quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 19/06/2010 10:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai colto la battuta...altri no...ma va bene lo stesso ! [;)] Sarà un vero piacere conoscerti ! A disposizione ! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 19/06/2010 10:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle tue parole. [:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 19/06/2010 13:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto solo ora il tuo post, spero proprio anchio ti conoscerti, anche xchè vorra dire che sono di nuovo in ferie.[:)][;)] Peccato che l'amico Dino non segue i td fuori da extra, solo una volta quando cercava un legale, xchè in tal caso chissa quante ce ne avrebbe dette.[:D] Per quanto mi riguarda ho lasciato perdere di discutere con lui, fa solo propoganda. Noi cmq ci eravamo ci sentiti su un td che si chiamava "casco si casco no". P.S. Visto quanta acqua a pontida?[B)][B)][B)] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/06/2010 09:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 19/06/2010 18:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iolanda, vedo che nessuno ha risposto alla tua domanda; purtroppo non so esserti di aiuto neanche io a parte le indicazioni che anche tu avrai già trovato su internet. Posso dirti che passando da Trapani ricordo di aver visto delle indicazioni "PArcheggio Camper - Navetta per il porto" ecc ecc... MAgari se passi da Trapani per visitare Erice, Saline (dove di sicuro c'è un'AA) ecc troverai anche tu le indicazioni.... PS se vai su gruppi c'è quello dei camperisti siciliani che è piuttosto nutrito, prova a postare li la tua domanda. Ciao. PS - 42 alla Turchia
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 24/06/2010 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvoc grazie, ho chiamato i vigili e mi hanno sconsigliato posteggi alternativi. rimane quello dell'atm zona fiere con navetta. buona turchia iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 24/06/2010 23:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi un pò cosa ti propone l'AA Saline...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 23/06/2010 15:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stato a Favignana, in campeggio o sosta libera ? noi partiamo la settiman prossima per la Sicilia e vorremmo visitare le Isole Egadi (tutti ce ne hanno parlato molto bene). Però, siamo indecisi se andarci in giornata lasciando il camper a Trapani o traghettarlo per stare qualche giorno in campeggio. grazie.
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 11/07/2010 22:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuvola, ricordo male o vieni dal Ticino e l'anno scorso eri in Puglia?
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 12/07/2010 12:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvoc Ti ricordi bene, mi è piaciuto molto la Puglia e molto probalbimente ci torneremo ancora [:)] Non mi riccordo se ti ho ringraziato, ma lo faccio ora per le dritte che ci hai datto. Saluti dalla Svizzera Christian
quote:Risposta al messaggio di nodo inserito in data 13/04/2010 16:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio in nave: la salerno-reggio calabria è un incubo!!! [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di brn78 inserito in data 16/07/2010 16:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlano tutti male, ma cos'à di particolare? Ci sono posti per fermarsi almeno? Ciao[:)]