CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/02/2015 alle: 23:52:46
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/02/2015  23:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari incrociate mio figlio (granata [:D][:D]) che fa lo steward allo stadio (pagato dalla Juve [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) e in genere controlla l'ingresso ospiti. Quando verrete buon viaggio a tutti e 5 ...[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/02/2015 alle: 23:56:05
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 26/02/2015  23:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente i granata ci piacciono di più degli juventini[:D] Se andiamo ti avvisiamo[:I] Ma saremo in 4...Camilla, la maggiore, vive ora ad Amburgo[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 27/02/2015 alle: 09:03:30
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 26/02/2015  21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve, mi inserisco solo per dire che con la piemonte card (anche in versione base silver) è inclusa la navetta venaria express che può essere un punto a favore dell'area di venaria, in quanto permetterebbe di evitare il costo dei mezzi pubblici. va detto che l'ultima navetta parte da torino intorno alle 18-19, non ricordo esattamente, quindi non consente di restare a cena o a passeggiare la sera. Confermo, pur non avendoci soggiornato, che l'area di druento appare più curata.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 27/02/2015 alle: 09:42:54
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/02/2015  09:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie anche a te per le info che posti ... aggiornate in quanto visitatore di poco tempo fa [;)] Aggiungerei a proposito della Piemonte Card il link della brochure dove ci sono le varie informazioni [url]http://issuu.com/turismotorino/docs/turismotorino_opusc_piemonte_card_p?e=14834033/10607653 Ricordo che questa tessera non ha corsie preferenziali per entrare in un museo, occorre sempre passare alla biglietteria per ritirare il biglietto gratuito. Diversamente dalla Carta Musei annuale. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

11
gemmina
gemmina
27/02/2015 10
Inserito il 27/02/2015 alle: 22:25:08
Ciao, sono nuova del forum e direi anche alquanto imbranata... sono ancora i tempo per richiedere anch'io la documentazione su Torino.? Pensavamo di andarci per pasqua. Grazie e ciao Manila
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 27/02/2015 alle: 23:09:54
quote:Risposta al messaggio di gemmina inserito in data 27/02/2015  22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tempo ce ne sempre, non è che ho cessato l'edizione [:)] ... la crisi va bene, ma queste cose sono gratuite. La mail viaggia veloce, nel giro di pochi minuti hai tutto a casa, sta a te leggerla tutta in tempo per Pasqua ... non so come sei veloce in lettura tu, ma tre volumi da 300 pagine ciascuno, sono tanti da leggere, anche per Dante Alighieri [;)][:D][:D][:D] ... scherzo ovviamente. Ho appena visto Crozza e mi va di fare battute scIeme anche io (la I di troppo e per non essere bannato [;)] ... non è un errore di ortografia). Tu dirai e mandamele che tra un po' è Natale e io ti rispondo, ma a chi le mando? se non mi dai una mail qui sul topic o mi scrivi in PVT cliccando sull'icona della letterina sopra il mio post ... io aspetto. Mi sa che non ti sei letto tutte le pagine del topic ... [;)] Ma non fare come quel Saverio <Ramiro> che qualche giorno fa mi ha chiesto la guida, ma come te non mi ha dato la mail, sono ancora qui che aspetto [:)][:D][:D][;)][;)] e lui pure ...[:)][8D] ... e tutti quanti aspettarono Pasqua [;)], anche io a Pasqua vado via, la libreria ed il postino vanno in vacanza ... [^][8D][8D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 27/02/2015 alle: 23:24:51
quote:Risposta al messaggio di gemmina inserito in data 27/02/2015  22:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Manila hai posta ... non avevo aperto la mia posta e io che ti prendevo pure in giro ... Ti do anche qui un gran benvenuto su COL e in mezzo a questa banda di matti forumisti/camperisti ...[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/02/2015 alle: 00:19:49
Non abbiamo ancora preso una decisione ma stiamo comunque leggendo la tua guida, caspita per far tutto a Torino non basterebbero mesi[:)] Fra l altro uno dei nostri figli è appassionato di visite alle città, monumenti, musei ecc...quindi una bella visita ci vuole, indipendentemente dallo stadio. Grazie ancora per il tuo lavoro[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/02/2015 alle: 01:26:19
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 28/02/2015  00:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si devo ammettere che scrivendo la guida mi sono reso conto che oltre ai vari palazzi e reggie, Torino ha una enormità di musei e gallerie d'arte ... e ancora ne sto scoprendo. Naturalmente come da tutte le parti ci sono siti che interessano e altri meno, io per non far torto a nessuno e poter dare la massima informazione possibile li ho messi quasi tutti. In ricerche recenti ho fatto il conto che se dovessimo tenere conto della sola provincia di Torino si potrebbe arrivare ad almeno 100/150 siti museali/castelli/palazzi/abbazie parchi naturali e altro ancora. Basta leggere l'elenco dei musei gratuiti con la Torino+Piemonte Card o la Carta Musei annuale, e ci si rende conto che non sto campando numeri a vanvera ... Vorrà dire che ci tornerete più volte, 2 ore e mezza e siete qui ... [;)], sono sicuro che non ve ne pentirete, ce ne per tutti i gusti, sopratutto per il figlio ...[:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
11
gemmina
gemmina
27/02/2015 10
Inserito il 28/02/2015 alle: 22:12:35
