quote:Originally posted by dany76> Certo Dany, a me piacciono le sane discussioni, e poi ho capito bene che sei un bravo ragazzo![:)] Hai 3 anni più di mio figlio, lui è del 79, io ero molto giovane quando l'ho avuto, ma potrei lo stesso essere la tua mamma, ho 49 anni, e con te scherzo volentieri per questo![:)] Non mi lascio ingannare da ciò che si dice su un forum![:)] Ciao, Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Il caffè và piu' che bene ma anche una "bella discussione"* non ci starebbe male,così insieme riusciremo a capire che le persone non vanno e non si possono giudicare su un forum. Concordi[?] * discussione nel senzo di una sanissima chiaccherata chiarificatrice.
quote:Originally posted by dany76> OK, tutto apposto.[:)] Quando decidete di tornare sarete sempre i benvenuti, e magari una bella discussione....rosso-nera...Sto scherzando. Ma un caffè per voi con piacere![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Ho un vago ricordo[:D]ma come tu hai detto è acqua passata e lo è anche per me.Sardo[?]magari!!!!con tutti i pregi che avete sarebbe davvero un onore[;)][;)]
Dany!!! Una volta ti sei arrabbiato con me! E me ne hai dette di tutti i colori....politici![:0] Ma è acqua passata![:)] Ormai sei quasi sardo, e puoi fare e dire ciò che vuoi!!!P.S. Anche io non sono stata tenera con te, era sotto le elezioni! Ciao, Antonella >
>
>
>
quote:Originally posted by aquilone> No Antonella,qui mi oppongo fortemente,"invasa" no dai,il giusto,diciamo pochi ma buoni[:D][:D]sennò la MAGICA SARDEGNA mi diventa un minestrone e basta [:D][:D][:D]e questo non lo voglio[;)]
quote:Originally posted by tuareg60> Ciao Marco!!!!!!Io mi sciolgo con questi complimenti![:)][:X] Sono contenta che siete stati bene, e sono ancora più contenta se tornerete![:)] Eh, la discoteca! La prossima volta girate un pò di più, questo inverno io girerò e prenderò appunti per voi![:)] Voglio vedere la Sardegna invasa dai camper!!!![:)] Grazie siete formidabili!!! E sempre i benvenuti![:)][:)] Ciao, Antonella
Ciao a tutti Noi quest'anno siam stati in Sardegna per la prima volta. Grazie ai consigli di una cara amica [;)] (che proporremo come prossimo assessore al turismo itinerante id="green"> della Regione Sardegnaid="size2">[:D]), abbiamo sempre trovato sistemazioni adeguate alle nostre esigenze (discoteca a parte, vero Anto?![:(!][:D][:X]). Anche se siamo stati molto fermi - eravamo veramente stanchi, sono sicuro che c'è molto da girare e da vedere. Stiamo già facendo "piani di battaglia" per il prossimo viaggio [;)][:D] .. Cara Antonella, grazie ancora per le informazioni [:D][^][:X], sono state di fondamentale importanza. ciao Marco >
>
quote:Originally posted by bigioski> a poca distanza trovi Porto Pino con le suggestive Dune , Pan di Zucchero , una bella sosta libera e Capo pecora anch' essa libera. io ero nell' area di Torre Chia 2 settimane fa , e' ancora cosi' affollata ? P-S ho viaggiato con il logo camperonline bene in vista ma noessuno si e' fatto vivo... ciao Roberto
VI STO'LEGGENDO DALL'AREA DI SOSTA DELLA FANTASTICA CHIA.........E SONO SOLO A META' DEI 20 GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D]CHE NOIA STO' SOLE E SPIAGGE SEMIDESERTE,X NON PARLARE DI SARDI CHE FANNO DI TUTTO X ATTACCARE DISCORSO....FORSE L'ANNO PROSSIMO VADO A RICCIONE,LA'SI' CHE C'E'VITA.(DIMENTICAVO....QUI'LA SERA DORMIAMO SOTTO IL PIUMONE[:p][:p][:p][:p][:p]) >
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, ben tornato!Perchè non ti ho visto io! Altrimenti non sfuggivi alle mie grinfie![:o)] però è strano, ho incontrato un sacco di gente che bazzica su camperonline, anche una famiglia veneta, basta attaccare discorso...Chia è ancora piena, la chiusura dell'Oasi ha peggiorato la situazione, i camper non sanno dove piazzarli.[V] Capo Pecora è mitico ma poco conosciuto. E' uno dei pochi posti rimasti dove la sosta è veramente libera![:)]
quote:Originally posted by bigioski> a poca distanza trovi Porto Pino con le suggestive Dune , Pan di Zucchero , una bella sosta libera e Capo pecora anch' essa libera. io ero nell' area di Torre Chia 2 settimane fa , e' ancora cosi' affollata ? P-S ho viaggiato con il logo camperonline bene in vista ma noessuno si e' fatto vivo... ciao Roberto
VI STO'LEGGENDO DALL'AREA DI SOSTA DELLA FANTASTICA CHIA.........E SONO SOLO A META' DEI 20 GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D]CHE NOIA STO' SOLE E SPIAGGE SEMIDESERTE,X NON PARLARE DI SARDI CHE FANNO DI TUTTO X ATTACCARE DISCORSO....FORSE L'ANNO PROSSIMO VADO A RICCIONE,LA'SI' CHE C'E'VITA.(DIMENTICAVO....QUI'LA SERA DORMIAMO SOTTO IL PIUMONE[:p][:p][:p][:p][:p]) >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, io sono ancora in sardegna e stò scrivendo da Cea, è 20 giorni che sono in giro per la Sardegna con il logo di camperonline e il nik sul cruscotto,ma non ho mai visto e conosciuto nessuno che frequenti COL.Tutti parlano,parlano ma...... nessuno che espone il nik con il logo mah........!!!!!!!! Ciao ciao , Ombri
>