quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/09/2010 08:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, giovedì notte, essendo tardi ho "preferito" fare l'allungatoia (tutto in autostrada) Verona, Modena, Parma anche se mi avevano suggerito di uscire a Pegonaga e fare la nuova superstrada ma...eravamo più di un mezzo ed essendo tardi non mi sono "avventurato" mentre al ritorno, visto che non avevamo fretta, dalla fiera di Parma ho preso la statale che ti porta fino a Mantova poi da li prendi l'autostrada fino a casa. (se hai tempo all'andata puoi fare l'inverso) L'avere fatto la statale dalla fiera fino a Mantova mi ha fatto risparmiare 6 euro di autostrada e oltre 30 km. di percorso in meno però è chiaro che ci inpieghi di più in fatto di tempo. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 18/09/2010 14:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero, ne ho visti anch'io ma la strada, secondo me, non ti permette di correre con un camper. (questo è un OT per America1) ciao "chirichetto"...[8D][8D]...[:p][:p] Marica, l'anima nera, la sta ancora centellinando con piacere e...con il bicchierino in mano, ogni tanto ti pensiamo...[:p][:p] ciao Giorgio