Terme della Ficoncella
le quali portano un orario di chiusura, per il sabato e la domenenica, alle 24. Qualcuno c'è mai stato? sono tranquille? ce possibilità di sosta con il camper? graziequote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 07/08/2010 18:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Ci sono stato 15 giorni fa una giornata nell'attesa del traghetto, puoi sostare col camper nel parcheggio interno, costa ben 52 centesimi a persona e camper, in pratica 2 persone e camper pagano 1,60 euro circa per due ore, quattro ore 3,20 e così via! Alla chiusura però bisogna uscire. Se vuoi puoi pernottare in uno spiazzo sterrato adiacente lì vicino, (ci ho visto vari camper ) io però ho preferito pernottare nel parcheggio appena prima di entrare in porto giù in città. Le terme non sono niente di eccezzionale, , valgono giusto una visita, ci sono 2 vasche molto piccole e tre più grandicelle, ed in tutte l'acqua era troppo calda per i miei gusti!C'è anche una torretta da cui esce vapore per le inalazioni e anche un piccolo bar dove puoi anche trovare varie cosette per il pranzo. Per arrivarci, esci a civitavecchia Nord e svolta a destra nella prima stradina che trovi, saranno all'incirca 2 km, forse 2,5 km.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/08/2010 18:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... un paio d'ore basteranno a curarmi la cervicale [:D] confermi la chiusura alle 24?
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 07/08/2010 19:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare chiuda alle 24 il sabato e la domenica...gli altri giorni credo alle 21.[;)]