quote:Originally posted by cafi> Ciao ragazzi!!![:)] Tornati dalle ferie? Vi ricordo con tanto affetto e simpatia!![:)] La vostra tenda è super, il nostro amico diceva che per le postazioni di caccia sarebbe l'ideale, mimetica, passa l'aria ma fa ombra![:)] Siete una bellissima famiglia, e di una simpatia travolgente!![:)]Spero tanto di incontrarvi ancora, con Peterpann pensiamo di organizzare un bel raduno! Ciao [:)][:)] Antonella
Michele dobbiamo organizzare per l'anno prossimo anche con Peterpann e famiglia Pietro e famiglia Anna e marito,Paola e famiglia, Sandro e famiglia, insomma tutti, Cafi, e almeno andare a mangiare da qualche parte! Ormai siete ripartiti tutti!! Dai, che vi aspettiamo!! Antonella Riprendo il tuo invito per dire che Noi ci saremo!!!!!!!!!!![:)] Certo che ritorneremo ( altro che mal d'africa)[:(] Grazie per tutte le dritte e per la bella serata canora[:D]!!![8)][8)][:o)]!!! >
quote:Originally posted by menelaus> Questo fine settimana c'è festa a Perdaxius, a Santadi ci sono le grotte. A Siliqua il castello dell'Acquafredda, a S. Antioco la cattedrale con le catacombe, e tutte le sere festa in piazza. A Rosas, vicino a Narcao miniere e punto sosta. Certo che non poter fare il bagno con questo caldo e quell'acqua... i tappi nelle orecchie non sono sufficienti? State perendendo antibiotici? Mi dispiace!! Antonella
Ciao Antonella, a saperlo che eri tu mi sarebbe piaciuto conoscerti. Propongo di andare in giro con il nostro nick name tatuato sulla schiena così da riconoscerci [:D][:D][:D] Ora siamo ripartiti verso sud. Anzi, una cortesia, visto che a causa di una fastidiosissima otite che sta rovinando la vacanza a me e a mio figlio piccolo, trovandoci nella zona di Cala Torre Piscinnì, hai qualche suggerimento da darci per trascorrere dei bei momenti pur senza poter andare al mare. Grazie. ps, che peccato non poter fare il bagno , questo mare è meraviglioso!!! >
quote:Originally posted by anna64> Affare fattoooooooo.... SONO DEI VOSTRI!![:D] Per chi deve lavorare al mio posto..... ci sto lavorando! [;)]
Bellissime queste foto e questo mare...proprio un paradiso[;)] @Peterpann...beh un raduno dal 1 maggio al 31 agosto? Non sarebbe male...bisognerebbe trovare chi va a lavorare al posto nostro[:)] id="blue"> id="size2"> >
quote:Originally posted by aquilone> ciao antonella, siamo sotto antibiotici da tre giorni ma ancora non ci sono risultati...[:(][:(][:(] ora siamo a porto pino, speravo in qualcosa di meglio... pensiamo di dirigerci a sant'antioco. tu esattamente dove abiti? ciao...[;)]
quote:Originally posted by menelaus> Questo fine settimana c'è festa a Perdaxius, a Santadi ci sono le grotte. A Siliqua il castello dell'Acquafredda, a S. Antioco la cattedrale con le catacombe, e tutte le sere festa in piazza. A Rosas, vicino a Narcao miniere e punto sosta. Certo che non poter fare il bagno con questo caldo e quell'acqua... i tappi nelle orecchie non sono sufficienti? State perendendo antibiotici? Mi dispiace!! Antonella
Ciao Antonella, a saperlo che eri tu mi sarebbe piaciuto conoscerti. Propongo di andare in giro con il nostro nick name tatuato sulla schiena così da riconoscerci [:D][:D][:D] Ora siamo ripartiti verso sud. Anzi, una cortesia, visto che a causa di una fastidiosissima otite che sta rovinando la vacanza a me e a mio figlio piccolo, trovandoci nella zona di Cala Torre Piscinnì, hai qualche suggerimento da darci per trascorrere dei bei momenti pur senza poter andare al mare. Grazie. ps, che peccato non poter fare il bagno , questo mare è meraviglioso!!! >
>
quote:Originally posted by menelaus> Abito vicino a Cagliari, certo che stare male in ferie è una vera scarogna. Dopo 3 giorni di antibiotici un miglioramento dovrebbe esserci, Porto Pino è più bello in bassa stagione, ora è troppo affollato. Fai bene a spostarti a S.Antioco, almeno vedi un pò di vita! Se posso esserti utile in qualche cosa fai un fischio![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> ciao antonella, siamo sotto antibiotici da tre giorni ma ancora non ci sono risultati...[:(][:(][:(] ora siamo a porto pino, speravo in qualcosa di meglio... pensiamo di dirigerci a sant'antioco. tu esattamente dove abiti? ciao...[;)]
>
>
quote:Originally posted by anna64>
Bellissime queste foto e questo mare...proprio un paradiso[;)] @Peterpann...beh un raduno dal 1 maggio al 31 agosto? Non sarebbe male...bisognerebbe trovare chi va a lavorare al posto nostro[:)] id="blue"> id="size2"> >
quote:Originally posted by peterpann>
ehehehe.....non deve essere un problema nostro.....ma di chi deve lavorare al posto nostro....[:D][:D] p.s. - 5 alla prossima vacanza!quote:Originally posted by anna64> PAROLE SANTE!!!!!!! ehehehehe [:D][:D][:D]
>