quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 10/09/2010 14:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi iniziano domenica mattina con l'imbarco. Grazie per l'informazione che i bagni si possono ancora fare. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 10/09/2010 20:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'incoraggiamento. Se venite dalle nostre parti, non esitate a chiamarci. Noi per questo week end faremo solo lavatrici e cercheremo di consolarci pensando al prossimo. Saluti a tutti, Sandro e famiglia.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/09/2010 22:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se è per questo, il mio bimbo dice che basta andare a fare un bancomat e ti vengono fuori i soldi. Fosse per lui il conto sarebbe inesauribile. Ciao, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 10/09/2010 23:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda un po', la pensa come la pensava la mia da piccola dopo che mia moglie prelevo' contante dal bancomat , ci disse queste testuali parole .. ma mamma ! che ci vai a fare a lavorare per guadagnare soldi , quando hai una tesserina che te ne fa avere tanti...id="size3">id="red"> ciao elio,m Roma