Inserito il 29/07/2008 alle: 02:35:59
Ciao a tutti, purtroppo sono appena tornato dalla Sicilia. [:(] [:(] [:(]
Il 14/07 mi sono recato a Torre Salsa, [:(!] premetto che con il mese di luglio finisce la gestione [:p] (i gestori, marito e moglie, sono romani, vengono da Landra e se ne vanno in Grecia, che casino...) i motivi a noi spiegati sono stadi diversi.
Ha detto che il motivo principale era che i proprietari non volevano più (balla) [?], la strada per scendere era disastrata a causa di un mega camper tedesco (balla) [?], che, quando uno dopo aver affittato un appartamento apre le finestre al mattino e si vede un camper [:(!], non è per niente contento, visto che lui ha pagato 65 euro al giorno e il camperista "solo" 30 euro [:o)] e lì ho fatto notare che quel povero disgraziato del camperista ha fatto un investimento di parecchi eurini..... [:0]
Comunque potevo sostare nell'agriturismo e poteno scendere al mare , pagando un pedaggio di 4-5 euro a testa [?], a piedi o in bici.
A questo punto, ho ringraziato, dobbiamo essere sempre gentili e Superiori.
Purtroppo non so come è Torre Salsa, ma posso indirizzarvi a Castelluzzo (5 Km prima di S. Vito lo Capo) vi garantisco che è una favola, parcheggio sicuro e gratuito, in riva al mare, alle 8.30 arriva il fornaio (gentilissimo) con pane, panini (favolosi) e altro, alle 9 arriva quello del pesce (che mangiate), a due Km in direzione S. Vito c'è il campeggio Baira che con 3 (tre) euro si fa carico e scarico [:D][:D][:D]
E ricordate, non ci vogliono? NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO....
Si gira il camper, e i nostri soldini li portiamo a coloro che ci apprezzano, io dico sempre:
"io sono in giro per spendere soldi, se li vuoi ok, altrimenti li porto a qualqun altro, e poi non lamenterti che c'è crisi"
Questo dovrebbe essere il motto non solo di noi camperisti, ma di tutti.
Buoni Km a tutti.