quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/09/2010 07:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inverno è l'unica stagione nella quale ci appoggiamo ad aree,ma non sempre. Due anni fa a Riscone siamo stati in sosta libera per tutta la settimana nel piazzale della funivia.Basta sapersi organizzare ed essere attrezzati. I campeggi hanno i bagni, dici tu, ed io mio chiedo se il tuo camper ha il bagno... Odio i campeggi ed il loro ciabattare verso i gabinetti...capisco se sei in tenda,ma in camper la vedo proprio una assurdità... Se ti piace la vita in camper e per questo l'hai scelto, credo che tu possa anche passare una settimana in una area attrezzata. Se devi andare in un campeggio come quello di Colfosco,dove il gestore è simpatico come la sabbia nel letto, è molto meglio andare una settimana a La Thuile all'area Azzurra dove la serenità è di casa. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/09/2010 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai tolto ogni dubbio , quest'anno si va in area sosta ! Grazie Ciao
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 20/09/2010 19:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Mario ma a Prato allo Stelvio ci sono stato solo in estate ma all'altro camping nel 2005 che in inverno però è chiuso. Credo comunque dal sito che sia valido, altrenativa solo sosta libera. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/09/2010 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Sport15 per informazione,ma come hai fatto a stare nel piazzale funivia per una settimana? Hanno messo il carico e scarico? Grazie Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 21/09/2010 13:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo alla stessa cosa e mi hai battuto sul tempo[;)], noi siamo in 4 e sciando tutti i giorni vuol dire almeno 6 docce x 4 = 24 docce oltre a 6 colazioni e 6 cene...mmmmmmmmmhhhhhhh impossibile x me[:(], a meno chè [:(][:(][:(]...no[B)][B)] troppi odori in troppo poco spazio[:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 21/09/2010 13:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riscaldamento, wc e corrente non sono un problema[:)][:)], ma con poco + di 30 litri al giorno in 4 x lavarsi e cucinare e lavare i piatti per una settimana...vuol dire 8 litri/cad/giorno [:(][:(] ribadisco che x me è IMPOSSIBILE[:(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/09/2010 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sport io e te la pensiamo allo stesso modo ...anch'io evito i campeggi sino' mi prendevo una roulotte
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/09/2010 14:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>