CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Toscana con l'animale...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 16/06/2008 alle: 18:32:34
Le ultime due di Luglio puntiamo la Toscana. Quest'anno stiamo vicini...a dicembre arriva un erede...[:D] Solo che c'e' anche l'animala... [URL=http://imageshack.us] [/URL] ..mi dicono che il camping Le Marze accetta "l'animala" e si puo' portare in spiaggia. E' vero? Avete notizie in merito al camping? Sono benaccetti anche altri suggerimenti per altri camping. Grazie a todos. Ciao

Modificato da simonello il 16/06/2008 alle 18:35:04
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:04:04
Mi pare di ricordare, di si sicuramente c'e una bella spiaggia e un area riservata ai 4 zampe vedi anche il mio post https://www.camperonline.it/for... comunque la sicurezza ce l'hai solo chiamando il campeggio informati anche quanto dista la spiaggia cani perche non mi ricordo bene ma non è proprio quella fronte campeggio.Buone bau vacanze

Modificato da Tornado el gaucho il 16/06/2008 alle 20:43:50
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:44:25
Grazie per la risposta. IN effetti avevo + o - capito che la spiaggia non fosse proprio proprio di fronte al camping. Peccato perchè stavamo cercando un camping con la spiaggia davanti dove si potesse portare l'animala. Lo so...ci piace stare comodi...[:D] Altri suggerimenti per la toscana?? Qualche camping a Marina di castagneto Carducci? PS: come è qui il mare?? grazie e ciao
zarcof
zarcof
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:20:27
Consiglio pratico: invia ai camping una mail con la richiesta di informazioni e la foto del cane ed attendi una risposta. Può darsi che vedendolo (è piccolo!)possano accettarlo.
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:02:39
ciao simonello, anche io come te sto cercando un campeggio che mi accetti "l'animale" come lo chiami tu!![:)] Noi andremo in ferie dopo il 16.08 per una settimana. vorremo andare a Pisa 2 giorni e gli altri farli al mare... spero che qualcuno ci dia dei consigli! ciao. P.S. è proprio carina la tua "animala"!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 17/06/2008 alle: 22:34:01
Ehi!!!!Ma in Toscana non c'era un assessore che voleva far entrare i cani dappetutto compreso il teatro!!!!???[?][V] Beh, noi abbiamo fatto il w.e. a Calambrone, vicinissimo a Livorno perchè aspettavamo i miei di ritorno dalla Sardegna.In campeggio lo hanno accettato, ma mentre rientravamo a piedi ci sono corsi dietro per sapere se avevamo registrato il peloso, manco fossima lì da due mesi!!![:(!] Poi abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia (non c'era in giro nessuno e la spiaggia era sporchissima!)e almeno in due ci hanno detto di andarcene subito perchè se ci beccava la capitaneria ci davano la multa, ma quello che era più importante, la davano a loro!!??[:0][:(!]Ci hanno detto che i bambini si potevano ammalare????Al che mi marito gli ha detto che in quelle condizioni si ammalava il cane.[:(!][:(!] Poi ci hanno indicato la "spiaggia per i cani": sulla foce del fiume con l'acqua sul "marroncino cacca", grumi di fanghi strani se non era qualcos'altro!!!che perfino il peloso camminava in punta di zampa!!![:(]Insomma uno schifo. Adesso mi sono sfogata perchè mi sono accorta che in Toscana i cani non sono molto benvoluti e ci sono divieti dappertutto, e pensare che una decina di anni fa con il cane andavamo tranquillamente in spiaggia!!!![:)]. Auguri per l'animala ciao Gloria
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/06/2008 alle: 22:47:34
Non credo che troverai un campeggio con spiaggia cani ma le Marze dovrebbe averla abbastanza vicino, altrimenti camping le Esperidi marina di Bibbona situazione simile, camping in pineta spiaggia cani poco distante la differenza semmai consiste che l'Esperidi è più vicino al centro "città" insomma negozi e varie se qualche volta vuoi uscire a prendere un gelato. Marina di Castagneto situazione simile il camping non mi ricordo il nome, altrimenti parcheggio a pagamento in prossimità spiaggia cani solo fontanella acqua il cs che cera e stato cementato e spostato in parcheggio a monte. Ciao
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/06/2008 alle: 23:01:55
quote:Originally posted by algl
