quote:Originally posted by Al65>
Ciao. Parlando con amici sulla strada da fare per andare in costa rei da olbia i pareri erano discordanti: chi ha fatto nuoro,ss389 per lanusei, e chi ha fatto la superstrada per oristano, cagliari, villasimius e costa rei (più lunga ma più scorrevole): voi cosa fate (se non dovete fare tappe intermedie si intende)? Ciao >
quote:Originally posted by anna64> E' giusto provare![:)]Cmq non si arriva a Cagliari, si taglia a Monastir, Dolianova, Maracalagonis, Flumini Solanas, Costa Rei.[:)] Ciao, Annaaaaaa![:)] Antonella
Stavolta non sono daccordo con Antonella. Arrivare fino a Cagliari da Olbia per andare in Costa Rei mi sembra eccessivo. La 389 l'ho fatta al ritorno venendo da S.M.Navarrese ma mi è stato consigliato di non prenderla a Lanusei ma passare per Villagrande S. e poi sulla 389 per Nuoro, quindi si può fare la strada inversa, dopo Villanova S. deviare per Villagrande S. e poi immettersi nella 125 per Costa Rei. >
quote:Originally posted by Gdavide> Esattamente quella che ho fatto io al contrario e da S.M.Navarrese in 2 ore ero a Olbia[:(][:(]per prendere il traghetto[:(]id="blue">id="size2">
Olbia-nuoro SS 4 corsie, nuoro-villagrande si camina benissimo con poche curve, villagrande -tortoli circa 12/15 km di curve in discesa,tortoli-castiadas(costarei)misto tra vecchia 125 e nuova 125 in poco piu' di un'ora ( al max un'ora e mezzo)sei a costarei, io la faccio col "mio" TIR senza problemi ciao. >