quote:Originally posted by cielele> Ti rispondo velocemente perchè devo ritirare bici ed antenna sat per poi ripartire verso la Calabria per poi Sicilia. Le forze in campo sono uguali al farabutto e/o di turno. Io potrei essere all'interno del mio MH: - uno che tira dei buoni *****tti - una cintura nera di arti marziali - un agente delle forze dell'ordine armato - uno che sa usare benino il pugnale subacqueo ecc...insomma finestre aperte anche quando mio figlio era piccolino adesso è a casa a studiare,sai come puoi abbracciare bene sotto un cielo stellato tua moglie......non pensare devi solo farla la sosta libera certo che in Corsica o in Croazia sarebbe una pazzia farla. Sono stato 2 giorni a Otranto in AA una pena da camping serraglio. Ciao che devo ripartire Carlo
Sotto un certo aspetto ti invidio...... Anche io avrei intenzione di fare sosta libera, la cosa mi attira molto, ma la mia LEI non ne vuole sapere se non assieme ad altri camper, allora che cacchio di sosta libera è? Comunque io ho una bimba di 5 anni e se devo essere sincero, una leggera ansia mi fa fare sosta libera, tu come la vinci? Non hai paura del balordo di turno che ti possa infrangere l'incantesimo? Se ne sentono davvero tante ultimamente........... >
quote:Originally posted by Cladi> ed i rompi comeri come vicini di piazzola ,mi spiace il caravan serraglio non fa per me. Buon viaggio che devo ripartire
Come se chi sceglie la sicurezza e comodità di un campeggio non avesse pure il cielo stellato,il mare di fronte o le cime dei monti intorno....[;)][:D] >