quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/05/2010 22:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[xx(]Grazie!id="size4">[xx(]
Spesso alla fine di giugno e alla fine di agosto primi di settembre vado in Sardegna in residence o villaggi. (non credo di essere l'unico possessore di camper che usa anche altri modi x fare delle vacanze)
quote:Risposta al messaggio di Bone inserito in data 31/05/2010 11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/05/2010 22:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!! gran bel messaggio...visto che ti dichiari albergatore, come faresti senza quei "pecoroni" alberghisti come li definisci tu? complimenti ancora. Aldo
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 31/05/2010 14:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati qualche giorno in quel campeggio, carino e particolare ma nel pomeriggio era pieno di zanzare. (primi di luglio) Il bello è relativo, ma ovunque vi muoverete troverete posti belli. Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 31/05/2010 13:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè...purtoppo non mi dichiaro Albergatore lo sono da 25 Anni ...e ancora penso di passarne di tempo a spennare "Pecoroni"[:D][:D][:D][:D] forse per questo non condivido il loro modo di fare vacanza.... colazione non oltre le 10:00 pranzo dalle 12:00 alle 13:30 cena dalle 19:00 alle 20:30 in queste sale stracolme di gente affamata , bambini che piangono o dormono proprio in quelle ore...allora scalda la pappa per dopo... il nonnetto che si lamenta che c'è l'aria condizzionata che disturba " la spenga!!" , il suo vicino di tavolo che chiama ...la tenga accesa che si crepa... e io che sono in mezzo che faccio... me ne vado in vacanza a settembre inoltrato quando tutti sono al lavoro più stressati di prima anche dopo una vacanza in albergo! eeeee che è ! ma mica siamo in colonia penale....io mangio quando...dove ...e come mi piace... [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 18/01/2010 13:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Dodi71, potresti mandarmi l'e-mail sulla sardegna anche a me... Vorremmo trascorrere 15 giorni alla fine di giugno... Ci piacciono le piazzole direttamente sulla spiaggia, dove possiamo tranquillamente aprire il tendalino ecc. e rilassarci in santa pace... Cosa e Dove ci consigli?? Grazie in Anticipo
quote:Risposta al messaggio di delybb67 inserito in data 01/06/2010 09:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La travarsata la fate di giorno o di notte? Noi facciamo sempre la traversata di giorno (2 adulti e 1 bimbo in media 250-300 euro con camper 7 metri più porta bici) e non facciamo mai il "camper on board", prenotiamo il passaggio ponte e poi se il nostro bimbo è stanco (ora 5 anni e mezzo) prendiamo la cabina con circa 50 euro. Quest'anno con Snav circa 230 euro (passaggio ponte), andata il 3 e ritorno il 19 agosto. Poi Salento fino al 4 settembre. Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di delybb67 inserito in data 01/06/2010 09:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena fatto il biglietto con CorsicaF ma imbarcati sui traghetti di StradeBlu , se andate su google lo trovate , le navi sono identiche a quelle che la Moby usa per la stessa tratta a Euro 660,00 per noi mentre.... andata e ritorno , quattro adulti , camper di 730 cm in NOTTURNA anche se un pò lunga , circa 11 ore, Livorno-Olbia e viceversa a Settembre EURO 320,20
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/05/2010 21:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Dodi, grazie mille! buone ferie. pòl