quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 08/02/2010 11:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LIBERTA' ... Allora dobbiamo organizzare un paio di giorni alla spiaggia di berchida e un'altro paio a Cardedu con giro in gommone alla spiaggia di Su Sirboni ... e gia che ci siamo io mi sparo un paio di immersioni ![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 11/02/2010 13:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipotina mia, fammi sapere quando vieni qui![:)] Mi raccomando, e se vorrai ti indicherò le migliori spiagge, quelle frequentate solo dai sardi![;)][:X][:X] Salutami Mario, un bacio ai bambini![:X][:X] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 11/02/2010 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zietta tranquilla mi faro' sentire...al limite passeremo una bella giornata insieme! [;)][:)][:)] bacetti LOLLINA [:X][:X][:X]
Oppure
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 11/02/2010 17:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò ... ma cosa vuoi che ti dica , colpa mia che l'ho viziata in questi anni [:D][:D]
princess... sono sicuro che troveremo un'accordo
fai tu !
che la forza sia con VOI
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 11/02/2010 17:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senz'altro e con piacere![:)] La Sardegna è grande, le sue coste tutte bellissime, ma ognuno ha esigenze diverse: pesonalmente ptrferisco le piccole spiagge bianche, tipo Costa Rey la spiaggia di S.Giusta, si sosta tranquillamente a pagamento di giorno e gratuitamente di notte, nell'oristanese è caratteristica S.Archittu, sosta vicino al campo sportivo, CS a Oristano città, gratuito grazie ad un amministrazione che ospita volentieri i camperisti.[:)]
ciao![:)] quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 10/02/2010 22:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 11/02/2010 13:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Saluti[;)]