CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Suggerimenti per mercatini di Natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:31:55
Andare a visitare i mercatini natalizi a BOLZANO e MERANO? Qualcuno c è stato? grazie a chi mi risponderà!
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 01/09/2008 alle: 20:57:50
Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno, pero' in albergo. L'unico consiglio che ti posso dare e' di non andarci per l'8 dicembre, se puoi. Sono affollatissimi. Meglio il fine settimana successivo.
17
roberto caser
roberto caser
17/02/2008 70
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:10:23
Anche noi avremmo intenzione di andarci intorno al 25 Dicembre, si potrebbe condividere il viaggio insieme: voi quanti siete? Noi siamo abbastanza numerosi con tre figli a carico di cui una bellissima bimba di 2 anni e due omaccioni di 16 e 13 anni, forse troppi?
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:19:58
Ciao.Io,tranne Innsbruk,gli ho passati tutti per alcuni anni quando portavo i turisti col bus.Giusto il consiglio di evitare il ponte dell'otto dicembre ma comunque,come dice un mio amico,quando sei dentro puoi anche alzare i piedi ,tipo il carrello degli aerei, che ti muovi lo stesso.Io meno ci vado e piu' mi sento bene.Una volta per vedere e per accontentare la 50 si puo' ma otre no.Comunque in italia a mio parere Merano merita e Bolzano no.
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:57:09
quote:Originally posted by giosab
Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno, pero' in albergo. L'unico consiglio che ti posso dare e' di non andarci per l'8 dicembre, se puoi. Sono affollatissimi. Meglio il fine settimana successivo. >
> GRAZIE GIOSAB x il consiglio vedrò di spostare la data allora![:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:58:31
quote:Originally posted by roberto caser
Anche noi avremmo intenzione di andarci intorno al 25 Dicembre, si potrebbe condividere il viaggio insieme: voi quanti siete? Noi siamo abbastanza numerosi con tre figli a carico di cui una bellissima bimba di 2 anni e due omaccioni di 16 e 13 anni, forse troppi? >
> Ciao per noi il periodo vicino al 25 dic. è impossibile....[:(]
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:00:47
quote:Originally posted by stralis
Ciao.Io,tranne Innsbruk,gli ho passati tutti per alcuni anni quando portavo i turisti col bus.Giusto il consiglio di evitare il ponte dell'otto dicembre ma comunque,come dice un mio amico,quando sei dentro puoi anche alzare i piedi ,tipo il carrello degli aerei, che ti muovi lo stesso.Io meno ci vado e piu' mi sento bene.Una volta per vedere e per accontentare la 50 si puo' ma otre no.Comunque in italia a mio parere Merano merita e Bolzano no. >
> ACCONTENTARE LA 50[?][?] Grazie anche a te x il consiglio cmq! Vedrò di dedicare + tempo a Merano allora [;)]
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 00:06:02
ciao, Anch´io consiglio a tutti, NONid="size3">id="purple"> al 8 dicembre che sembra l´esodo [B)] Ho trovato questo : mercatino di natale a Merano 28.11.2008 – 06.01.2009

http://www.meraneradvent.it/ind...

http://www.meraneradvent.it/ita...

monalisa
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:17:20
quote:Originally posted by Gabibbo
Ciao.Io,tranne Innsbruk,gli ho passati tutti per alcuni anni quando portavo i turisti col bus.Giusto il consiglio di evitare il ponte dell'otto dicembre ma comunque,come dice un mio amico,quando sei dentro puoi anche alzare i piedi ,tipo il carrello degli aerei, che ti muovi lo stesso.Io meno ci vado e piu' mi sento bene.Una volta per vedere e per accontentare la 50 si puo' ma otre no.Comunque in italia a mio parere Merano merita e Bolzano no. >
> ACCONTENTARE LA 50[?][?] Grazie anche a te x il consiglio cmq! Vedrò di dedicare + tempo a Merano allora [;)]
>
>In gergo da CB la 50 è la signora,nonchè la cara moglie.
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:29:17
quote:Originally posted by monalisa
ciao, Anch´io consiglio a tutti, NONid="size3">id="purple"> al 8 dicembre che sembra l´esodo [B)] Ho trovato questo : mercatino di natale a Merano 28.11.2008 – 06.01.2009

http://www.meraneradvent.it/ind...

http://www.meraneradvent.it/ita...

