CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sila

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:07:11
Vorrei andare sulla Sila a ferragosto, si può fare sosta libera? Ci sono AA? Quali zone sono belle, da non perdere? La temperatura? Troppe domande!![V] Ma se c'è qualcuno che mi risponde...grazie![:)] Antonella
19
roberto65
roberto65
05/05/2006 42
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:33:25
Noi ci siamo stati 4 volte dal 2000 e quest'anno ci torneremo, temperatura calda di giorno e fresca la notte, ho sempre optato per le soste libere avendo una buona autonomia per 3/4 giorni, so dell'esistenza di strutture attrezzate sia a Camigliatello sia a Lorica. Zone belle direi ... tutte. Buon viaggio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:36:39
Grazie Roberto, Sei stato molto gentile[:)] Antonella
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:34:06
alla nostra amica sarda, sempre prodiga di notizie e aiuto epr la Sardegna rispondo io. La Sila è una scelta ottima per chi ama la montagna. Il paesaggio è splendido e la frescura non macnherà di certo. Ti consiglio i seguenti luoghi: 1) Da Cosenza su per la superstrada che porta a Camigliatello Silano, centro di medie piccole dimensioni, ma base per le escursioni in Sila. Troverai luoghi per sostare liberamente e non avrai grandi problemi a fare acqua. 2) Da Camigliatello ti consiglio di visitare I Giganti di Fallistro, alberi secolari in uno splendido bosco riserva protetta. 3) Lorica, splendido gruppo di case con annesso bel lago navigabile con canoa e spledidi luoghi per sostare in riva al lago. 4) Da Lorica, imperdibile escursione al monte Botte Donato con cestellovia che porta su in vetta da cui partono le piste da sci. Dentro il cestello panoramico tipo Gardaland, attraverserai dall'alto splendidi boschi. Alla base della cestellovia, anche una pista di bob su ruote che attraversa il bosco. Nel piazzale della cestellovia, ampia zona per sosta e una spledida sorgente d'acqua che farà concorrenza al miglior frigo della Dometic. In zona altri piccoli luoghi e una moltitudine di piccoli laghi dove poter sostare in tranquillità. Numerosi gli agriturismi che possono darti un eventuale ulteriore supporto. Ciao
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:35:19
Dimenticavo: assolutamente da non perdere uan visita al piccolo paese dentro il bosco che si chiama Silvana Mansio. Sembra li dove abitava Cappuccetto rosso.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:26:11
Grazie Angelo, proprio le informazioni che volevo![:)] Ho desiderio di fresco e laghi e monti, e di andare in Calabria, è la terra dei miei genitori, insomma un ritorno alle origini, quando qui la ressa si fa insopportabile![:)] Grazie ancora e, se non ti dispiace, se avrò qualche altra domanda ti disturberò ancora![:)]Ciao, Antonella
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:40:42
Io sono stato l'anno scorso a metà luglio ho voluto accendere la stufa la notte ma il giorno si sta benissimo. Non perderti vicino al lago dove c'è la stazione del corpo forestale ci sono dei sentieri ben segnalati dove puoi vedere i lupi allo stato brado in dei grandissimi recinti,i daini e tanta natura bellissima incontaminata.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:45:12
quote:Originally posted by baggio70
Io sono stato l'anno scorso a metà luglio ho voluto accendere la stufa la notte ma il giorno si sta benissimo. Non perderti vicino al lago dove c'è la stazione del corpo forestale ci sono dei sentieri ben segnalati dove puoi vedere i lupi allo stato brado in dei grandissimi recinti,i daini e tanta natura bellissima incontaminata. >
> Bello!! Comincio già a sognare, qui ci sono 40 gradi e pensare a un bosco verde, un lago e sentieri ombreggiati e freschi..sto già meglio. Ragazzi vi ringrazio tutti, mi stampo questa pagina, voglio vedere e sapere tutto![:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link