Ciao bruno, sono manila, be' dicevo che sono un po' imbranata ma vedi che piano piano ci arrivo anch'io...;) ti ringrazio per la guida. Mi ci buttero' nella lettura. Intanto mi sono letta tutto il topic (parola nuova x me!) E già l'ho trovato interessante. Stiamo aspettando il camper nuovo dopo una pausa di 3 anni senza mezzo e non vediamo l'ora di riprendere le nostre uscite. E torino rientra sicuramente nei miei progetti. È da un po' che spero di visitarla. Intanto ti ringrazio ancora e ti farò sapere. Ciao. Manila
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/02/2015 alle: 23:08:12
quote:Risposta al messaggio di gemmina inserito in data 28/02/2015  22:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Ottimo, ma Topic si può anche chiamare Thread o 3D. Se si va fuori dall'argomento di discussione del topic si dice Off Topic abbreviato in OT. Se ti leggi i vari topic ti troverai anche questi termini ... adesso li sai già. Io comunque sono qui per aiuti a me più congeniali che riguardano Torino ... quando serviranno. Auguri per tantissimi viaggi e km con il nuovo mezzo [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 01/03/2015 alle: 23:28:09
La clessidra che misura il tempo alla prossima apertura del nuovo museo Egizio ... ci siamo quasi -30 giorni Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 01/03/2015 alle 23:30:06
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/03/2015 alle: 15:16:30
Posto questa notizia che rende orgoglioso ogni torinese, almeno a me fa piacere ... [;)] il "The Guardian", storico quotidiano inglese, ha stilato un elenco delle mete meno tradizionali per chi viaggia in Europa, tra le top 10 e ... unica italiana ... c'è TORINO. [url]http://www.theguardian.com/travel/2015/mar/02/top-10-alternative-city-breaks-europe-lyon-ghent-leipzig?CMP=fb_gu [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ... cosa aspettate a venire, pure gli inglesi se ne sono accorti che è bella ... [:D][:D][:D][:D][:D][;)] PS: questa la inserisco in prima pagina nella prossima edizione della mia guida [;)][:I] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 04/03/2015 alle 15:20:26
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/03/2015 alle: 23:29:36
Aggiornamenti sulle arre sosta in Torino e dintorni non ci sono, purtroppo. Molto viene fatto invece nel campo dell'informazione per promuovere eventi, spettacoli e luoghi che si terranno in questo anno 2015. Tra questi il neo nato sito web [url]http://www.inpiemonteintorino.it/ qui potete trovare (sperando che venga tenuto aggiornato) tutto o quasi tutto quello che avverrà in città nell'arco del 2015, potrebbe essere interessante scoprire qualche evento particolare mentre siete da queste parti. Alle prossima news ... Ai molti che mi scrivono chiedendo la guida se è ancora disponibile ... se è possibile averne copia ... se non è troppo disturbo ... ecc. preciso che la guida è inesauribile fino a quando ci sarò io ad inviarla, poi si vedrà, è sempre possibile averla, basta scrivermi e non c'è alcun disturbo, altrimenti non mi sarei messo a farla. In cambio vi chiedo solo il favore, e per questo vi ringrazio fin da ora, di postare qui i vostri quesiti, così le eventuali risposte che potrò dare le possono leggere tutti e le notizie non vengono disperse nell'etere ... [;)] A presto Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
13
claude2407
claude2407
27/11/2012 33
Inserito il 16/03/2015 alle: 09:02:10
Bruno ti ringrazio per il materiale inviato. Veramente completo. Mi piacerebbe venire a torino il 25 di aprile per visitare il Museo degli Egizi. Sosta a Druento e bus come da istruzioni. Nel caso ti faccio sapere ... ancora grazie. Claudio
14
MassimoVE
MassimoVE
03/02/2012 189
Inserito il 16/03/2015 alle: 11:33:46
Ti ringrazio anch'io Bruno per l'invio dell'ottima guida, veramente un bel lavoro, mi sarà utilissima per la prossima visita alla splendida Torino. Grazie, ciao! "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 16/03/2015 alle: 15:39:04
Ciao Bruno, ciao a tutti[:)] Acquistati i biglietti oggi, saremo nel we a Torino. Abbiamo prenotato all'area Sosta del Re. Ho chiamato oggi e dire che il gestore è gentile non rende l'idea[:D]. Ci ha detto che al nostro arrivo ci spiegherà tutto per quanto riguarda i bus, ci darà la mappa della città e ci sarà d'aiuto per qualunque dubbio. Ringraziamo Bruno per l'aiuto e per la sua preziosa guida. [:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/03/2015 alle: 16:12:27
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/03/2015  15:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prossimo we 20/22? mi fa piacere ... anche per l'area che consiglio sempre, non mi tradiscono e mi danno ragione ... [:)][^][;)]. Questo WE erano in 5/6 mezzi. Buon viaggio e buona visita, scommetto che ci tornerete ancora [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 16/03/2015 alle: 17:58:15
Purtroppo staremo poco, arriveremo sabato mattino e partiremo domenica dopo la partita. Non abbastanza per vivere la città. Ma ci torneremo, ne abbiamo molti di motivi per cui tornare[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
16
galelo
galelo
07/10/2009 1517
Inserito il 17/03/2015 alle: 18:44:24
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 04/03/2015  15:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Giro subito la notizia a mia figlia(che si ricorda poco della visita del 1984 al museo...aperto per noi dai gentilissimi custodi il Lunedì di Pasqua,giorno di chiusura!!).Vorrebbe ritornare con i suoi figli in primis proprio per il Museo Egizio.Sono tendofili ed hanno chiesto al Camp."Bella Torino"...Io ne ho letto bene,anche di chi l'ha utilizzato per le vacanze Natalizie,ma ho visto su google che è un rimessaggio camper.Chi ha ragione? Mi puoi aggiornare,visto che sei "locale"...e scusa se ne avete già parlato...Non ho letto tutto il topic,ma mi sono fiondato sulla domanda. Grazie in anticipo e buoni Km. galelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link