quote:Originally posted by nico17> Nicola, tu sei in zona Sassari?
Giusto Antonella, dal porto turistico di P.Torres direzione Platamona-Castelsardo, sosta consentita zona Balai, troverai altri camper. Scogliera molto particolare e mare bello, pista ciclabile lungo mare fronte parcheggio. Nicola >
quote:Originally posted by aquilone>id="size1"> Attualmente non sono collegato a nessuna associazione, lo ero con quella di Oristano x 2 anni ma troppo lontano per essere seguita da vicino, quella del Nord Sardegna non so nemmeno se esiste ancora e non mi importa. Sinceramente ho notato che iscriversi non porta a niente. E'vero, siamo in tanti, anche a Sassari e dintorni ma siamo anche Sardi e finchè non modifichiamo il ns. dna della diffidenza tra di noi non andremo molto lontano. Ho conosciuto più gente (camperisti e non) viaggiando da solo, ho la possibilità di scegliere,(non è vero! scelgono mia figlia e mio figlio al 70%[:D]). Ho visto Gruppi e l'impegno che ci hai messo tu ed altri ma... non ritengo che per ora funzioni così. Invece approvo con riserva la tua idea di un raduno sardo (a metà strada per tutti[:D][:D]con arrostita obbligatoria), si può cominciare così, senza associazioni o elementi che ci vengono solo per promuovere la loro marca, ma solo persone che incontrano altre persone. Ciao
No, ti ringrazio. Volevo sapere come è la situazione con gli altri camperisti, esci in gruppo? Se in contatto con l'associazione "camperisti nord Sardegna"? Vedo che noi qui sia che si faccia parte di un gruppo, di un'associazione o niente di ciò, è difficile mantenere un contatto. Ci ho provato su "Gruppi" ma mi sono stancata. Eppure siamo tanti!! >
quote:Originally posted by nico17> Ho capito cosa intendi! Non sono sarda e tante cose le devo ancora capire, tra queste c'è la diffidenza.[:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone>id="size1"> Attualmente non sono collegato a nessuna associazione, lo ero con quella di Oristano x 2 anni ma troppo lontano per essere seguita da vicino, quella del Nord Sardegna non so nemmeno se esiste ancora e non mi importa. Sinceramente ho notato che iscriversi non porta a niente. E'vero, siamo in tanti, anche a Sassari e dintorni ma siamo anche Sardi e finchè non modifichiamo il ns. dna della diffidenza tra di noi non andremo molto lontano. Ho conosciuto più gente (camperisti e non) viaggiando da solo, ho la possibilità di scegliere,(non è vero! scelgono mia figlia e mio figlio al 70%[:D]). Ho visto Gruppi e l'impegno che ci hai messo tu ed altri ma... non ritengo che per ora funzioni così. Invece approvo con riserva la tua idea di un raduno sardo (a metà strada per tutti[:D][:D]con arrostita obbligatoria), si può cominciare così, senza associazioni o elementi che ci vengono solo per promuovere la loro marca, ma solo persone che incontrano altre persone. Ciao
No, ti ringrazio. Volevo sapere come è la situazione con gli altri camperisti, esci in gruppo? Se in contatto con l'associazione "camperisti nord Sardegna"? Vedo che noi qui sia che si faccia parte di un gruppo, di un'associazione o niente di ciò, è difficile mantenere un contatto. Ci ho provato su "Gruppi" ma mi sono stancata. Eppure siamo tanti!! >
>
quote:Originally posted by nico17>id="size1"> Se capiti a Sassari o se hai bisogno di qualche cosa da Sassari, fammelo sapere, Ti saluto vado a prendendere mio figlio che oggi compie 13 anni. ciao Nicola [/quote] Auguroni al tuo ragazzo!![:)] Antonella
Ho capito cosa intendi! Non sono sarda e tante cose le devo ancora capire, tra queste c'è la diffidenza.[:)] Antonella >
quote:Originally posted by sostesi> Ma è distante da Porto Torres, e poi vuoi fargli spendere 15 o 20€ per una notte? Ti sembra logico? Antonella
a platamona si trova un ottima area molto confortevole ,dotata di tutti i servizi.ideale per una tranquilla sosta >
quote:Originally posted by sostesi> Ho capito sei tra quelli chi non fanno sosta libera! Ma già le AA sono care in Sardegna, se ci fermiamo anche solo per una notte si sentono autorizzati ad alzare ancora di più i prezzi [V] Invece io spero che, almeno le più care vengano evitate, saranno costretti a rivedere le tariffe![:)] Ciao, Antonella
spendere 15 euro, e dormire tranquillamente anche con le finestre aperte a 1o km da porto torres a me sembra molto logico. ma per carità è solo un mio punto di vista.un saluto a tutti gli amici sardi che presto rivedrò. >