http://maps.google.it/maps/ms?h...
ciaooooquote:Originally posted by PinkPauly> scusa quando parti?. ciao carlo
Grazie Gnagnela...penso proprio che il programma per i prossimi 15 giorni in Puglia ai primi di settembre partirà da qui... Davvero utile, grazie ancora!!! Speriamo che ci sia poca gente in giro e che il tempo ci aiuti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> scusa non avevo letto bene carlo
Grazie Gnagnela...penso proprio che il programma per i prossimi 15 giorni in Puglia ai primi di settembre partirà da qui... Davvero utile, grazie ancora!!! Speriamo che ci sia poca gente in giro e che il tempo ci aiuti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnagnela> Grazie 1000 Gnagnela, noi poveri pazzi per le ferie di agosto inizialmente avevamo puntato la Danimarca, poi scelto la Spagna per andare al mare e adesso stiamo valutando la puglia, quindi utilissima a noi e a tutti i camperisti che affollano COL. Attendiamo altre ute info allora. A presto. Elio
bene, lieta di essere stata utile. a breve integrero' le foto nei segnapunti della mappa. [:)] >
quote:Originally posted by bimba> Opsss....[:D] è che da quando sono rientrata non ho piu' aggiornato la mappa![8D] Mi sto concentrando su quella francese....[;)] Cmq, la mappa è aperta, credo che loggandosi possiate inserire i vs commenti e/o segnapunti. [:)]
Complimenti per il dettagliatissimo report! Mi sa che però qualche piccola imprecisione nella mappa forse c'è... Per esempio l'area Fontanelle è già segnalata in un altro punto.. Mi sa che dovresti togliere la tua... .. anche io a Marina d'Ugento mi sono vista rifiutare l'ingresso le mio yorkshire.. tristezza!!! solidarietà[^] Buoni km e grazie per le info! >