quote:Originally posted by Gnicche> Bravo!![:)] Spirito giusto da vero camperista![:)] Grazie![:)][:)] Antonella
Non ti preoccupare,di posto dove sostare e pernottare ne troverai tantissimo,anche fuori le AA o CS.Io,quest'estate,sono andato in Sardegna per la 1° volta in assoluto[8D]e per di piu in pieno agosto!![:(] Prima che arrivassi a destinazione,(pur avendo setacciato il forum dalla A alla Z sull'argomento),ero pieno di ansie,credevo di non trovare posto[|)],tutti quelli che nei W.E. incontravo mi raccontavano di pienoni affollatissimi[xx(]Poi,in realtà la Sardegna è talmente grande che di posto ne trovi quanto ne vuoi...... Pensa,casualmente sono intoppato sul "mitico" scoglio di peppino:credevo al tutto esaurito,essendo nella settimana di ferragosto,invece posto a volontà! Idem a cala cipolla,(pur avendo tramutato l'area di sosta in semplice parcheggio),abbiamo fatto un sospirone,e: "pazienza,saranno belle ferie anche senza cala cipolla",e così è stato!![:D]Via su un'altra caletta in direzione di capo teulada............ Un consiglio?Non arrenderti mai!Ad ogni problema c'è QUASI SEMPRE una soluzione[?](o si è camperisti fino in fondo,o si depongono le armi......[;)][}:)]) "Quindi il grido di battaglia: AL CAMPO-A L'ARMI-A LA BATTAGLIA!!!!!CAMPERISTI A VITA!!!!!![:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(]" PS:Grazie Aquilone,con i tuoi dettagliatissimi consigli e descrizioni,mi sembrava di essere un veterano della Sardegna[:D] >
quote:Originally posted by Roberto66> Roberto, tutte le informazioni che darai saranno utili per chi viene e anche per noi che siamo qui.[:)] Sono curiosa di leggere il tuo diario di viaggio![:)] Ciao, Antonella
Grazie per i Vs. interventi , condivido che la Sardegna e' grande e posto ve n'e. Vero anche che le dritte dei vari camperisti che incontri per la via sono valide ed attendibili. Pero' e' bello anche poter partire con piu' info possibili e sopratutto fresche Io ho gia' postato diverse info aggiornamenti ed ho terminato il mio diario di viaggio che a brevissiomo (gli ultimi ritocchi) mettero' in rete. Ovviamente non per vincere la coccardina di "piu' bello del forum" ma per accrescere questo bellissimo e utilissimo sito. Ciao Roberto >