CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sinteticamente il Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:00:25
sinteticamente xche' purtroppo x ragioni di tempo il ns giro in Salento è stato molto ristretto. Consiglio cmq il giro anti-orario e di percorrere la litoranea. Punta prosciutto: area il Saraceno, bellissima, gentili i gestori, il mare + bello visto in Salento. E' stata la ns prima tappa e abbiamo voluto tornare x concludere in bellezza. Gallipoli: sosta e pernotto al porto, il tramonto visto dai bastioni della citta' è indimenticabile, cosi' come percorrere i vicoli della citta' vecchia dopo cena, sbirciando nei bassi e ascoltando le chiacchere delle comari sedute in strada...bellissimo. Camping Marina d'Ugento: sara' forse bellissimo ma noi non lo sapremo mai....non accettano cani, nemmeno un innocuo pincherino di 2 kg... Area American Beach: bella e ottimamente posizionata, peccato che la spiaggia appena fuori dal cancello sia molto sporca... stabilimento Le Maldive: è molto polveroso ed è puramente un parcheggio ma una giornata in questo mare da sogno la merita davvero. S.M.di Leuca- Faro: poco parcheggio ma merita una foto al tramonto, lo perone roccioso che divide i due mari. Area Fontanelle: apre a luglio...[}:)] Area Solara: bella, verdissima, corrente a scelta tra 2A e 5A...peccato che il mare sia lontanissimo e la navetta non sia compresa nel prezzo. Cmq è il tratto di costa + turisticamente mega attrezzato, poca spiaggia libera. se possono servire, questi sono i miei appunti:

http://maps.google.it/maps/ms?h...

ciaoooo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 30/06/2008 alle: 15:59:02
Ciao, anche se sintetica utile. Grazie. Massimo
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:43:25
Ok bel servizio grazie miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
18
Mem61
Mem61
12/03/2007 60
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:45:33
GRASSSIIIEEEEE Ciao ciao Mem61[8D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:40:06
Grazie Gnagnela...penso proprio che il programma per i prossimi 15 giorni in Puglia ai primi di settembre partirà da qui... Davvero utile, grazie ancora!!! Speriamo che ci sia poca gente in giro e che il tempo ci aiuti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:51:36
quote:Originally posted by PinkPauly
Grazie Gnagnela...penso proprio che il programma per i prossimi 15 giorni in Puglia ai primi di settembre partirà da qui... Davvero utile, grazie ancora!!! Speriamo che ci sia poca gente in giro e che il tempo ci aiuti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> scusa quando parti?. ciao carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:03:53
quote:Originally posted by PinkPauly
Grazie Gnagnela...penso proprio che il programma per i prossimi 15 giorni in Puglia ai primi di settembre partirà da qui... Davvero utile, grazie ancora!!! Speriamo che ci sia poca gente in giro e che il tempo ci aiuti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> scusa non avevo letto bene carlo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/07/2008 alle: 00:08:17
Perdona è scritta in Pinkese stretto...di getto...[:D][:D][:D] I prossimi 15 era riferito al fatto che 15 son gia stati fatti dal 6 al 23 giugno!!! (che poi mi sembra siano 18, ma si usa il 15 convenzionale[:D][:D][:D]) I prossimi, ma sono in fase di allestimento, dovrebbero essere dal 29/08 al 14/09...[^][^][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:23:17
bene, lieta di essere stata utile. a breve integrero' le foto nei segnapunti della mappa. [:)]
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:33:03
quote:Originally posted by gnagnela
bene, lieta di essere stata utile. a breve integrero' le foto nei segnapunti della mappa. [:)] >
> Grazie 1000 Gnagnela, noi poveri pazzi per le ferie di agosto inizialmente avevamo puntato la Danimarca, poi scelto la Spagna per andare al mare e adesso stiamo valutando la puglia, quindi utilissima a noi e a tutti i camperisti che affollano COL. Attendiamo altre ute info allora. A presto. Elio
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:53:08
