quote:Risposta al messaggio di cnando inserito in data 10/09/2010 20:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se, non vado errato [:D] a piscinas non ci puoi andare,divieto per mezzi superiori in larghezza 1,90m [:(!] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di cnando inserito in data 10/09/2010 20:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco Scivu, a Piscinas ci sono stato in moto. Molto bello con delle dune di sabbia altissime, mare bello, spiaggia enorme. Mi ricordo che la strada è parecchio disestata piena di sassi spigolosi e sabbia. In moto avevo paura di cadere o di bucare, ma mi sa che sono stato solo fifone perchè è andato tutto bene. Per il limite d'altezza non so! Buona scelta e buoni km!
quote:Risposta al messaggio di sire99 inserito in data 11/09/2010 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano xche' io mi sono invece trovato benissimo e senza alcun problema Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 12/09/2010 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sei costretto o quasi ad andare nelle aree a pagamento quindi ne approfittano spudoratamente>> A tal riguardo (non per Cala Domestica ma per un'altra localita') sto scivendo una "letterina" [}:)] , a breve anche il forum ne sara' a conoscenza Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di sire99 inserito in data 12/09/2010 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mha, di persone e situazioni cosi' ne trovo anche dove vivo abitualmente, almeno quando sono in Sardegna sono in vacanza [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 14/09/2010 16:05:04 (> Con i commercianti dei comuni anti-camperisti sarebbe bene utilizzare l'iniziativa proposta inVisualizza messaggio in nuova finestra
) i commercianti : turisti fantasma e zero incassi, accusano l'amminitrazione per il drastico calo estivo delle presenze turistiche, ricordo che la borgata di torregrande ha fatto di tutto per allontanare i camperisti>
https://forum.camperonline.it/#...
[;)][}:)] Ivanoid="blue">