quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 18/03/2010 18:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilaria,vorrà dire che tu farai le sciarpe ed io i maglioni e i calzettoni!![:D] Aura
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 25/03/2010 08:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In una stagione come questa le pelli si possono montare fino a giugno volendo. Ovviamente facendo gite su bianco rosa e delfinato.
http://www.youposition.it/mappa...
ciao [:I]ilaria[:I]
PESCATORE CON TRIVELLA!!(DA NOTARE SULLA SX)
I TRAB ANCHE ALLE LOFOTEN??
LAGO GHIACCIATO!!
buona giornata [:I]ilaria[:I]
Generale...
Particolare...
Una cascata di ghiaccio mi fa compagnia...
Reine, il lago ghiacciato, il mare. Si ha la senzazione di notare la curvatura terrestre all'orizzonte.
Particolare del porto di Reine.
Entrata del canalino terminale.
Mi giro un attimo e... a valle nevica!
Punto dritto alla cornice finale.
Visuale dall'altra parte [:)][:)][:)]:
Purtroppo è ora di scendere...
Rotta su Reine.
Saluto il Navaren per l'ultima volta.
Inizia il bello...
Due fedeli spettatori [:)][:)][:)].
Farina 00 [:)][:p][:)][:p].
Che spettacolo!
Come ogni domenica... al lunedì l'entusiasmo già *****...e punti subito a nuove idee ed obbiettivi, ma la prima neve che sprofonda nell'oceano...non me la scorderò [:)].
Ciao.
Massimiliano.
quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 31/03/2010 22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, che nostalgia !! Sono esattamente passati 10 anni da quando andai laggiù a fare skialp ! Io puntai un pelo più a nord. Una curiosità, per arrivare a quel lago sopra Reine, sei passato da due impiantini di sci ? Perché quando ci andai di estate mi ricordo di un posto simile ... Bellissime foto, bellissimi posti, bellissima neve.
M. Bianco col "cappello"
cervino
gruppo del M.Rosa
certo che fare skialp sul mare deve essere affascinante
buona continuazione e buona Santa Pasqua a tutti
ciao
sTefaNo