quote:Originally posted by sport15> Certo, magari per far tornare la giunta di centro-destra che nel 2003 ha appoggiato il RADDOPPIO delle provincie sarde (da 4 a 8) e il conseguente aumento di poltrone da mantenere, ovviamente a carico del popolo sardo.
Intanto dovreste riuscire a levarvi dalle palle il sig.Soru. O sbaglio?? Gianluca >
quote:Originally posted by sport15>>Ancora per poco tempo...[:D][:D][:D][:D]
Intanto dovreste riuscire a levarvi dalle palle il sig.Soru.O sbaglio??Gianlucaid="size1">
quote:Originally posted by sport15> Mi piace perchè secondo me si è reso conto che il turismo in Sardegna ha due facce. Una faccia è la mole di turisti in costante aumento che ogni anno visitano la mia fantastica terra d'origine e che portano certamente dei benefici, qualunque sia il mezzo (auto, camper, barca...). L'altra è il peso che molte amministrazioni locali devono devono sopportare: smaltimento dei rifiuti, assistenza sanitaria, viabilità al collasso. Soru ha avuto il coraggio di fare proposte molto antipatiche ma assolutamente sensate, come la cosiddetta "Tassa sul lusso", che in realtà è una tassa ecologica ma in pochi si sono sforzati di capirne le ragioni, oppure la "tassa di soggiorno". Mi piace perchè non si è fatto indietro davanti alla cordata di personaggi dello spettacolo (tra cui una notissima show girl) che hanno dato luogo a una ridicola campagna-stampa, promuovendo quella che nell'agosto 2006 doveva essere una mega parata contro la tassa sul lusso (risultato: alla manifestazione non c'era nessuno, né sardi, né turisti ma solo giornalisti). Ma naturalmente sono solo opinioni mie personali... ad agosto vado giù in Sardegna per la prima volta col camper, speriamo di non prendere bastonate!!
A me non interessa il colore politico,ma mi sembra che il personaggio in questione con il turismo itinerante non se la veda troppo bene. Se tu sei sardo e conosci meglio i problemi è chiaro che sia più informato. Se ti piace costui fammi capire il perchè,così magari aggiorno le mie poche conoscenze sull'argomento. Sarebbero graditi anche i commenti di altri residenti della splendida isola. Gianluca >