CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta a Porto Torres

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
travolta
travolta
07/06/2008 41
Inserito il 24/06/2008 alle: 17:55:13
Il 19 luglio rientrerò a Genova da Porto Torres alle 10.00 del mattino;sapete dirmi se è possibile sostare e pernottare nella zona del porto o nelle immediate vicinanze? Saluti e grazie a tutti. Vincenzo[8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:03:36
Penso non ci sia nessuna difficoltà a sostare per la notte nell'ambito portuale, ma è brutto e triste. Ho visto che i camper sostano sulla litoranea appena fuori Porto Torres verso Platamona. Antonella
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:31:38
Giusto Antonella, dal porto turistico di P.Torres direzione Platamona-Castelsardo, sosta consentita zona Balai, troverai altri camper. Scogliera molto particolare e mare bello, pista ciclabile lungo mare fronte parcheggio. Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:36:26
quote:Originally posted by nico17
Giusto Antonella, dal porto turistico di P.Torres direzione Platamona-Castelsardo, sosta consentita zona Balai, troverai altri camper. Scogliera molto particolare e mare bello, pista ciclabile lungo mare fronte parcheggio. Nicola >
> Nicola, tu sei in zona Sassari?
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:41:45
Si, hai bisogno di qualcosa?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:50:04
No, ti ringrazio. Volevo sapere come è la situazione con gli altri camperisti, esci in gruppo? Se in contatto con l'associazione "camperisti nord Sardegna"? Vedo che noi qui sia che si faccia parte di un gruppo, di un'associazione o niente di ciò, è difficile mantenere un contatto. Ci ho provato su "Gruppi" ma mi sono stancata. Eppure siamo tanti!!
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 24/06/2008 alle: 19:20:22
quote:Originally posted by aquilone
No, ti ringrazio. Volevo sapere come è la situazione con gli altri camperisti, esci in gruppo? Se in contatto con l'associazione "camperisti nord Sardegna"? Vedo che noi qui sia che si faccia parte di un gruppo, di un'associazione o niente di ciò, è difficile mantenere un contatto. Ci ho provato su "Gruppi" ma mi sono stancata. Eppure siamo tanti!! >
>id="size1"> Attualmente non sono collegato a nessuna associazione, lo ero con quella di Oristano x 2 anni ma troppo lontano per essere seguita da vicino, quella del Nord Sardegna non so nemmeno se esiste ancora e non mi importa. Sinceramente ho notato che iscriversi non porta a niente. E'vero, siamo in tanti, anche a Sassari e dintorni ma siamo anche Sardi e finchè non modifichiamo il ns. dna della diffidenza tra di noi non andremo molto lontano. Ho conosciuto più gente (camperisti e non) viaggiando da solo, ho la possibilità di scegliere,(non è vero! scelgono mia figlia e mio figlio al 70%[:D]). Ho visto Gruppi e l'impegno che ci hai messo tu ed altri ma... non ritengo che per ora funzioni così. Invece approvo con riserva la tua idea di un raduno sardo (a metà strada per tutti[:D][:D]con arrostita obbligatoria), si può cominciare così, senza associazioni o elementi che ci vengono solo per promuovere la loro marca, ma solo persone che incontrano altre persone. Ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/06/2008 alle: 19:34:28
quote:Originally posted by aquilone
No, ti ringrazio. Volevo sapere come è la situazione con gli altri camperisti, esci in gruppo? Se in contatto con l'associazione "camperisti nord Sardegna"? Vedo che noi qui sia che si faccia parte di un gruppo, di un'associazione o niente di ciò, è difficile mantenere un contatto. Ci ho provato su "Gruppi" ma mi sono stancata. Eppure siamo tanti!! >
>id="size1"> Attualmente non sono collegato a nessuna associazione, lo ero con quella di Oristano x 2 anni ma troppo lontano per essere seguita da vicino, quella del Nord Sardegna non so nemmeno se esiste ancora e non mi importa. Sinceramente ho notato che iscriversi non porta a niente. E'vero, siamo in tanti, anche a Sassari e dintorni ma siamo anche Sardi e finchè non modifichiamo il ns. dna della diffidenza tra di noi non andremo molto lontano. Ho conosciuto più gente (camperisti e non) viaggiando da solo, ho la possibilità di scegliere,(non è vero! scelgono mia figlia e mio figlio al 70%[:D]). Ho visto Gruppi e l'impegno che ci hai messo tu ed altri ma... non ritengo che per ora funzioni così. Invece approvo con riserva la tua idea di un raduno sardo (a metà strada per tutti[:D][:D]con arrostita obbligatoria), si può cominciare così, senza associazioni o elementi che ci vengono solo per promuovere la loro marca, ma solo persone che incontrano altre persone. Ciao
>
> Ho capito cosa intendi! Non sono sarda e tante cose le devo ancora capire, tra queste c'è la diffidenza.[:)] Antonella
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 24/06/2008 alle: 19:51:21
Ho capito cosa intendi! Non sono sarda e tante cose le devo ancora capire, tra queste c'è la diffidenza.[:)] Antonella [/quote]id="size1"> Se capiti a Sassari o se hai bisogno di qualche cosa da Sassari, fammelo sapere, Ti saluto vado a prendendere mio figlio che oggi compie 13 anni. ciao Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/06/2008 alle: 22:06:48
Ho capito cosa intendi! Non sono sarda e tante cose le devo ancora capire, tra queste c'è la diffidenza.[:)] Antonella >
>id="size1"> Se capiti a Sassari o se hai bisogno di qualche cosa da Sassari, fammelo sapere, Ti saluto vado a prendendere mio figlio che oggi compie 13 anni. ciao Nicola [/quote] Auguroni al tuo ragazzo!![:)] Antonella
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:02:14
a platamona si trova un ottima area molto confortevole ,dotata di tutti i servizi.ideale per una tranquilla sosta
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:04:17
a platamona si trova un ottima area molto confortevole ,dotata di tutti i servizi.ideale per una tranquilla sosta
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:05:28
quote:Originally posted by sostesi
a platamona si trova un ottima area molto confortevole ,dotata di tutti i servizi.ideale per una tranquilla sosta >
> Ma è distante da Porto Torres, e poi vuoi fargli spendere 15 o 20€ per una notte? Ti sembra logico? Antonella
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:29:16
spendere 15 euro, e dormire tranquillamente anche con le finestre aperte a 1o km da porto torres a me sembra molto logico. ma per carità è solo un mio punto di vista.un saluto a tutti gli amici sardi che presto rivedrò.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/06/2008 alle: 07:59:26
quote:Originally posted by sostesi
spendere 15 euro, e dormire tranquillamente anche con le finestre aperte a 1o km da porto torres a me sembra molto logico. ma per carità è solo un mio punto di vista.un saluto a tutti gli amici sardi che presto rivedrò. >
> Ho capito sei tra quelli chi non fanno sosta libera! Ma già le AA sono care in Sardegna, se ci fermiamo anche solo per una notte si sentono autorizzati ad alzare ancora di più i prezzi [V] Invece io spero che, almeno le più care vengano evitate, saranno costretti a rivedere le tariffe![:)] Ciao, Antonella
17
travolta
travolta
07/06/2008 41
Inserito il 26/06/2008 alle: 00:38:17
Vi ringrazio per le preziose informazioni, penso che mi sposterò verso platamona nella speranza che la zona sia tranquilla: non vorrei ripetere l'esperienza di essere "visitato" nottetempo. Saluti Vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link