CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna live

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:51:41
quote:Originally posted by ginettot
come si fà ad inserire le foto grazie >
> Vai su Cerca, e digita "inserire foto", vedrai che c'è spiegato in modo dettagliato. Se c'è qualcosa in particolare che non ti riesce, chiedi.[:)] Ciao, Antonella
17
ginettot
ginettot
23/03/2008 24
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:15:53
[i

http://img147.imageshack.us/img...

19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:36:13
una delle calette adiacenti al camping Abbatoggia a La Maddalena. alle 10 del mattino.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/07/2008 alle: 08:01:13
quote:Originally posted by ginettot
http://img147.imageshack.us/img147/1691/romaprimomaggio2008006yq8.jpg >
> [/img] Hai fatto quasi tutto bene, solo che dovevi inserire tra le due parentesi, non in una delle parentesi.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/07/2008 alle: 11:25:26
Antonella io ci sto,organizziamo qualcosa in un periodo di quattro/cinque giorni che ne so Pasqua, ponti 25 aprile 1 maggio e vedrai che verremo in tanti! sai che circa 7 anni fà organizzai un raduno di tre giorni in Sardegna di chatters e oltre ai ragazzi sardi ci trovammo in una quindicina ad Alghero, passammo un week end stupendo e guardacaso io venni in camper.
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by jerrymouse
Ehi Michele![:)] Accipicchia ne sai più di un sardo![:)] Ciao, Antonella >
> Ciao Antonè! Tutto quello che ho visto....ho registrato, se no a che mi serve quel capoccione che mi porto sulle spalle????[:D] Ciao bella!, beata te che vivi da quelle parti!Hai solo l'imbarazzo della scelta!.[;)]
>
> Michele dobbiamo organizzare per l'anno prossimo anche con Peterpann e famiglia Pietro e famiglia Anna e marito,Paola e famiglia, Sandro e famiglia, insomma tutti, Cafi, e almeno andare a mangiare da qualche parte![:p] Ormai siete ripartiti tutti!![V] Dai, che vi aspettiamo!![:)] Antonella [/quote]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:34:17
quote:Originally posted by peterpann
Antonella io ci sto,organizziamo qualcosa in un periodo di quattro/cinque giorni che ne so Pasqua, ponti 25 aprile 1 maggio e vedrai che verremo in tanti! sai che circa 7 anni fà organizzai un raduno di tre giorni in Sardegna di chatters e oltre ai ragazzi sardi ci trovammo in una quindicina ad Alghero, passammo un week end stupendo e guardacaso io venni in camper.
Ehi Michele![:)] Accipicchia ne sai più di un sardo![:)] Ciao, Antonella >
> Ciao Antonè! Tutto quello che ho visto....ho registrato, se no a che mi serve quel capoccione che mi porto sulle spalle????[:D] Ciao bella!, beata te che vivi da quelle parti!Hai solo l'imbarazzo della scelta!.[;)]
>
> Michele dobbiamo organizzare per l'anno prossimo anche con Peterpann e famiglia Pietro e famiglia Anna e marito,Paola e famiglia, Sandro e famiglia, insomma tutti, Cafi, e almeno andare a mangiare da qualche parte![:p] Ormai siete ripartiti tutti!![V] Dai, che vi aspettiamo!![:)] Antonella
>
> [/quote] Si può fare, basta contattare le strutture giuste e magari abbinare qualche gita tipo pescaturismo, visita alle calette, in bassa stagione è tutto più facile! Anche le navi hanno diversi prezzi.[:)] Parliamone![:)] E' una bellissima idea![:)] Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:39:18
Io c'ho i 25 anni di matrimonio il 23 aprile 2009[:p][:p][:p] Com'è festeggiarlo in Sardegna con tutta quella banda[?]id="blue">id="size3">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:54:31
quote:Originally posted by anna64
Io c'ho i 25 anni di matrimonio il 23 aprile 2009[:p][:p][:p] Com'è festeggiarlo in Sardegna con tutta quella banda[?]id="blue">id="size3"> >
> E' da urlo!!![:)] Vedi che ci stai ripensando?[:)] Tu tornerai prima del 2010! Dai che organizziamo![:)] Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:01:44
Ci sarò sicuramente anch'io!!!!!![:D] anno nuovo VITA NUOVA!!!![;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/07/2008 alle: 23:22:47
quote:Originally posted by turistapercaso
