quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 11/06/2011 15:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio tu abbia scoperto l'acqua calda![:D][:D][:D][:D] Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 11/06/2011 16:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 11/06/2011 16:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ognuno cerca di fare le ferie cercando di stare bene e spendere il giusto, ma come vanno godute è solo un fatto soggettivo.
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 11/06/2011 16:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era semplicemente un battuta saluti aldo
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 11/06/2011 17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valentino2011 inserito in data 11/06/2011 21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sicuramente le vostre ragioni sono da rispettare, ma io mi chiedevo come mai giovedi prossimo , e dico giovedi, la nave della Sardinia che parte alle ore 08 da livorno e completamente piena?
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 11/06/2011 23:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nave sarà piena, ma la Sardegna è vuota! Tra l'altro la Sardinia ha sempre praticato prezzi inferiori agli altri sino all'avvento della Saremar che, se non vado errato, inizia i viaggi dal 15/06 sia da Civitavecchia che Vado lig., pertanto la miglior offerta è sempre stata quella della Sardinia per partenze dal centro/nord, poi tenuto conto che in Sardegna si va non solo per turismo ma anche per lavoro, ecco il motivo della nave a "tappo". Ciao Luigi.
quote:Risposta al messaggio di valentino2011 inserito in data 12/06/2011 06:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa settimana ero a Savona per lavoro e in albergo a Vado ligure, proprio davanti all'imbarco della Sardinia e Corsica Ferries. A giorni alterni tra le 20 e le 22 partivano la Sardinia Regina e la Corsica Victoria per le rispettive destinazioni e il carico era mediamente povero: 6/7 TIR, 30/40 auto, 5/6 furgoni e 2/3 Camper più un numero imprecisato di passeggeri a piedi. Qundi decisamente sotto capacità di carico; ma in compenso in un punto del porto non soggetto a imbarco, ancorati a terra stazionavano 3 Catamarani veloci della stessa compagnia di discrete dimensioni completamente inutilizzati. A tenere alla fonda queste imbarcazioni costa sicuramente una barca di soldi anche se probabilmente costerà di più farle viaggiare semivuote in estate, tanto i costi li recuperano scaricandoli a noi. Giorgio.