quote:Originally posted by 100669> Specifica però che la formula "camper stop" non viene sempre applicata, se no uno arriva lì e scopre che è stato informato male [:(]
Ciao, io sono stato al camping San Francesco a sirmione e mi sono trovato bene, sul lago, con piscina per i bimbi. Applica la tariffa camper stop. Telefonare per disponibilità. ciao Stefano >
www.transit.it
ciaoquote:the brodoway Posted - 03/08/2008 : 21:41:51 -------------------------------------------------------------------------------- area sosta transit a torbole del garda sono andato questo weeekend ci sono delle belle piste ciclabili puoi farti delle belle passeggiate anche a piedi l'acqua e' un po' fredda ma il posto merita> Confermo tutto, io ci vado tutti gli anni nel periodo : fine aprile / primi di maggio. Ti consiglio di telefonare prima di partire e se accettano le prenotazioni (non sono informato in materia) prenota visto il periodo di alta stagione...... Correggo solo il nome del sitowww.transit.it
ciao >
www.areatransit.it
Ciao VF66[;)] Ps. dammi retta! Vedrai, ti troverai benissimo! Dimenticavo vaccio il VF, non sono il titolare dell'area [:D][:D][:D]