Ehi!!!!Ma in Toscana non c'era un assessore che voleva far entrare i cani dappetutto compreso il teatro!!!!???[?][V] Beh, noi abbiamo fatto il w.e. a Calambrone, vicinissimo a Livorno perchè aspettavamo i miei di ritorno dalla Sardegna.In campeggio lo hanno accettato, ma mentre rientravamo a piedi ci sono corsi dietro per sapere se avevamo registrato il peloso, manco fossima lì da due mesi!!![:(!] Poi abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia (non c'era in giro nessuno e la spiaggia era sporchissima!)e almeno in due ci hanno detto di andarcene subito perchè se ci beccava la capitaneria ci davano la multa, ma quello che era più importante, la davano a loro!!??[:0][:(!]Ci hanno detto che i bambini si potevano ammalare????Al che mi marito gli ha detto che in quelle condizioni si ammalava il cane.[:(!][:(!] Poi ci hanno indicato la "spiaggia per i cani": sulla foce del fiume con l'acqua sul "marroncino cacca", grumi di fanghi strani se non era qualcos'altro!!!che perfino il peloso camminava in punta di zampa!!![:(]Insomma uno schifo. Adesso mi sono sfogata perchè mi sono accorta che in Toscana i cani non sono molto benvoluti e ci sono divieti dappertutto, e pensare che una decina di anni fa con il cane andavamo tranquillamente in spiaggia!!!![:)]. Auguri per l'animala ciao Gloria >
> Non concordo in Toscana ho personalmente frequentato 5 spiagge per cani tutte belle alcune anche molto belle vedi post segnalato nel secondo intervento in cui il maritozzo ha volontariamente omesso le spiagge cani intorno a Livorno perchè effettivamente non meritano. Ma la situazione in Toscana è tuttaltro che infelice non so quante altre regioni vantano situazioni analoghe. Buone vacanze a tutti
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 17/06/2008 alle: 23:40:44
Ho letto il post, e vi ringrazio delle preziose info, così potrò scegliere se dovessi andare in quelle zone, anche perchè noi al cane non ci rinunciamo mai! Effettivamente la zona di Livorno è proprio brutta anche per i bipedi: noi ci siamo andati solo per forza maggiore. Però devo fare un piccolo appunto: a Vada ci siamo passati quando abbiamo fatto il giro d'Italia, e nell'area di sosta che abbiamo visto c'erano solo zingari e la zona sembrava ab bastanza desolante, però non so se è la stessa di cui parlate (era marzo!) Noi tornavamo da Cecina e andavamo verso Nord, ma non ci siamo fermati. Io comunque ho sempre nel cuore la Toscana che per me rimane una delle più belle regioni d'Italia, cia Gloria
20
PennyLane
PennyLane
10/05/2005 36
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:27:53
A MArina di Cecina c'è il Camping Le Gorette che accetta la tua bellissima animala (anche se non è bellissima come la Mia!!!!!) Inoltre, attraversando la bellissima pineta che lo separa dalla spiaggia puoi trovare anche la BAU BEACH per portarla in spiaggia in piena libertà! E non è a pagamento come altre spiagge. Buona vacanza e auguri per l'erede in arrivo!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/06/2008 alle: 12:52:30
quote:Originally posted by algl
Ho letto il post, e vi ringrazio delle preziose info, così potrò scegliere se dovessi andare in quelle zone, anche perchè noi al cane non ci rinunciamo mai! Effettivamente la zona di Livorno è proprio brutta anche per i bipedi: noi ci siamo andati solo per forza maggiore. Però devo fare un piccolo appunto: a Vada ci siamo passati quando abbiamo fatto il giro d'Italia, e nell'area di sosta che abbiamo visto c'erano solo zingari e la zona sembrava ab bastanza desolante, però non so se è la stessa di cui parlate (era marzo!) Noi tornavamo da Cecina e andavamo verso Nord, ma non ci siamo fermati. Io comunque ho sempre nel cuore la Toscana che per me rimane una delle più belle regioni d'Italia, cia Gloria >
> Il parcheggio Vada non è tra i più interessanti sulla strada a pagamento ma ha diretto accesso alla spiaggia cani, comunque la zona offre diverse possibilità di sosta + o - interessanti e divertente fermarsi per vedere l'effetto caraibi della spiaggia ma come più volte segnalato vi è un dubbio in passato a avuto più volte il divieto di balneazione perchè comunque la bella spiaggia bianca è dovuta agli scarti industriali della Rosignano Solvay. Ottime invece tutte le soluzioni compresa quella sopra di Cecina.Ciao Mudra
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:50:54
quote:Originally posted by PennyLane
A MArina di Cecina c'è il Camping Le Gorette che accetta la tua bellissima animala (anche se non è bellissima come la Mia!!!!!) Inoltre, attraversando la bellissima pineta che lo separa dalla spiaggia puoi trovare anche la BAU BEACH per portarla in spiaggia in piena libertà! E non è a pagamento come altre spiagge. Buona vacanza e auguri per l'erede in arrivo! >
> Grazie per le info. Alla fine mandero' una mail al camping Le Gorette per avere conferma, oppure parto e .....vedo dove arrivo, col camper si fa cosi' no? [;)] Ciao!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link