http://maremirtilli.it/
Saluti e buoni kmquote:Originally posted by rossoblu> Sperlonga: Divieto di sosta x camper nel paese, c'è un'area attrezzata poco prima provenendo da Nord. Gaeta : Molto bella come anche Sperlonga, a gaeta c'è un parcheggio in prossimità della spiaggia, sulla strada che va al santuario della montagna spaccata, lo vedi su google earth. oppure poco dopo a Formia c'è un parcheggio per camper Custodito sul porto. Paestum : o AA Maremirtilli a circa tre km dai templi oppure camping a circa 500 mt, in quella zona evita la sosta libera in prossimità delle spiagge, causa furti a bordo se si lascia il camper incustodito. Per quanto riguarda l'affollamento.......ad Agosto gente ne trovi dappertutto!
Ciao a tutti, ad agosto quest'anno scenderò col camper in Sicilia, destinazione Calatafimi (TP) ed andrò da parenti di mia moglie. Premetto che la Sicilia l'ho già visitata parecchie volte nel corso degli ultimi anni e che ho optato per fare il viaggio tutto via strada con andata dalla costa tirrenica e ritorno da quella adriatica. Ho destinato 1 settimana circa sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno. Non per spezzare il viaggio, in quel caso una notte sarebbe + che sufficeinte, ma per visitare con l'occasione anche alcune altre zone della nostra bella Italia. Sto prendendo in considerazione una prima sosta nella zona del parco della maremma toscana o delll'argentario, quindi o il sud del lazio (Sperlonga,Gaeta...) o la zona di Paestum. Per il ritorno pensavo al Gargano e alla Riviera del Conero Qualcuno di voi ha indicazioni da darmi per questi posti? Soprattutto riguardo l'affollamento in agosto e le aree camper? Se ci sono anche altri suggerimenti per tappe diverse verranno bene accetti. PS Sarò io con mia moglie e un bimbo di 3 anni e mezzo.... Grazie in anticipo a tutti.... >