quote:ginettot Posted - 08/06/2008 : 12:25:55 il 4 agosto quanti siamo >> Io all'andata imbarco il 5-08 con Snav da Civitavecchia. Ciao Roberto
quote:Originally posted by ginettot> Se non mi è sfuggito qualcun altro ci siamo noi, cioè cucciolotto di Bologna(con Mirage Sprint), enterprise2006 (con Adriatik coral 670sk) Cic40 di Pavia. Quanto alla domanda se bisogna lasciare aperti i camper rispondo: assolutamente no. Raccomandazione dei marinai: chiusi, con la marcia insrita, il freno a mano tirato, le bombole del gas chiuse. Al 4 agosto, allora, ciao Anna
il 4 agosto quanti siamo >
quote:Originally posted by peterpann> ciao Peter, io parto il 16/6 da Civitavecchia alle ore 11, destinazione Olbia e sempre con la SNAV.........gentilmente puoi chiedere la tuo amico se a bordo della nave c'è la possibilità di attaccare la 220 per il frigo ? Grazie [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
Vi riporto notizie fresche fresche di un nostro collega ritornato da poco dalla Sardegna che ha fatto il viaggio con SNAV così vi tranquillizzate un pò tutti! Per finire il servizio di traghetto della SNAV: sarà che la nave era semivuota all'andata, ed un poco più piena al ritorno, e quindi gli addetti avevamo poco lavoro da smaltire, ma è stata un'esperienza da crociera 4 stelle. I lift in livrea bianca che ti accompagnano con gli ascensori ai piani della recepition per le cabine o alle sale poltrone, reception modello hall di un albergo, camerieri che ti accompagnano alle cabine, ristorante self service, ristorante alla carte, , salottini con poltroncine e TV dedicato, 2 bar con piano bar e servizio con stoviglie di ceramica (non gli odiosi bicchierini di carta buttati lì), prezzi inferiori a quelli dei bar di Bologna, brioches calde appena sfornate (si sentiva dagli aeratori esterni il profumo del forno). Le cabine pulite, ordinate, ognuna con il proprio bagnetto con doccia (formato camper) completo di asciugamani e trusse di ospitalità (saponcino bagno schiuma e salviettina profumata umidificata). Il tutto per: camper sei metri 8 euro, due adulti passaggio notturno in cabina doppia 45 euro, tasse diritti e spese 49,50 euro, totale 102,50 euro andata ed altrettanto ritorno. id="red"> >