quote:Risposta al messaggio di alfamike inserito in data 30/01/2010 12:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviato! Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 28/01/2010 13:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per PrincessFIid="blue">: molto probabilmente hai ragione, ma ho voluto fare i conti "per eccesso". Magari con la differenza ci scappa una cena (credo solo a base di pizza)[:)]. Sereni km[8D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo e Vale inserito in data 30/01/2010 17:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/01/2010Â 14:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dodi71, ti ringrazio per la e-mail inviata anche se appena aperta mi sono accorto che, sorpresa!, era quella che la scorsa primavera ti mandai io. Sono l'autore degli appunti che molto gentilmente stai diffondendo. Faccio solo notare a tutti che sono appunti che cominciano ad essere datati riferendosi al 2007, ne consegue che sarebbe opportuno che chi ha da aggiungere o modificare qualcosa lo facesse sapere. Grazie a tutti e Buona Sardegna. Un saluto. A.M.
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 30/01/2010 11:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe che ci mettessimo il nickname sul camper per riconoscerci! [:D]
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 31/01/2010 09:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Ciao
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 01/02/2010 09:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi pensavamo di mettere il nome e pure il cb! Probabilmente sarà solo chicco! Vi terremo informati! [:)] che tragitto pensate di fare?
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 01/02/2010 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao G.Luca anche tu da queste parti ? Avete fatto gia un programma per il viaggio ? Ho prenotato il traghetto oggi partenza il 2 e rientro il 19 con direzione sud . Fatemi sapere dove vi fermate che se si riesce ci troviamo . Appena metto insieme le idee posto il mio tour sull'altro post CIAO MAX
Ma dai per solo 7 ore di viaggio hai preso la cabina..?? Si vede la gente che ha i soldi !
id="Arial">id="size3">id="purple">