quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 14/08/2010 22:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Italia campeggi che costino meno di 50 euri al gg al mare sinceramente non ne conosco in questo periodo...[:(] Maury
quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 15/08/2010 17:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie, se riesci a darmi il nome mi faresti un favore!
quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 15/08/2010 17:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I più quotati della zona di Castiglione frazione Rocchette? - Santapomata:sul mare,fra i primi aperti nella zona,da provare il ristorante interno "da Banana" -Baia delle Rocchette: ci ho tenuto la roulotte pre diversi anni e ancor prima ci andavo in canadese; ora è un gran villaggio con animazione episcina,ma a 50 mt dal mare -Stella del mare: accanto al precedente, con piscina sul mare, che già è stupendo di suo io lascerei perdere l'area di sosta che non ha giudizi eccellenti (vedi recensioni)
quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 14/08/2010 22:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> motivo, non l'unico, per il quale poi si finisce all'estero! [xx(]
http://cid-6ae460333fa8205d.sky...