CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ski Mountaineering 2009 - 2010 & Lofoten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 239
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 07/05/2010 alle: 20:16:47
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 07/05/2010  17:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vero città = tante opportunità [:)] città = poca poesia [:(] a presto sTefaNo
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 09/05/2010 alle: 18:04:35
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 07/05/2010  20:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Aura, concordo pienamente, e belli i ricordi [:D][:D][:D] i ricordi aiutano a superare i momenti difficili! @stfn, giustissimo!!! ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS">
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 17/05/2010 alle: 21:46:22
buonasera amici! alla mattina adesso con il "caldo" vado al vìlavoro in bicicletta...questa mattina per la solita strada che faccio mi son feramata perchè avevano appena tagliato il fieno...e non c'è profumo migliore!! dopo questa brillante notizia vi auguro buona notte! ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 18/05/2010 alle: 16:55:26
Meraviglioso il profumo del fieno tagliato,se chiudo gli occhi e mi concentro lo sento[:D] e penso ai salti nei "mar" (covoni di fieno secco) con conseguente protesta dei contadini dato che li disfavamo! E poi i salti nei "tabià",dall'alto ci si buttava nel fieno raccolto e lì messo per le mucche. Beata gioventù!![;)] Ciao Aura

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/05/2010 alle: 17:58:02
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 18/05/2010  16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Beata gioventù!>
> Ciao Aura! Però se ci pensi, in quel periodo non avresti potuto ricordare quanto fosse bello quel buttarsi e quanto questo ricordo ora ti scaldi l'animo. [:)] Bye
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/05/2010 alle: 10:40:28
quote]Risposta al messaggio di auta inserito in data 18/05/2010  16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] ciao Aura! Tutto bene? Da te "mar" da noi "marlìn" ed anche io lo facevo [:D][:D][:D][:D], ma da noi si usava poco poco...erano di più le balle di paglia (quella del frumento o orzo) ed io con i miei fratelli andavamo sempre a giocarci...pesantissime!! io regolarmente venivo sgridata dalla mamma perchè ero troppo piccola per salirci sopra...però facevo lo stesso!![:D][:D] che brava bambina! poi adoraco anche correre scalza sulla terra appena arata...pensa te che bambina degenere!! però questi ricordi sono troppo belli [:D][;)][;)] ciao a presto ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/05/2010 alle: 17:09:17
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/05/2010  17:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero Maurito,ho trascorso un'infanzia e un'adolescenza felice tra le mie montagne e questo contribuisce sicuramente al forte attaccamento che ho verso la natura,i boschi e le mie adorate cime![:D] Considero una fortuna avere dei ricordi piacevoli e spesso li condivido con mia sorella e i miei fratelli e sono momenti molto belli[:D] Ciao ragazzo! [:)] Aura
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/05/2010 alle: 17:14:54
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 19/05/2010  10:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ilaria,sì va abbastanza bene considerata l'età![:D] Bada bene che prima o poi farò un saltino lassù a trovarti e non solo te! Magari in autunno dopo le ferie,quando la natura si tinge di quei meravigliosi colori...un abbraccio Aura
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:02:39
Benone![:D][:D][:D] Guarda che io non sono molto lassù...io abito a 15km dal mare!! Sono fortunata perchè le montagne sono vicine [:D][:D][:D][:D][:D]. Io parto per la montagna Giovedì 3 Giugno..qualche giorno e basta [:(][:(][:(][:(] vado a Brunico, Bressasone e Vipiteno...un po' di sano relax! ciao e buona serata ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS">
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 20/05/2010 alle: 22:41:34
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 19/05/2010 17:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mi raccomando avvisaci quando passi per Caviola [:)][:)][:)] _____________________________________________________________________id="red"> Stamane parto da casa per andare al lavoro. Ovviamente allo stop ci si ferma [:D]. Noto un carrello e subito mi accorgo che mi è molto familiare [:)]. Lo inseguo per Azzano. Finalmente al semaforo riesco a scattare questa: Chiamo subito i miei: <<Un carrello Statoil! Un carrello Statoil! Ora lo inseguo...ciao ciao ciao>> (Per chi non lo sapesse in Svezia ci sono -principalmente- due compagnia di carburanti: la Preem e la Statoil. Tra i servizi che offrono c'è pure quello di noleggio di carrelli di ogni taglia). Finalmente si ferma ad un bar. Scatto un'altra foto: Il Volkswagen aveva ancora le termiche; sono andato a bere il caffè con quel Signore e gli ho raccontato la nostra avventura. E' italiano, ma ha sposato una svedese ed abita a Malmo. Avrei voluto chiacchierare ancora [:)], ma il lavoro chiamava [:)]. Tra l'altro in questo periodo mi è successa un'altra cosa bellissima... Vi ricordate quest'uscita postata il 17-04-10 alle 21? https://forum.camperonline.it/#=95930&whichpage=10 Vi avevo raccontato dei miei amici norvegesi. Tramite la ditta dove lavorava uno di loro http://www.harstad-elektro.no/ e Facebook sono riuscito a ritrovarli tutti [:)][:)][:)]. Ci siamo scambiati alcune foto... : Io mentre batto traccia sul Geitgaljen <<Bergheil!>> In cima con Olav [:)] Olav ed io subito dopo la spalla del Geitgaljen (l'ho già ribattezzato Kong Olav, come il nome del Re al quale è dedicata la strada delle Lofoten) Ora 3 foto durante la salita del Trollsadelen, io sono quello più avanti: Quando sono ritornato al camper sono venuti a salutarmi; Ronny (quel giorno, appena l'ho notato con barba e capelli rossi lunghi, ho pensato: "ma questo è veramente un vichingo!"), vedendo i miei, mi domanda sarcastico: <<Do they cook the lunch?>> Gli ho risposto: <<This is my father, the man who teach me to go to the mountain!>> Così Erlend, che lavora per la testata http://www.friflyt.no/ , ha scattato questa: Ci penso sempre a quei giorni, tutti i giorni [:)][:)][:)]. Buonanotte. Massimiliano

