quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 10/08/2010 20:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/08/2010 19:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dopo ferragosto non ci sono molti problemi, noi l'anno scorso abbiamo sempre trovato posto senza fatica e oltretutto, se non è cambiato niente, ricordo che dopo il 15 agosto il caos di vacanzieri diminuiva drasticamente. Ma adesso che non vivo più in Sicilia non posso averne la certezza, sicuramente ti potrà rispondere con più precisione chi ci vive tutt'ora. Buona Sicilia e buone vacanze.[;)] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 12/08/2010 19:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si effetivamente passato ferragosto non trovi piu il caos soprattutto nei giorni feriali un pò di caos si trova la domenica ma in alcune spiagge Anty
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/08/2010 11:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per 2 giorni, fino a ieri, mi sono fermato all'AA Tonnarella di Furnari(ME), ho visto che alcuni colleghi camperisti avevano il gommone, peraltro c'è un piccolo porticciolo proprio nell'AA. La spiaggia è piccola, l'area in poche parole è una terrazza sul mare, ci sono dei tramonti bellissimi, di fronte si possono ammirare le isole Eolie. La mattina passa un signore per il pane la frutta formaggi etc., possibilità di pizza a domicilio, comunque a 300 metri si trova il conad il panificio ed una ottima gelateria. Ciao Giovanni