http://www.campingriotorto.com/...
è scritto anche in italiano ma, scusa Giaguaro, sbagliare il nome del camping all'inizio del post non è molto simpatico.... pensa se lo avesse letto qualcuno di quel campeggio. Ciao Fabrizio Per inciso IO non vado nè alle Rocchette nè al Riotorto! (andavo a RivaVarde, ma è tutta un'altra storia!)quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 23/08/2010 21:17:09 (> Ciao, visto che tutti hanno fatto commenti negativi, vorrei andare controcorrente e spezzare una lancia a favore di questo campeggio [:)] Ci siamo capitati quasi per caso a fine giugno e ci siamo trovati molto bene (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
vedi qui
). Certo è spartano ma ha i servizi essenziali, non pretende di essere a livello del Pappasole o altri più blasonati e i prezzi sono di conseguenza. Tra l'altro ha un servizio navetta comodo e gratuito per il mare... Mi spiace per il disguido alla reception, io solitamente mi informo di quanto pagherò prima di firmare qualsiasi documento. ------ Matteoquote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 23/08/2010 15:11:06 (> Benvenuto nel mondo dei single!! (anche se per te è durato solo un week end[;)]) Oltre a dover spesso assistere a sguardi a dir poco "incuriositi" di gente che ci vede in giro da soli, dobbiamo assistere anche a queste cose... Non sono pochi i campeggi che in altissima stagione (almeno le due settimane centrali di agosto) praticano questa ingiustizia. Sta a noi informarci bene prima di entrare, ma ti ripeto, ce ne sono tanti altri che fanno la stessa cosa. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">http://www.facebook.com/home.ph...
Ciao.id="purple">quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 23/08/2010 21:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmm... alla luce delle nuove informazioni di cui ci hai dotato, vario un pochino il mio consiglio. Ti consiglierei di far presente l'accaduto alla CCIAA (Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura) di Livorno, allegando copia di tutta la documentazione di cui disponi e chiedendo se secondo loro va tutto bene oppure sei stato vittima di un qualche sopruso non consentito dalla legge. Il regolamento potrebbe anche essere illegale, no? Mi raccomando la massima diplomazia e cortesia! Ci vorrà qualche mese, ma quando ti risponderanno, sarebbe carino da parte tua trascrivere qui la risposta e gli eventuali effetti. Giusto per sapersi regolare anche noi in un caso simile. Ho infatti la sensazione (o qualcosa di più) che molte "regole" contenute nei vari regolamenti dei camping siano semplicemente inapplicabili, se non illegali. Ti risparmio la prima fatica ed ecco quindi l'indirizzo: Camera di Commercio, Agricoltura ed artigianato Piazza del Municipio 48 57123 Livorno - LI Magari per poter indirizzare con maggior precisione la missiva ad un ufficio particolare (ma forse è meglio di no?...), potresti usare il loro numero verde: 800 01 48 03 Ciao!
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 24/08/2010 08:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prato 2 lotto 462