quote:Originally posted by giosab> GRAZIE GIOSAB x il consiglio vedrò di spostare la data allora![:)]
Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno, pero' in albergo. L'unico consiglio che ti posso dare e' di non andarci per l'8 dicembre, se puoi. Sono affollatissimi. Meglio il fine settimana successivo. >
quote:Originally posted by roberto caser> Ciao per noi il periodo vicino al 25 dic. è impossibile....[:(]
Anche noi avremmo intenzione di andarci intorno al 25 Dicembre, si potrebbe condividere il viaggio insieme: voi quanti siete? Noi siamo abbastanza numerosi con tre figli a carico di cui una bellissima bimba di 2 anni e due omaccioni di 16 e 13 anni, forse troppi? >
quote:Originally posted by stralis> ACCONTENTARE LA 50[?][?] Grazie anche a te x il consiglio cmq! Vedrò di dedicare + tempo a Merano allora [;)]
Ciao.Io,tranne Innsbruk,gli ho passati tutti per alcuni anni quando portavo i turisti col bus.Giusto il consiglio di evitare il ponte dell'otto dicembre ma comunque,come dice un mio amico,quando sei dentro puoi anche alzare i piedi ,tipo il carrello degli aerei, che ti muovi lo stesso.Io meno ci vado e piu' mi sento bene.Una volta per vedere e per accontentare la 50 si puo' ma otre no.Comunque in italia a mio parere Merano merita e Bolzano no. >
http://www.meraneradvent.it/ind...
http://www.meraneradvent.it/ita...
monalisaquote:Originally posted by Gabibbo>In gergo da CB la 50 è la signora,nonchè la cara moglie.
quote:Originally posted by stralis> ACCONTENTARE LA 50[?][?] Grazie anche a te x il consiglio cmq! Vedrò di dedicare + tempo a Merano allora [;)]
Ciao.Io,tranne Innsbruk,gli ho passati tutti per alcuni anni quando portavo i turisti col bus.Giusto il consiglio di evitare il ponte dell'otto dicembre ma comunque,come dice un mio amico,quando sei dentro puoi anche alzare i piedi ,tipo il carrello degli aerei, che ti muovi lo stesso.Io meno ci vado e piu' mi sento bene.Una volta per vedere e per accontentare la 50 si puo' ma otre no.Comunque in italia a mio parere Merano merita e Bolzano no. >
>
quote:Originally posted by monalisa> GRAZIE MONALISA MI SEI STATA DI AIUTO...EVITERO' SENZ'ALTRO QUELLA DATA E ORA MI VADO A GUARDARE IL SITO CHE HAI SUGGERITO.[:)]
ciao, Anch´io consiglio a tutti, NONid="size3">id="purple"> al 8 dicembre che sembra l´esodo [B)] Ho trovato questo : mercatino di natale a Merano 28.11.2008 – 06.01.2009http://www.meraneradvent.it/ind...
http://www.meraneradvent.it/ita...
monalisa >
quote:Originally posted by stralis> oooops scusa l'ignoranza...[:(]
quote:Originally posted by Gabibbo>In gergo da CB la 50 è la signora,nonchè la cara moglie.
>
>
quote:Originally posted by lauracalle> GRAZIE MILLE PER LE INFO. HO VISITATO IL TUO SITO, MOLTO MOLTO CARINO E RICCO DI NOTIZIE!! COMPLI.... Buon pomeriggio!
Ciao, io sono stata sia a Merano che a Bolzano in camper lo scorso maggio per la fiera dello speck. A Bolzano l'area di sosta per i camper non è vicina al centro, ma è servita da autobus. Sostare vicino al centro è praticamente impossibile con il camper. Esiste un campeggio a Bolzano, ma non ti so dire com'è e se è comodo per il centro città. Per quanto riguarda Merano vale lo stesso discorso. C'è la piazza della stazione, sempre che non ci sia la sbarra (che dicono esserci o non esserci a seconda della stagione). Io ho soggiornato nel campeggio a due passi dal centro "Camping Merano". Molto tranquillo e confortevole. Non mi ricordo se ha apertura invernale, comunque sul sito trovi i recapiti. Se ti può essere utile, sul mio sito trovi il diario del viaggio che ho fatto a maggio. Ciao, Laura [url]www.fuggire.net >
[:p][:p]....e per finire,due "chicche"[:p][:p]
(....E scusate ,se per vedere tutte le foto le dovete aprire 1 a 1,ma inserendole con il sito di imageshack,quando questo me l'ha caricata non mi riesce portarla sul post,se non con copia-incolla...[:I]......),e comunque spero che rendano ugualmente anche se siamo a settembre.....[:(]
quote:Originally posted by eiger> Quello di Augusta l'ho visto nel 2001 e non mi ha fatto impazzire... meglio Monaco o Salisburgo (che merita una visita approfondita)
Io consiglio vivamente quello di Augusta o ancora meglio Rothenburg ob de Tauber entrambi sulla Strada Romantica. >