quote:Originally posted by Roberto66> Scusa l'indiscrezione; siccome anche noi stiamo decidendo se ritornare in Sardegna,e le date coincidono con le tue,mi puoi dire quanto hai pagato la tratta di andata e ritorno? lunghezza camper e numero passeggeri? Grazie anticipatamente Piero
arriviamo anche noi ! partenza 7 Agosto ritorno 26 Agosto snav da civitavecchia >
quote:Originally posted by pieroantonio> ciao, scusa se mi intrometto, ma anch'io viaggio SNAV e il periodo è 14/08 - 29/08. io con 2 adulti, 1 bimbo maggiore 6 anni e uno minore 6 anni, camper meno di 8 metri ( 7,60) ma la lunghezza alla SNAV non interessa, pago per andata e ritorno diurne 233€. il prezzo più basso tra tutte le compagnie marittime che fanno questa tratta. per me è un po scomodo arrivare a Civitavecchia, ma il risparmio è enorme. buone vacanze a tutti
quote:Originally posted by Roberto66> Scusa l'indiscrezione; siccome anche noi stiamo decidendo se ritornare in Sardegna,e le date coincidono con le tue,mi puoi dire quanto hai pagato la tratta di andata e ritorno? lunghezza camper e numero passeggeri? Grazie anticipatamente Piero
arriviamo anche noi ! partenza 7 Agosto ritorno 26 Agosto snav da civitavecchia >
>
quote:Originally posted by peterpann> ciao anche noi siamo propensi di partire proprio come voi,è la prima volta per la Sardegna e non abbiamo ancora fatto un itinerario. di dove siete? noi siamo toscani di Fucecchio, in due i figli sono grandi e non ci seguono piu magari ci incontriamo, ho un dueerre 490 garage, e voi?[:)] ciao pietro
Noi remeremo con SNAV [:D] il 30 giugno da Civitavecchia e rientreremo il 14 luglio...........destinazione Isola di San Pietro e Costa Rei....Tortolì e Budoni! Max >