quote:Originally posted by ginettot> Vai su Cerca, e digita "inserire foto", vedrai che c'è spiegato in modo dettagliato. Se c'è qualcosa in particolare che non ti riesce, chiedi.[:)] Ciao, Antonella
come si fà ad inserire le foto grazie >
una delle calette adiacenti al camping Abbatoggia a La Maddalena. alle 10 del mattino. quote:Originally posted by ginettot>
http://img147.imageshack.us/img147/1691/romaprimomaggio2008006yq8.jpg >
[/img]
Hai fatto quasi tutto bene, solo che dovevi inserire tra le due parentesi, non in una delle parentesi. quote:Originally posted by aquilone> Michele dobbiamo organizzare per l'anno prossimo anche con Peterpann e famiglia Pietro e famiglia Anna e marito,Paola e famiglia, Sandro e famiglia, insomma tutti, Cafi, e almeno andare a mangiare da qualche parte![:p] Ormai siete ripartiti tutti!![V] Dai, che vi aspettiamo!![:)] Antonella [/quote]
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Antonè! Tutto quello che ho visto....ho registrato, se no a che mi serve quel capoccione che mi porto sulle spalle????[:D] Ciao bella!, beata te che vivi da quelle parti!Hai solo l'imbarazzo della scelta!.[;)]
Ehi Michele![:)] Accipicchia ne sai più di un sardo![:)] Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by peterpann> [/quote] Si può fare, basta contattare le strutture giuste e magari abbinare qualche gita tipo pescaturismo, visita alle calette, in bassa stagione è tutto più facile! Anche le navi hanno diversi prezzi.[:)] Parliamone![:)] E' una bellissima idea![:)] Antonella
Antonella io ci sto,organizziamo qualcosa in un periodo di quattro/cinque giorni che ne so Pasqua, ponti 25 aprile 1 maggio e vedrai che verremo in tanti! sai che circa 7 anni fà organizzai un raduno di tre giorni in Sardegna di chatters e oltre ai ragazzi sardi ci trovammo in una quindicina ad Alghero, passammo un week end stupendo e guardacaso io venni in camper.quote:Originally posted by aquilone> Michele dobbiamo organizzare per l'anno prossimo anche con Peterpann e famiglia Pietro e famiglia Anna e marito,Paola e famiglia, Sandro e famiglia, insomma tutti, Cafi, e almeno andare a mangiare da qualche parte![:p] Ormai siete ripartiti tutti!![V] Dai, che vi aspettiamo!![:)] Antonella
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Antonè! Tutto quello che ho visto....ho registrato, se no a che mi serve quel capoccione che mi porto sulle spalle????[:D] Ciao bella!, beata te che vivi da quelle parti!Hai solo l'imbarazzo della scelta!.[;)]
Ehi Michele![:)] Accipicchia ne sai più di un sardo![:)] Ciao, Antonella >
>
>
quote:Originally posted by anna64> E' da urlo!!![:)] Vedi che ci stai ripensando?[:)] Tu tornerai prima del 2010! Dai che organizziamo![:)] Ciao, Antonella
Io c'ho i 25 anni di matrimonio il 23 aprile 2009[:p][:p][:p] Com'è festeggiarlo in Sardegna con tutta quella banda[?]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by turistapercaso> Ciao Renzo![:)] Ogni tanto ti fai sentire! Dove ti nascondi? Sempre al lavoro, vuoi diventare miliardario? Dai che organizziamo per Anna![:)] Ciao, Antonella
Ci sarò sicuramente anch'io!!!!!![:D] anno nuovo VITA NUOVA!!!![;)] >
quote:Originally posted by aquilone> Mi chiudono in miniera al mattino.... e mi fanno uscire alla sera..... e poi mi tocca anche la chiusura del locale........solo aumenti di lavoro....non di danaro!!!![xx(] Ciao Antonè....non ti preoccupare riusciremo ad incontrarci prima o poi!!!!![:D] Renzo
quote:Originally posted by turistapercaso> Ciao Renzo![:)] Ogni tanto ti fai sentire! Dove ti nascondi? Sempre al lavoro, vuoi diventare miliardario? Dai che organizziamo per Anna![:)] Ciao, Antonella
Ci sarò sicuramente anch'io!!!!!![:D] anno nuovo VITA NUOVA!!!![;)] >
>
quote:Originally posted by i lalli>
X menelaus....che bei posti!!! stai facendo un lavoro veramente prezioso!!! complimenti!!! L'area a Cala Gonone di cui parli e la "Palamsera" ? .. e le barche per il giro delle calette da dove partono e come trovarle? Grazie 1000 !!! Cristiano >
quote:Originally posted by jerrymouse> Lo sai che adesso chiedono 1€ in più come contributo per la visita a Cala Luna? Come se non bastasse la cifra incredibile che si paga per fare il giro delle calette, e ogni anno aumenta![V] Spero che i turisti si ribellano.37€ a persona! Meglio noleggiare un gommone![:)] Antonella
Io salterei anche la visita alla grotta del Bue Marino, primo, perchè le grotte anche se diverse , più o meno si somigliano tutte, poi perchè se visitate le grotte state un'ora e mezza circa in meno sulla spiaggia. Riguardo Cala Mariolu..........è una meraviglia veramente, a saperlo prima mi facevo lasciare lì fino a sera, le altre cale, anche se più grandi non sono alla sua altezza anche se sono comunque molto belle. >
Saluti
Giuseppe