quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 30/06/2010 17:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie. Farò sicuramente una prova.[:p] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 30/06/2010 17:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, ma qualcuno ha provato a scaricarlo? io l'ho scaricato, installato, ma quando lo lancio mi dice "impossibile connettersi alla base dati dei terreni" capita anche a voi?
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2010 09:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copiato tutto nei miei appunti. Grazie x gli aggiornamenti.id="size4"> X Piscinasid="size3"> il divieto per chi supera i 180 Cm di larghezza è solo su una strada, oppure non ci vogliono più? (mi ricordo un parcheggio ad ore dove eravamo ben accetti) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/07/2010 10:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il divieto riguarda il tratto di strada dopo il guado, in teoria si dovrebbe fare un km a piedi tra la polvere e il vai e vieni delle auto, è cmq un divieto illegittimo in quanto la carreggiata è sufficientemente larga, forse non ci vogliono, e chi non ci vuole non ci merita, senza di noi i chioschi chiudono alle 19, perchè Piscinas senza camper la sera è deserta. Meglio Cala Domestica, con 10€ al giorno sei tranquillo e puoi anche aprire il tendalino sotto le stelle, c'è acqua per il carico e le docce, meno polvere e mare meno agitato, gestori milto disponibili e cordiali. Ciao, salutoni![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2010 11:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni anni fa a Cala Domestica "se non ricordo male" non c'erano le docce e neanche la possibilità di carico acqua. (manca ancora il CS e la 220V) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 12/07/2010 12:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di Baia Cea è per caso l'area Rocce Rosse? Se non ricordo male sono 2 aree molto vicine, una molto spartana, l'altra più attrezzata. X quello che riguarda Mari Ermi, ti riferisci all'agricamping? (No Cs, No 220V) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/07/2010 13:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso, Cala Domestica, no carico e scarico solo una doccia di acqua salmastra piena di api che serve tutta la spiaggia. E' presente un furgoncino che vende frutta e verdura e un chioschetto tipo fast food. Assolutamente no 220V
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 12/07/2010 14:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qualche mezzo come il tuo c'è in circolazione, le strade sono ok, ma non infilarti nei centri dei paesi, le soste vicino al mare sono possibili, esempio a "Sa Mesa longa", Is Arutas,le terrazze vicino a Buggerru, Porto Corallo, e sono tutte località sulla spiaggia, evita magari la strada tra Nebida e Masua, non per la salita ripida, per le curve a gomito che potrebbero essere difficoltose, ma vieni tranquillo.[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 14/07/2010 09:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunti aggiornati. Grazieid="size4">[;)] Ancora un paio di settimane e poi "chiudoid="size4">id="orange">" x ferie fino al 5 settembre.id="size3">
Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di bianc8 inserito in data 14/07/2010 10:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[8D]