quote:Originally posted by algl>
Ciao, che nostalgia!!!! Comunque a S'Archittu che io sappia non ci sono campeggi o aree di sosta, ma ad Is Arenas che è molto vicino ci sono 2 campeggi che sono proprio sul mare, io ci sono stata in tenda circa 30 anni fa!!!Poi sono tornata a visitare la spiaggia 2 anni fa. L'unica raccomandazione, attenzione al mare; in quel punto fa brutti scherzi, a seconda delle correnti fai fatica a tornare a riva, e ogni anno qualcuno ci lascia le penne ( a dire la verità quasi sempre giovani stranieri).uello è un posto per me bellissimo anche perchè rimane abbastanza selvaggio e tutto naturale. Ciao e buone ferie Gloria e Alberto A S'Archittu, anni fa si sostava nella piazzetta sopra alla spiaggia, l'anno scorso ho visto ancora tanti camper lì intorno. Più avanti c'è il camping Europa, verso S.Caterina di Pitinurri, ma credo che non ci sono restrizioni. La spiaggia di S'Archittu ha una barriera di rocce naturale, e il mare è quasi sempre calmo, la sabbia è ferrosa, scura ma dicono che fa tanto bene alla pelle. Ciao, Antonella >