quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 17/10/2010 19:22:32 (> quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termeaq.it/
parcheggio comodo bambini ammessi prezzi umani te lo consiglio!quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 19/10/2010 10:32:21 (>scusa Stefano ma da Buon Livornese mi fai capire perché tralasceresti le terme del Calidario a Venturina (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.calidario.it/it/
) che oltre ad essere belle, con strutture di avanguardia ed efficienza, hanno tra l'altro una bellissima, comoda e tranquilla area attrezzata proprio accanto all'ingresso oltre che ad essere a soli 10 km dal favoloso mare del golfo di Follonica. Non essere troppo campanilista ...solo provincia di Siena ! Massimoquote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/10/2010 10:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo spiego subito, ci sono stato ben tre volte al Calidario, l'Area Attrezzata gestita dalla locale associazione di camperisti è tutt'altro che male... Il giudizio negativo è riferito allo stabilimento termale (piuttosto sempliciotto) ed all'acqua, che a mio giudizio lasciano molto a desiderare... L'ultima volta che ci sono stato, l'acqua era decisamente freddina e per trovarla più decentemente calda bisognava andare ai rivoli delle sorgenti da cui entra nella vasca, poi bisogna aggiungere che la quantità di acqua che sgorga della sorgente è decisamente più scarsa rispetto alle altre terme e quindi l'acqua risulta meno ricambiata e piuttosto sporca... Non è questione di campanilismo ho messo anche quelle di Saturnia che sono in Provincia di Grosseto e non di Siena... Poi in fin dei conti il mio è un giudizio personale...niente più...
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 19/10/2010 20:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stefano...riguardo al "campanilismo" era solo una battuta tra "toscanacci" (che come sai e come dimostri è nel nostro DNA...in più siamo "colleghi di lavoro" ...ma questo è un segreto...non lo dire a nessuno). Per il prezzo do ragione a Grinza... ci sono degli sconti per i soci Coop (basta presenatre la tessera) e per alcuni club di camperisti (di cui non ricordo il nome). ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 17/10/2010 19:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avete tralasciato a mio avviso una delle piu' belle che sono Bagni Vignoni . Il paese è veramente una chicca (foto su internet) . Ultimamete per la sosta non è il massimo ma a pochi km c'è una comoda area di sosta . Ciao
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 20/10/2010 11:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto!! sono fantastiche e anche mio figlio che aveva 4 anni si è divertito tantissimo!
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 20/10/2010 09:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione le terme di bagno Vignoni sono molte belle, ma con i camper non è facile parcheggiare...l'ultima volta abbiamo dovuto desistere e dirigerci a Sanc Casciano dei Bagni...anche quelle sono ottime...ma lontanine da Siena (quelle di rapolano le raggiungo in dieci minuti da casa mia)