CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Toscana - informazioni campeggi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
Ce67
Ce67
20/08/2008 1
Inserito il 20/08/2008 alle: 07:03:44
Buongiorno a tutti. Come premessa devo dire che sono un neofita sia del sito che come camperista. A settembre sttembre avrei l'intenzione di andare in Toscana appoggiandomi ad un campeggio Ho soli pochi giorni è ho l'intenzione di non spostarmi. Visto il meteo e dato che ho una bimba piccola stavo cercando un campeggio con piscina e da un anavigazione veloce ho trovato i seguenti campeggi Il giardino [url]

http://www.campinggiardino.com

Le Marze [url] http://www.boschettoholiday.it/lemarze ParkAlbatros [url] http://www.camping.it/italy/toscana/albatros/ Qulcuno di voi è andato in questi campeggi Ne ha altri da consigliare ? Andando alla cieca non vorrei trovarmi, si in un bel campeggio (Piscina, pineta, servizi vari , ecc ecc) , ma col camper venir relegato in un area del campeggio infame - cosa capitata ad un mio amico
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 27/08/2008 alle: 15:55:38
se vuoi stare fermo in un campeggio con piscina, ti posso dare un paio di nomi, il camping Miramare 4 stelle con mare a scogliera,e non lontano da Livorno. il secondo il camping Fry taim a Marina di Bibbona , con bella piscina e occorre le bici x fare delle belle passeggiate nella vicina e grande pineta centenaria.[;)]
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 27/08/2008 alle: 18:12:51
io sono stato bene al Cieloverde di Marina di Grosseto. è nella pineta molto spazio tra le piazzole ma non ha piscina.Molto pulito. a giugno i prezzi erano abordabili ho visto il listino di ferragosto e mi sembrava spropositato: magari a settembre... . ideale se hai le bici perchè il camping è talmente grande che per raggiungere il mare devi prendere il trenino navetta ciao Marco
18
falcao67
falcao67
16/06/2007 53
Inserito il 27/08/2008 alle: 18:54:32
quoto come sopra!![:(!] NON ANDARE AL CIELO VERDE! marina di grosseto. come già scritto prezzi DA LADRI! da venerdi pom a sabato pom di ferragosto, tre adulti e piazzola 171 EURO....LADRI![xx(] come una super albergo![}:)] prima e ultima volta. ciao. max
19
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 28/08/2008 alle: 10:42:59
anch'io guardavo al camping Le Marze.....ho visto che a settembre fanno un'offerta di 14,40 al giorno per 2 persone allaccio corrente incluso. Io come CE67 vorrei passare qualche giorno di relax al mare con il mio piccolo di 1 anno. Dovrei sentire eventualmente se visto che siamo in 3 siamo fuori dall'offerta. Chiedevo a qualcuno che c'è già stato se la spiaggia è vicina. Non sò perchè ma ho qualche dubbio sia un pò lontana. ciao e grazie
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:27:04
Effettivamente la spiaggia è a circa 1 km dal campeggio Le Marze, o meglio da dove eramo posizionati con il camper noi nel campeggio. Se hai la bici ci metti 5 minuti, a piedi è una bella passeggiata in pineta. Devi attraversare la strada per arrivare al mare.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:37:42
Castiglione della Pescaia Camping Maremma Sans Souci, in pineta e direttamente sul mare, oppure sempre Castiglione, località Le Rocchette, Camping Santa Pomata, in pineta e direttamente sul mare, oppure sempre a Le Rocchette Camping Village Le Rocchette, per andare al mare bisogna attraversare la strada ma in compenso ha una megapiscina con spiaggetta e ponti tipo piccolo lago.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link