quote:enterprise2006 Posted - 17/02/2008 : 14:52:31 Noi, insieme alle nostre figlie di 12 e 18 anni, partiamo da Civitavecchia il 4 agosto ore 11.00 direzione campeggio Porto Pirastu (costa Rei) altri in quei paraggi..o in quel campeggio? Stefano >>
quote:enterprise2006 Iscritto 31 Ago 06 Post: inviati - 14/02/2008 : 22:20:50 -------------------------------------------------------------------------------- Fatto gia biglietto, 5 agosto - 25 agosto, Civitavecchia - Olbia e ritorno camper 7 metri tre adulti piu un bambino, con la Snav 280,00 compresi 30 euro di assicurazione. Con la Moby circa 40% in piu. Stefano ------------------------------------------------------------------------------- Edited by - enterprise2006 on 14/02/2008 22:25:50 >> Perchè ti ho detto che dovevi remare per me ti sei spaventato????? E hai anticipato di un giorno? Io il 5/08 da Civitavecchia. Due camper 4 persone, poi ci raggiungono i figli il 15. Roberto
http://www.boschettoholiday.it/...
stefanoquote:Originally posted by enterprise2006> Presente! Remeremo insieme il 4 agosto alle 11! Noi abbiamo un mansardato Mirage Sprint (già di per se abbastanza raro) riconoscibilissimo per l'insolita meccanizzazione (per i mansardati) VW , targato BO, con la scritta in rosso "Sprint" grande e grossa su entrambe le fiancate ed il logo in verde acido sul retro "Auto Bike Bologna" (logo dell'officina elettrauto di nostro genero). Quindi se ci si vede, 4 chiacchiere per passare il tempo mentre "remiamo" si potrebbero anche fare. Voi che camper avete? Ciao Anna
[:D]ciao Roberto non che non voglia remare con te ma e' che mi sono sbagliato nel giorno di imbarco con quello di entrata nel campeggio.. parto il 4 agosto alle 11.00 per cui daro' una mano a remare a quelli del giorno prima!![:)][:)] cmq se ti affacci al camping Porto Pirastu ci facciamo un giro in gommone (senza remare)[:p] Stefano >
quote:Originally posted by enterprise2006>
Noi, insieme alle nostre figlie di 12 e 18 anni, partiamo da Civitavecchia il 4 agosto ore 11.00 direzione campeggio Porto Pirastu (costa Rei) altri in quei paraggi..o in quel campeggio? Stefano[;)] >
quote:Originally posted by nongio> Siamo due equipaggi da Milano con pesti al seguito ...[:D][:D] E voi???
con ammazza caffè e biscottini(da dove venite) >