esterel se verrai nel salento i primi di settembre ti sembrera di essere il padrone di tutti i lidi perchè si sta cosi bene e tranquilli senza quel caos che trovi im agosto, potrai fare campeggio libero a tuo piacimento. Io vivo nel salento nelle vicinanze di Gallipoli
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 19:42:52
ciao utilissime le segnalazioni[:)] ti chiedo che area di sosta o campeggio mi riesci a consigliare abbiamo anche noi un piccolo cane
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/07/2008 alle: 09:52:28
Ciao, io ho visitato solo quelle di cui sopra...devo dire che l'unica difficolta' rispetto al cane è stata al camping Riva d'Ugento (sono rimasta spiacevolmente sorpresa). Per il resto cane gratis ovunque e ,con discrezione e sempre al guinzaglio, ha fatto anche qualche capatina in spiaggia preferendo pero' all'acqua l'ombra sotto la sedia! [;)]
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:00:32
tutti parlano cosi' bene di questo camping riva d'ugento, per me anche senza vederlo ha perso un sacco di punti[}:)] noi abbiamo gia' girato il salento anni fa in auto e il mare da che mi ricordo e' stupendo ovunque quest'anno volevamo fare un po di vacanze fermi a rilassarci mi sai dire magari un campeggio o un area da te visitata con piu' ombra giusto per la nostra cagnolina che tollera pochissimo il caldo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:11:16
non dicuto le qualita' del camping, ma visto il livello, non mi sarei aspettata questo divieto. Peccato davvero perche' l'unica pineta dei paraggi è tutta al suo interno... Se ci siete gia' stati allora saprai che la parte ovest è assolata e pianeggiante, mentre ad est trovi un litorale piu' scoglioso e ma ricco di vegetazione. Credo che l'area Fontanelle faccia al caso vostro, ma purtroppo io l'ho trovata chiusa...[:(]
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 12:29:36
Grazie mille per le info... dovrei pertire dal 12 al 19 luglio per fare un pò di "mare" in quei posti stupendi! Più info ci sono meglio è!![:D] Ciao Elio
19
bimba
bimba
21/06/2006 37
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:47:43
Complimenti per il dettagliatissimo report! Mi sa che però qualche piccola imprecisione nella mappa forse c'è... Per esempio l'area Fontanelle è già segnalata in un altro punto.. Mi sa che dovresti togliere la tua... .. anche io a Marina d'Ugento mi sono vista rifiutare l'ingresso le mio yorkshire.. tristezza!!! solidarietà[^] Buoni km e grazie per le info!
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:06:32
quote:Originally posted by bimba
Complimenti per il dettagliatissimo report! Mi sa che però qualche piccola imprecisione nella mappa forse c'è... Per esempio l'area Fontanelle è già segnalata in un altro punto.. Mi sa che dovresti togliere la tua... .. anche io a Marina d'Ugento mi sono vista rifiutare l'ingresso le mio yorkshire.. tristezza!!! solidarietà[^] Buoni km e grazie per le info! >
> Opsss....[:D] è che da quando sono rientrata non ho piu' aggiornato la mappa![8D] Mi sto concentrando su quella francese....[;)] Cmq, la mappa è aperta, credo che loggandosi possiate inserire i vs commenti e/o segnapunti. [:)]
17
ilbrambi
ilbrambi
16/07/2008 2
Inserito il 16/07/2008 alle: 23:52:20
ciao gnagnela lo sai che ho seguito il tuo percorso nel salento? è stato veramente bello...ho avuto un unico problema :-( ...causa la tua erreta segnalazione non sono riuscito a sostare all'agriturismo fontanelle che mi avevano segnalato diversi colleghi...ho provato a modificare la tua mappa ma no si può fare perchè in pratica puoi farlo solo tu che l'hai generata...cmq salento fantastico!!! peccato che non sono riuscito a vedre fontanelle e la bellissima baia dei turchi...
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 17/07/2008 alle: 20:32:17
Per tutti quelli che vanno nel salento. ANDATE A CISTERNINO è un paese bellissino, poi se trovate zio pietro BUON APPETITO!!! Da zio pietro, la sera, ci si sceglie la carne al banco della macelleria che poi viene cotta sulla grigli e servita con dell'ottimo primitivo. byby roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link