quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 07/05/2010 17:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero città = tante opportunità [:)] città = poca poesia [:(] a presto sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 07/05/2010 20:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Aura, concordo pienamente, e belli i ricordi [:D][:D][:D] i ricordi aiutano a superare i momenti difficili! @stfn, giustissimo!!!
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS">
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 18/05/2010 16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Beata gioventù!>> Ciao Aura! Però se ci pensi, in quel periodo non avresti potuto ricordare quanto fosse bello quel buttarsi e quanto questo ricordo ora ti scaldi l'animo. [:)] Bye
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/05/2010 17:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Maurito,ho trascorso un'infanzia e un'adolescenza felice tra le mie montagne e questo contribuisce sicuramente al forte attaccamento che ho verso la natura,i boschi e le mie adorate cime![:D] Considero una fortuna avere dei ricordi piacevoli e spesso li condivido con mia sorella e i miei fratelli e sono momenti molto belli[:D] Ciao ragazzo! [:)] Aura
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 19/05/2010 10:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilaria,sì va abbastanza bene considerata l'età![:D] Bada bene che prima o poi farò un saltino lassù a trovarti e non solo te! Magari in autunno dopo le ferie,quando la natura si tinge di quei meravigliosi colori...un abbraccio Aura
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 19/05/2010 17:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi raccomando avvisaci quando passi per Caviola [:)][:)][:)] _____________________________________________________________________id="red"> Stamane parto da casa per andare al lavoro. Ovviamente allo stop ci si ferma [:D]. Noto un carrello e subito mi accorgo che mi è molto familiare [:)]. Lo inseguo per Azzano. Finalmente al semaforo riesco a scattare questa:
Chiamo subito i miei: <<Un carrello Statoil! Un carrello Statoil! Ora lo inseguo...ciao ciao ciao>>
(Per chi non lo sapesse in Svezia ci sono -principalmente- due compagnia di carburanti: la Preem e la Statoil. Tra i servizi che offrono c'è pure quello di noleggio di carrelli di ogni taglia).
Finalmente si ferma ad un bar. Scatto un'altra foto:
Il Volkswagen aveva ancora le termiche; sono andato a bere il caffè con quel Signore e gli ho raccontato la nostra avventura. E' italiano, ma ha sposato una svedese ed abita a Malmo. Avrei voluto chiacchierare ancora [:)], ma il lavoro chiamava [:)].
Tra l'altro in questo periodo mi è successa un'altra cosa bellissima...
Vi ricordate quest'uscita postata il 17-04-10 alle 21? https://forum.camperonline.it/#=95930&whichpage=10
Vi avevo raccontato dei miei amici norvegesi. Tramite la ditta dove lavorava uno di loro http://www.harstad-elektro.no/ e Facebook sono riuscito a ritrovarli tutti [:)][:)][:)].
Ci siamo scambiati alcune foto... :
Io mentre batto traccia sul Geitgaljen
<<Bergheil!>> In cima con Olav [:)]
Olav ed io subito dopo la spalla del Geitgaljen (l'ho già ribattezzato Kong Olav, come il nome del Re al quale è dedicata la strada delle Lofoten)
Ora 3 foto durante la salita del Trollsadelen, io sono quello più avanti:
Quando sono ritornato al camper sono venuti a salutarmi; Ronny (quel giorno, appena l'ho notato con barba e capelli rossi lunghi, ho pensato: "ma questo è veramente un vichingo!"), vedendo i miei, mi domanda sarcastico: <<Do they cook the lunch?>> Gli ho risposto: <<This is my father, the man who teach me to go to the mountain!>>
Così Erlend, che lavora per la testata http://www.friflyt.no/ , ha scattato questa:
Ci penso sempre a quei giorni, tutti i giorni [:)][:)][:)].
Buonanotte.
Massimiliano
…..dal diario di bordo del viaggio: “Lofoten d' inverno”
Moskenes - 22/03/2010 – sveglia alle 5,45 e subito apro la finestra del camper ai piedi del letto: adrenalina pura; spettacolo assoluto: il sole batteva sulle cime dei monti delle Lofoten innevati completamente, che si specchiavano sull' oceano piatto.
Dopo 5 minuti si sveglia Massimiliano, ma faccio finta di non sentirlo e lui non si accorge che sono sveglio; fa il solito trambusto, e apre la finestra della dinette: - prefo ! ! prefo ! ! varda fora ! !
Ed immediatamente son tornato giovane papà..... e siamo subito usciti mettendo la giacca a vento sopra la tuta che usiamo come pigiama, e come allora sulle Dolomiti, lasciando tutti a letto, si usciva subito a ravanare ! !
Il campeggio che la notte prima non avevamo visto, ora appariva disabitato.
I camion si stavano caricando nel traghetto che li avrebbe portati a Bodo; una aveva sulla parete un immenso adesivo dei Blumen: trasportava fiori.... e li mi sono accorto che stavo pensando ad Ilaria lontana
Parte dell' Atlantico era gelata, ed il paesaggio ben s' intonava con i primi baccalà che vedevamo appesi ad essicare.
Ma era ora di tornare in camper, altrimenti lei si sarebbe arrabbiata troppo per la prolungata assenza:succede sempre così: se esci ….. perchè esci; se stai fuori troppo.... perchè stai fuori troppo....
Valle a capire le donne ! !
Sicuramente in questo viaggio le emozioni sono state tantissime e fortissime, e l' ansia dell' imprevedibile ha fatto bloccare tante, troppe volte l' emotività ed il sottile piacere della nuova scoperta..
ciao a tutti
Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/06/2010 22:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e li mi sono accorto che stavo pensando ad Ilaria lontana.. [:I][:I][:I][:I][:I] che dolce!!
http://www.motionbox.com/videos...
ciaoquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/07/2010 11:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Prefo, bel lavoro. Io mi sto dilungando oltremodo con il mio video, ma d'estate -come ben sai- non mi piace stare dietro al pc. Comunque la scelta delle foto è un vero e proprio rompicapo!! Buona serata. Massimiliano