Chiedo a voi.
Devo imbarcarmi a Venezia,chi mi sa dire dove passare la notte in attesa dell'imbarco del giorno dopo che non sia il Parking SanGiuliano che lo scorso anno ho trovato squallido e pieno facce poco raccomandabili.Oltretutto nonostante la tariffa riportasse euro 10 24 ore ho dovuto pagare il doppio perche' vengono considerate due gg dopo la mezzanotte.
Che voi sappiate si puo' pernottare nell'area portuale.
Grazie a tutti e buone vacanze.
Giuseppe
vieni a Treviso
l'area di sosta gratuita , vicino alla Polizia municipale è a 10 minuti dalla stazione dei treni ed ogni 30 minuti cè un treno per veneziaid="Century Gothic">id="size3">id="navy">
Il più vicino è tronchetto costa circa 20.00 euro altrimenti per una notte e non vuoi spendere ti conviene prendere l'autostrada per milano esci dopo 2.5 km a Mirano e li ci sono tanti posti dove puoi sostare tranquillamente. A mio avviso ti conviene Tronchetto. Un'altra idea è che quando passi il ponte della liberta e giri a dx per il tronchetto giù dal ponte subito a dx c'è un parcheggio dove si fa carico e scarico con le gru li dovrebbe costare 9 euo, gli spieghi che è solo per la notte e che devi imbarcarti...
Ciao e buon viaggio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.