quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 11/08/2010 22:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, stupendo! il mio cellulare comunque funzionava [8D]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 11/08/2010 22:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posto meraviglioso , noi ci siamo stati tre anni fa era gestito da una ragazza straniera (credo tedesca) . L'ultime informazioni che avevo è che non si poteva piu' dormire giu' in spiaggia col camper . Mi confermate questo ? Grazie della risposta
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 12/08/2010 17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se piove non ti fanno scendere perche non vogliono che la strada sterrata venga rovinata.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/08/2010 21:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'alto prezzo dei campeggi italiani è risaputo ma è un'altro discorso. In europa non c'è uniformità dei prezzi di tanti beni e servizi, non solo nei campeggi, faccio l'esempio di gas, gasolio, autostrade che in altri paesi europei costano meno. Ma che ci vuoi fare? Consoliamoci che la sosta libera in Italia è permessa quasi dappertutto mentre in altri paesi europei non è permessa, in certe località italiane possiamo fare quello che ci pare, accamparci, lasciare rifiuti, scaricare liquami. A me piace fare sosta libera, quindi gratuita, ma per posti come Torre Salsa con una natura selvaggia e libera dall'immondizia vale la pena pagare la sosta.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 11/08/2010 22:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>