Ci sarò sicuramente anch'io!!!!!![:D] anno nuovo VITA NUOVA!!!![;)] >
> Ciao Renzo![:)] Ogni tanto ti fai sentire! Dove ti nascondi? Sempre al lavoro, vuoi diventare miliardario? Dai che organizziamo per Anna![:)] Ciao, Antonella
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 16/07/2008 alle: 23:54:59
Oggi intera giornata dedicata ad un'escursione che ci ha fatto scoprire le immense bellezze del golfo di Orosei: Cala Mariolu, Cala Goloritzè, Cala Sisine, Cala Luna, Piscine di Venere e Grotta del Bue Marino. Premetto col dire che la giornata è stata un pò pesante, ma che comunque ne è valsa la pena. Cala Mariolu è un posto da sogno. Un mare che assume via via vari colori, dal trasparente al blu intenso, passando per il verde ed il turchese. Immense scogliere bianche fanno da contorno ad una delle spiaggie più belle della Sardegna. Cala Goloritzè ha il fascino dell'avventura. Per raggiungerla via terra servono ore di impervio cammino. Cala Sisine è una perla di rara bellezza. Cala Luna ha purtroppo perso molto del suo fascino a causa di una tremenda mareggiata che anni fa ne ha sfigurato la rara bellezza. Le Piscine di Venere sembrano un immensa piscina tanto è limpida e azzurra l'acqua. La Grotta del bue Marino è una grotta di formazioe carsica dove venivano a riprodursi gli ultimi esemplari di Foca Monaca che una volta abbondavano in questa zona. Il mio consiglio è di fare questa escursione che, partendo da Cala Gonone come da Santa Maria Navarrese o da Orosei (anche se c'è un pò più di navigazione da fare), vi daranno modo di ammirare dei paesaggi da cartolina. Se proprio non volete passare molte ore in barca, facendo su e giù per visitare le varie spiagge, prendete il battello e trascorrete l'intera giornata a Cala Mariolu: un Paradiso... con anche la possibilità di tuffarsi da 4 metri in un mare da sogno. In serata siamo partiti alla volta di Tortolì presso l'area di sosta Cea Marina, un pò spartana ma a dieci metri dal mare. 15 euro al giorno. Ps, vi consiglio di percorrere di giorno la strada statale orientale sarda nella zona tra Cala Gonone e Tortolì: sembra di volare su un paese in miniatura, con immense vallate e strapiombi mozzafiato. A presto...
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 17/07/2008 alle: 08:37:37
Che meraviglia.....[:0] Continua con il tuo racconto....prenderò qualche idea visto che, per ora, state facendo lo stesso percorso che abbiamo deciso noi!!!![;)] Buona vancanza.....[:D][:D]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 17/07/2008 alle: 08:45:04
quote:Originally posted by turistapercaso
Ci sarò sicuramente anch'io!!!!!![:D] anno nuovo VITA NUOVA!!!![;)] >
> Ciao Renzo![:)] Ogni tanto ti fai sentire! Dove ti nascondi? Sempre al lavoro, vuoi diventare miliardario? Dai che organizziamo per Anna![:)] Ciao, Antonella
>
> Mi chiudono in miniera al mattino.... e mi fanno uscire alla sera..... e poi mi tocca anche la chiusura del locale........solo aumenti di lavoro....non di danaro!!!![xx(] Ciao Antonè....non ti preoccupare riusciremo ad incontrarci prima o poi!!!!![:D] Renzo

Modificato da turistapercaso il 17/07/2008 alle 08:45:46
i lalli
i lalli
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 10:30:56
X menelaus....che bei posti!!! stai facendo un lavoro veramente prezioso!!! complimenti!!! L'area a Cala Gonone di cui parli e la "Palamsera" ? .. e le barche per il giro delle calette da dove partono e come trovarle? Grazie 1000 !!! Cristiano
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 17/07/2008 alle: 23:14:08
Ciao, sì l'area di sosta è la Palmasera. Per quanto riguarda la partenza delle gite, partono dal porto (10 min a piedi dall'area), ti consiglio se non vuoi spendere uno sproposito, di prendere i biglietti per le escursioni, presso la compagnia marittima di navigazione, trovi gli uffici o direttamente al porto, o sul vialone principale, dove c'è anche il museo della foca monaca. Noi abbiamo speso per la mini crociera compresa la visita alla grotta del bue marino, 37 euro per gli adulti e 20 euro i bambini, se non vuoi visitare le grotte, devi togliere 8 euro dalla tariffa adulti e 4 euro dalla tariffa bambini. Se ti posso dare un consiglio, non fare la mini crociera, ma fai la visita a cala mariolu, è una caletta del golfo stupenda!!!!! E' da brivido!!!!! Buona vacanza[8D]
