[/URL]
..mi dicono che il camping Le Marze accetta "l'animala" e si puo' portare in spiaggia.
E' vero?
Avete notizie in merito al camping?
Sono benaccetti anche altri suggerimenti per altri camping.
Grazie a todos.
Ciao quote:Originally posted by algl> Non concordo in Toscana ho personalmente frequentato 5 spiagge per cani tutte belle alcune anche molto belle vedi post segnalato nel secondo intervento in cui il maritozzo ha volontariamente omesso le spiagge cani intorno a Livorno perchè effettivamente non meritano. Ma la situazione in Toscana è tuttaltro che infelice non so quante altre regioni vantano situazioni analoghe. Buone vacanze a tutti
Ehi!!!!Ma in Toscana non c'era un assessore che voleva far entrare i cani dappetutto compreso il teatro!!!!???[?][V] Beh, noi abbiamo fatto il w.e. a Calambrone, vicinissimo a Livorno perchè aspettavamo i miei di ritorno dalla Sardegna.In campeggio lo hanno accettato, ma mentre rientravamo a piedi ci sono corsi dietro per sapere se avevamo registrato il peloso, manco fossima lì da due mesi!!![:(!] Poi abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia (non c'era in giro nessuno e la spiaggia era sporchissima!)e almeno in due ci hanno detto di andarcene subito perchè se ci beccava la capitaneria ci davano la multa, ma quello che era più importante, la davano a loro!!??[:0][:(!]Ci hanno detto che i bambini si potevano ammalare????Al che mi marito gli ha detto che in quelle condizioni si ammalava il cane.[:(!][:(!] Poi ci hanno indicato la "spiaggia per i cani": sulla foce del fiume con l'acqua sul "marroncino cacca", grumi di fanghi strani se non era qualcos'altro!!!che perfino il peloso camminava in punta di zampa!!![:(]Insomma uno schifo. Adesso mi sono sfogata perchè mi sono accorta che in Toscana i cani non sono molto benvoluti e ci sono divieti dappertutto, e pensare che una decina di anni fa con il cane andavamo tranquillamente in spiaggia!!!![:)]. Auguri per l'animala ciao Gloria >
quote:Originally posted by algl> Il parcheggio Vada non è tra i più interessanti sulla strada a pagamento ma ha diretto accesso alla spiaggia cani, comunque la zona offre diverse possibilità di sosta + o - interessanti e divertente fermarsi per vedere l'effetto caraibi della spiaggia ma come più volte segnalato vi è un dubbio in passato a avuto più volte il divieto di balneazione perchè comunque la bella spiaggia bianca è dovuta agli scarti industriali della Rosignano Solvay. Ottime invece tutte le soluzioni compresa quella sopra di Cecina.Ciao Mudra
Ho letto il post, e vi ringrazio delle preziose info, così potrò scegliere se dovessi andare in quelle zone, anche perchè noi al cane non ci rinunciamo mai! Effettivamente la zona di Livorno è proprio brutta anche per i bipedi: noi ci siamo andati solo per forza maggiore. Però devo fare un piccolo appunto: a Vada ci siamo passati quando abbiamo fatto il giro d'Italia, e nell'area di sosta che abbiamo visto c'erano solo zingari e la zona sembrava ab bastanza desolante, però non so se è la stessa di cui parlate (era marzo!) Noi tornavamo da Cecina e andavamo verso Nord, ma non ci siamo fermati. Io comunque ho sempre nel cuore la Toscana che per me rimane una delle più belle regioni d'Italia, cia Gloria >
quote:Originally posted by PennyLane> Grazie per le info. Alla fine mandero' una mail al camping Le Gorette per avere conferma, oppure parto e .....vedo dove arrivo, col camper si fa cosi' no? [;)] Ciao!!
A MArina di Cecina c'è il Camping Le Gorette che accetta la tua bellissima animala (anche se non è bellissima come la Mia!!!!!) Inoltre, attraversando la bellissima pineta che lo separa dalla spiaggia puoi trovare anche la BAU BEACH per portarla in spiaggia in piena libertà! E non è a pagamento come altre spiagge. Buona vacanza e auguri per l'erede in arrivo! >