non sanno dove piazzarli.[V] Capo Pecora è mitico ma poco conosciuto. E' uno dei pochi posti rimasti dove la sosta è veramente libera![:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/08/2008 alle: 22:17:19
arrivare a Capo pecora e' facile , e'uscire che e' difficile ! la prossima volta che verro' in Sardegna mi avventurero' nella paret piu' a nord. presto inseriro' il mio diario di viaggio spreando che risulti passabilmente utile. ciao Roberto
ombri
ombri
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 21:11:04
quote:Originally posted by Roberto66
>
> Ciao Roberto, io sono ancora in sardegna e stò scrivendo da Cea, è 20 giorni che sono in giro per la Sardegna con il logo di camperonline e il nik sul cruscotto,ma non ho mai visto e conosciuto nessuno che frequenti COL.Tutti parlano,parlano ma...... nessuno che espone il nik con il logo mah........!!!!!!!! Ciao ciao , Ombri
19
vlchy
vlchy
01/10/2006 56
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:31:33
Salve a tutti anche noi siamo stati, per le ns vacanze, in sardegna. Era la prima volta con il camper e posso dire che è stata un'esperienza indimenticabile. La prima tappa è stata capo comino ore 22,30 guardando in alto verso il cielo sembrava di essere tra le stelle, mai visto un cielo stellato cosi. Il giorno seguente tappa a mari ermi da me definita appena visto il mare ed il paesaggio, il paradiso terrestre. Poi i giorni a seguire tutto stupendo tranne la area di sosta a torre chia super affollata e sporca. un saluto a tutti
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 31/08/2008 alle: 18:11:06
come si fà per avere il logo e il nik da esporre?grazie anticipatamente silvano
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:49:30
quest'anno me la sono girata tutta(che [8][8])posto più bello cala sinzias vicino costa rey,posto più brutto villasimius,posto più palloso porto cervo solo negozi, abbiamo visitato anche l'interno(orgosolo,jara,ecc.)ottime mangiate in agriturismo con sosta gratuita e senza spendere troppo,alghero sarà piena di vita ma per mangiare il pesce meglio cambiare zona(troppo caro e mangiato poco niente)a meno che non si conosca il posto,volevo noleggiare un gommone per visitare la grotta del bue marino e le cale in zona, siccome era la prima volta la moglie non si fidava, unico inconveniente la moglie mi ha messo l'aspirapolvere nel vano della stufa sopra il pulsante di scarico del boiler e schiacciandosi mi si è scaricato un serbatoio di acqua in viaggio,per fortuna era mattina presto e spero di essere stato visto solo da pochi o da nessuno,per il resto tutto regolare senza problemi vari di sosta e circolazione ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:20:33
Quoto, Cala Sinzias, fantastica, sosta presso il parcheggio su sterrato a 100 metri dalla spiaggia, spiaggia con litorale grandissimo, poco affollata nonostante il periodo.........fantastica...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link