CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.S. 280 Lamezia Terme - Isola Capo Rizzuto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 19/07/2010 alle: 20:44:48
Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se la SS 280 da Lamezia Terme a Isola Capo Rizzuto sia facilmente percorribile dai camper. Mi hannno detto che ci sono due punti in cui ci sono delle discese pericolose. Stessa informazione l'avrei bisogno per la strada che va da Isola Capo Rizzuto a Marina di Sibari perchè mi hanno detto c'è un tratto di km 1.7 di discesa molto brutta. Ringrazio tutti per le info che mi vorrete dare. Cinzia
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:08:22
Ma proprio nessuno riesci a darmi un'indicazione? [V]
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:58:53
ciao non so che ti abbia dato queste informazioni ma se dovresti fare delle ""discese brutte """ci dovrebbero essere anche delle salire brutte.... ma mica stai sulle alpi?!! io abito in calabria e sono delle normalissime strade in piano mica devi salire in sila e poi riscendere... proprio ieri ho fatto la lamezia- catanzaro strada come tutte le altre in italia... vieni senza timori e senza paure e buone vacanze in calabria piuttosto cio che dovresti temere il caldo venerdi scorso a cosenza c'erano all'ombra 41 gradi e sul lato mare la temperature e l'umidita e' pazzesca mi hai fatto ricordare l'anno scorso ho fatto il passo del sempione per la svizzera transitato il svizzera parte una dscesa mozzafiato su viadotti da brividi ebbene noi scendevamo moderatamente e ci superarono 2 tir.... e mio marito e' autista di bus granturismo[^][^]
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/07/2010 alle: 07:52:28
ciao non so da che direzione arrivi presumo dall'A3 perche all'uscita di cosenza nord-rende non prendi la ss106 attraversi tutta la sila che e' una gioiello della natura la trentino del sud forse piu bella ed incontaminata ed arrivi a krotone e subito ad isola c.rizzuto strada comodissima. ciao e buon viaggio tu vieni giu ed io oggi salgo su a castiglion della pescaia e baia domizia.
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 11:43:35
Passerai l'appennino, aspettati qualche salita e qualche discesa ma niente di pauroso [:)] questo è il

percorso

Modificato da CatarVoyageur il 26/07/2010 alle 12:08:50
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 26/07/2010 alle: 21:26:42
Grazie Sabry e grazie CatarVoyageur. Questa sarà la seconda vacanza che faremo in Calabria: dopo 3 anni ci torniamo molto molto volentieri. La prima tappa sarà Cirella poi Isola Capo Rizzuto e alla fine Marina di Sibari. Buone vacanze a tutti! Cinzia
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 26/07/2010 alle: 23:23:17
quote:Risposta al messaggio di Cincia inserito in data 26/07/2010  21:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo appena tornati in Veneto dopo 15 giorni in Calabria, da Praia a mare fino a Rosarno sul Tirreno, attraversato l'appennino via Cittanova-Zomaro-Riace e poi da Bovalino su fino a Taranto dalla parte Jonica, mai avuto problemi con le strade ne principali ne secondarie. Vai tranquilla, con calma e goditi il panorama, tutto il resto è normale amministrazione, chi ti ha dato quelle informazioni probabilmente vorrebbe trovare autostrade a tre corsie ovunque. Se hai dubbi chiedi alla gente del posto, troverai sempre cordiale collaborazione. Cavolo...24 ore che siamo tornati e già abbiamo nostalgia, la Calabria è un paradiso per i camper. Buoni Km Paoloid="Comic Sans MS">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/07/2010 alle: 23:27:38
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 26/07/2010  23:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Felice di saperlo, poi ti racconterò[;)] saluti Federico
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 26/07/2010 alle: 23:35:03
quote:Risposta al messaggio di Cincia inserito in data 19/07/2010  20:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LA SS 280 LAMEZIA TERME -CATANZARO ,e' una superstrada a doppia corsia per senso di marcia , non esistono pendenze eccezzionali , arrivati nei pressi di Catanzaro , prendere la SS 19 PER CROTONE /TARANTO . la LAMEZIA -CZ e' una strada che passa in una intera vallata , quando ritorno al mio paese di origine la vedo dall'alto , riuscendo a vedere (foschia permettendo ), a destra il mar Tirreno e a sinistra il mar Ionio . ciao elio. m Roma
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 27/07/2010 alle: 12:04:06
Ma chi è che diffonde queste false informazioni??[;)][:D] Tranquilla!Noi la Calabria l' abbiamo percorsa tutta,con il camper.Siamo andati anche in cima al monte più alto della Sila (Botte Donato,poco meno di 2000 m).Ma le strade citate da te sono assolutamente buonissime strade,senza difficoltà di alcun genere!Buone vacanze!![:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link