quote:Originally posted by i lalli
X menelaus....che bei posti!!! stai facendo un lavoro veramente prezioso!!! complimenti!!! L'area a Cala Gonone di cui parli e la "Palamsera" ? .. e le barche per il giro delle calette da dove partono e come trovarle? Grazie 1000 !!! Cristiano >
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:43:31
Io salterei anche la visita alla grotta del Bue Marino, primo, perchè le grotte anche se diverse , più o meno si somigliano tutte, poi perchè se visitate le grotte state un'ora e mezza circa in meno sulla spiaggia. Riguardo Cala Mariolu..........è una meraviglia veramente, a saperlo prima mi facevo lasciare lì fino a sera, le altre cale, anche se più grandi non sono alla sua altezza anche se sono comunque molto belle.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:04:18
Io salterei anche la visita alla grotta del Bue Marino, primo, perchè le grotte anche se diverse , più o meno si somigliano tutte, poi perchè se visitate le grotte state un'ora e mezza circa in meno sulla spiaggia. Riguardo Cala Mariolu..........è una meraviglia veramente, a saperlo prima mi facevo lasciare lì fino a sera, le altre cale, anche se più grandi non sono alla sua altezza anche se sono comunque molto belle. >
> Lo sai che adesso chiedono 1€ in più come contributo per la visita a Cala Luna? Come se non bastasse la cifra incredibile che si paga per fare il giro delle calette, e ogni anno aumenta![V] Spero che i turisti si ribellano.37€ a persona! Meglio noleggiare un gommone![:)] Antonella
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:59:49
Lo sai che adesso chiedono 1€ in più come contributo per la visita a Cala Luna? Come se non bastasse la cifra incredibile che si paga per fare il giro delle calette, e ogni anno aumenta![V] Spero che i turisti si ribellano.37€ a persona! Meglio noleggiare un gommone![:)] Antonella [/quote] Non capiscono che così facendo si penalizzano da soli! Un pò come quelli che ti fregano sul peso del formaggio!!!! Qual'è il risultato??? Hanno già perso decine di possibili clienti, almeno tra i camperisti, col passaparola che c'è stato su C.O.L. Chiunque ha letto di questa cosa eviterà accuratamente di comprare il formaggio da quelli che te lo vengono a vendere sulle spiagge o nelle AA ,fino a che non lo comprerà più nessuno e dovranno mangiarselo tutto loro[:)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:31:10
Confermo l'entusiasmo per le spiagge di Cala Gonone.....sono tutte UNA MERAVIGLIA! Personalmente proprio a causa dei 37 Euro a Pers + 20 i bambini.......ho noleggiato, DIRETTAMENTE AL PORTO, un gommone di 5,5 mt con un 40 Cv per l'intera giornata a 110 Euro + carburante! Cala Luna-Cala Sisine-Cala Mariolu-Cala Goloritzè....FANTASTICO !!! Saluti Giuseppe
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:23:45
Oggi purtroppo piove...Ieri, dopo aver trascorso la mattina alla spiaggia di Cea, siamo partiti alla volta del camping le Dune di Costa Rei. L'area di sosta di Cea Marina è molto spartana, docce fredde gratis, calde a pagamento, bar e pizzeria all'interno, unico problema: le formiche...sono dappertutto, e sono affamate di turisti...L'area camper stop del camping Le Dune è molto meglio, piazzole su erba, docce calde gratis, piscina, bar, ristorante ed animazione grandi e piccoli. Un servizio pullman collega il camping con il centro di Muravera e Capo Ferrato, oltre che con varie spiagge della zona, San Pietro e Cala Sinzias ad esempio. Un altro consiglio per i possessori di navigatore Tom Tom (anche con mappe aggiornate, io ho l'ultima versione): proveniendo da nord in direzione Cagliari sulla s.s. 125, ad un certo punto le indicazioni indicano Cagliari e Muravera a destra, mentre il tom tom dice di proseguire dritto verso la ex s.s. 125. Svoltate a destra, percorrerete cosi la nuova s.s. 125, risparmiando almeno 20 minuti di curve.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link