Modificato da Oetzi il 20/05/2010 alle 22:45:18
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 21/05/2010 alle: 11:55:47
Alle volte le coincidenze sono prorpio strane. Chi immaginava che un italiano di Azzano vivesse a Malmo? E poi, trovarlo per strada! Bravo Massimiliano!!
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 21/05/2010 alle: 16:35:33
Ci credo Massimiliano che tu pensi spesso ai giorni trascorsi in Norvegia,rimarrano sempre nei tuoi ricordi e magari appena potrai rifarai un "saltino" a trovare i tuoi amici scandinavi![:)] passando a salutare prima però l'italiano che abita a Malmo![:D]Ciao Aura

Modificato da auta il 21/05/2010 alle 16:37:59
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/06/2010 alle: 22:37:40
…..dal diario di bordo del viaggio: “Lofoten d' inverno” Moskenes - 22/03/2010 – sveglia alle 5,45 e subito apro la finestra del camper ai piedi del letto: adrenalina pura; spettacolo assoluto: il sole batteva sulle cime dei monti delle Lofoten innevati completamente, che si specchiavano sull' oceano piatto. Dopo 5 minuti si sveglia Massimiliano, ma faccio finta di non sentirlo e lui non si accorge che sono sveglio; fa il solito trambusto, e apre la finestra della dinette: - prefo ! ! prefo ! ! varda fora ! ! Ed immediatamente son tornato giovane papà..... e siamo subito usciti mettendo la giacca a vento sopra la tuta che usiamo come pigiama, e come allora sulle Dolomiti, lasciando tutti a letto, si usciva subito a ravanare ! ! Il campeggio che la notte prima non avevamo visto, ora appariva disabitato. I camion si stavano caricando nel traghetto che li avrebbe portati a Bodo; una aveva sulla parete un immenso adesivo dei Blumen: trasportava fiori.... e li mi sono accorto che stavo pensando ad Ilaria lontana Parte dell' Atlantico era gelata, ed il paesaggio ben s' intonava con i primi baccalà che vedevamo appesi ad essicare. Ma era ora di tornare in camper, altrimenti lei si sarebbe arrabbiata troppo per la prolungata assenza:succede sempre così: se esci ….. perchè esci; se stai fuori troppo.... perchè stai fuori troppo.... Valle a capire le donne ! ! Sicuramente in questo viaggio le emozioni sono state tantissime e fortissime, e l' ansia dell' imprevedibile ha fatto bloccare tante, troppe volte l' emotività ed il sottile piacere della nuova scoperta.. ciao a tutti Isidoro
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 06/06/2010 alle: 17:00:30
Penso di capire (quasi) l'emozione del vostro risveglio quella e tante altre mattine durante il vostro viaggio. Lassù,tra quei paesaggi meravigliosi è sempre emozionante lo spettacolo che si presenta al viaggiatore quando si alza,specialmente se la sera sceglie posti isolati e particolarmente ameni. A noi capitava l'estate e,anche se la notte era inesistente,il sole rendeva i fiordi particolarmente azzurri e luminosi. Le emozioni che si provano a contatto con quella natura non si dimenticano di certo,restano dentro e diventano parte di noi. Grazie Isidoro di condividere con noi questa tua bellissima esperienza[;)] Un abbraccio Aura
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 10/06/2010 alle: 09:35:12
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/06/2010  22:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e li mi sono accorto che stavo pensando ad Ilaria lontana.. [:I][:I][:I][:I][:I] che dolce!!
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/07/2010 alle: 11:11:33
e alla fine...

http://www.motionbox.com/videos...

ciao

Modificato da el prefo il 24/07/2010 alle 12:28:44
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 13/07/2010 alle: 20:03:49
Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/07/2010  11:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Prefo, bel lavoro. Io mi sto dilungando oltremodo con il mio video, ma d'estate -come ben sai- non mi piace stare dietro al pc. Comunque la scelta delle foto è un vero e proprio rompicapo!! Buona serata. Massimiliano
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 19/07/2010 alle: 11:26:50
Non parliamo poi di quando dovrai montarlo il filmato [^][^][^] AIUTO SI SALVI CHI PUO'!! [;)][;)][;)][;)][;)]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/08/2010 alle: 15:34:22
Bellissimo lavoro,direi![:D] Bravo el prefo! Me lo sono guardato con calma il vostro grande viaggio![:D] Ciao e grazie Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link