In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/09/2026 alle 17:53:15Nooo...poi lo devo per forza portare sul ponte, non posso certo lasciarlo per 8 ore chiuso in in camper nella stiva.
Occulta lo al momento di salire in nave, tanto viaggi di giorno Chi controlla più al momento di scendere dal camper. Ti ritrovi un bonus porceddu
In risposta al messaggio di banoyo del 09/09/2026 alle 17:21:11Mi piacerebbe capire in base a quale logica traghettare in diurna un cane medio - piccolo costa il doppio che traghettare un camper.
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto per la Sardegna ci siamo accorti che il biglietto costa meno per la Sardegna...abbiamo cambiato destinazione. Ho trovato con GrimaldiA/R Livorno-Olbia a 190euro. La cosa strana è che costa di più il cane di taglia medio/piccola che il camper! Ma è possibile? Tiziano
In risposta al messaggio di salvatore del 09/09/2026 alle 18:39:53Esattamente quello che ha lasciato a bocca aperta pure me.
Mi piacerebbe capire in base a quale logica traghettare in diurna un cane medio - piccolo costa il doppio che traghettare un camper. Comunque 190 euro mi sembrano veramente pochi. Senza il cane, sarebbero poco piu' di 140 euro.
In risposta al messaggio di banoyo del 09/09/2026 alle 17:21:11Io ho appena fatto il biglietto Ge / Porto Torres e i 2 cani incidono per 30 euro, il camper 63 la cabina 100, due persone 70. Ma tra tasse ecc si finisce a 350, solo andata
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto per la Sardegna ci siamo accorti che il biglietto costa meno per la Sardegna...abbiamo cambiato destinazione. Ho trovato con GrimaldiA/R Livorno-Olbia a 190euro. La cosa strana è che costa di più il cane di taglia medio/piccola che il camper! Ma è possibile? Tiziano
In risposta al messaggio di Furio59 del 09/09/2026 alle 20:56:29La differenza è tanta, la cabina e la distanza maggiore fanno la differenza, il tuo sarebbe 700euro A/R, contro il mio 190euro A/R con tasse e diritto compresi.
Io ho appena fatto il biglietto Ge / Porto Torres e i 2 cani incidono per 30 euro, il camper 63 la cabina 100, due persone 70. Ma tra tasse ecc si finisce a 350, solo andata
In risposta al messaggio di banoyo del 09/09/2026 alle 17:21:11Sicuramente hai preso una promozione peri veicoli, a volte lo fanno. Io ho fatto diverse volte la traversata, in auto, con l'auto in offerta ad un euro. Resta il fatto che devi valutare il totale, non i prezzi singoli, ed a quel prezzo, persone, camper e animale, è un buon prezzo. Non badare a chi ti dice di nascondere il cane, potresti rischiare grosso. Ti faccio un esempio, nascondi il cane, prima di salpare, se ne accorgono e ti dicono che le gabbie preposte per gli animali, sono tutte occupate, cosa fai? non parti, non puoi certo lasciare il cane al porto.
In risposta al messaggio di banoyo del 09/09/2026 alle 17:21:11Sicuramente hai preso una promozione peri veicoli, a volte lo fanno. Io ho fatto diverse volte la traversata, in auto, con l'auto in offerta ad un euro. Resta il fatto che devi valutare il totale, non i prezzi singoli, ed a quel prezzo, persone, camper e animale, è un buon prezzo. Non badare a chi ti dice di nascondere il cane, potresti rischiare grosso. Ti faccio un esempio, nascondi il cane, prima di salpare, se ne accorgono e ti dicono che le gabbie preposte per gli animali, sono tutte occupate, cosa fai? non parti, non puoi certo lasciare il cane al porto.