monalisa >
> GRAZIE MONALISA MI SEI STATA DI AIUTO...EVITERO' SENZ'ALTRO QUELLA DATA E ORA MI VADO A GUARDARE IL SITO CHE HAI SUGGERITO.[:)]
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:30:20
quote:Originally posted by Gabibbo
>
>In gergo da CB la 50 è la signora,nonchè la cara moglie.
>
> oooops scusa l'ignoranza...[:(]
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:30:50
Ciao, io sono stata sia a Merano che a Bolzano in camper lo scorso maggio per la fiera dello speck. A Bolzano l'area di sosta per i camper non è vicina al centro, ma è servita da autobus. Sostare vicino al centro è praticamente impossibile con il camper. Esiste un campeggio a Bolzano, ma non ti so dire com'è e se è comodo per il centro città. Per quanto riguarda Merano vale lo stesso discorso. C'è la piazza della stazione, sempre che non ci sia la sbarra (che dicono esserci o non esserci a seconda della stagione). Io ho soggiornato nel campeggio a due passi dal centro "Camping Merano". Molto tranquillo e confortevole. Non mi ricordo se ha apertura invernale, comunque sul sito trovi i recapiti. Se ti può essere utile, sul mio sito trovi il diario del viaggio che ho fatto a maggio. Ciao, Laura [url]www.fuggire.net
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:16:18
quote:Originally posted by lauracalle
Ciao, io sono stata sia a Merano che a Bolzano in camper lo scorso maggio per la fiera dello speck. A Bolzano l'area di sosta per i camper non è vicina al centro, ma è servita da autobus. Sostare vicino al centro è praticamente impossibile con il camper. Esiste un campeggio a Bolzano, ma non ti so dire com'è e se è comodo per il centro città. Per quanto riguarda Merano vale lo stesso discorso. C'è la piazza della stazione, sempre che non ci sia la sbarra (che dicono esserci o non esserci a seconda della stagione). Io ho soggiornato nel campeggio a due passi dal centro "Camping Merano". Molto tranquillo e confortevole. Non mi ricordo se ha apertura invernale, comunque sul sito trovi i recapiti. Se ti può essere utile, sul mio sito trovi il diario del viaggio che ho fatto a maggio. Ciao, Laura [url]www.fuggire.net >
> GRAZIE MILLE PER LE INFO. HO VISITATO IL TUO SITO, MOLTO MOLTO CARINO E RICCO DI NOTIZIE!! COMPLI.... Buon pomeriggio!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:35:27
Qui c'è gente che deve ancora partire per le ferie estive e questi già parlano di Natale... Aaarrgghh!!![:(!] Un po' di rispetto, che diamine![}:)] [:D][:D][:D]
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:37:04
[quote]Originally posted by mapalib
Qui c'è gente che deve ancora partire per le ferie estive e questi già parlano di Natale... Aaarrgghh!!![:(!] Un po' di rispetto, che diamine![}:)] [:D][:D][:D] [/quota ahhahhaha[:D][:D][:D]SCUSAAA IO LE FERIE LE HO GIA' FATTE, E ORA PENSO GIA' A QUELLE INVERNALI!!! [;)]
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:49:04
Io consiglio vivamente quello di Augusta o ancora meglio Rothenburg ob de Tauber entrambi sulla Strada Romantica.
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:21:39
già state a natale........... allora auguri anche di buon anno Angelo
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:08:33
[:0]Avete presente il mondo delle favole[:0]dove tutto è così.....ovattato.....surreale......[:0].....incredibilmente paese dei balocchi? Beh,questo è quello che abbiamo visto noi l'anno passato in Alsazia!E pensare che siamo stati a visitare i mercatini natalizzi italiani- austriaci- tedeschi tante di quelle volte! Io,in verità,ero partito più per la "curiosità" del gewstaminer che per i mercatini...tanto visto gli altri,visti tutti.....ma poi arrivati là[:0][:0][:0]CHE SPETTACOLO!!!!!Ancora oggi i miei figli sono rimasti molto colpiti da questo spettacolo: [:p][:p]....e per finire,due "chicche"[:p][:p] (....E scusate ,se per vedere tutte le foto le dovete aprire 1 a 1,ma inserendole con il sito di imageshack,quando questo me l'ha caricata non mi riesce portarla sul post,se non con copia-incolla...[:I]......),e comunque spero che rendano ugualmente anche se siamo a settembre.....[:(]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:44:24
quote:Originally posted by eiger
Io consiglio vivamente quello di Augusta o ancora meglio Rothenburg ob de Tauber entrambi sulla Strada Romantica. >
> Quello di Augusta l'ho visto nel 2001 e non mi ha fatto impazzire... meglio Monaco o Salisburgo (che merita una visita approfondita)
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:18:11
bello è anche a bressanone forse ci è piaciuto piu di bolzano
calipso
calipso
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:18:13
Grazie GNICCHE... per le belle foto Ma dov`e` questo bel posto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link