Ciao a tutti, questo fine settimana (meteo permettendo) vorremmo andare a Lerici per una sagra, vi è possibilità di sosta o campeggio vicino al centro?
grazie per i consigli
Giambattista
ciao rokets, io ho abitato a lerici per circa un anno e campeggi si trovano ad almeno 2 - 3 km dal centro, pero' vista la stagione , puoi sostare dove c'e' la piscina comunale di lerici non nel parcheggio ma bensi' sulla discesa che ha un piccolo piazzale dove ho sempre visto campere' vicino al centro collegato da un bellissimo lungo mare.
se vuoi dettagli non esitare nel chiedere
un saluto
ciao giambattista,mi sembra via giulio vassate, non e' tranquillo, tranquillissimo cmq non ti da' il diritto ad abbassare la guardia .
http://maps.google.it/maps?hl=i...
fai riferimento su maps la piscina esterna comunale che si vede benissimo, noterai una piazzetta con un paio di camper parcheggiati vicino ad un gazebo.
dimenticavo,per un certo periodo possono entrare solo i veicoli dei residenti arriva alla piscina venere azzurra e molla il camper sulla piazzetta che da sulla curva
noi siamo stati due volte a Lerici e in ambedue i casi abbiamo sostato nel park sulla curva della strada che porta al mare , sempre insieme ad altri camper.
Nonostante sia sulla strada abbiamo dormito senza troppo disturbo ...sempre fuori stagione naturalmente! [:)]
ciao
lella
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.