quote:Originally posted by livornese> quoto ... 5 gg sono pochi. avrei qualche obiezione sul camping Miaramare (ristrutturato e bello) ma "caro" (30 nEuro a notte -camper stop-), e sulle trattorie, sono ottime ma anche queste particolarmente care. il cacciucco è davvero impareggiabile (magari al Sottomarino)e se fai un salto al bar Civili (anche se fuori stagione) gustati un ponce.[:)] marcoXRV
[:)] la Toscana è bella da tutte le parti, se vuoi vedere Firene e Pisa ok ma in 5 giorni solo superficialmente, poi visto che livorno è li vicino è da visitare e una città un po particolare come i suoi cittadini,ha un bellissimo lungomare e un ottimo campeggio " il marroccone" ad Antignano miramare e li puoi fare un poco di mare, e ottime trattorie dove puoi mangiare il vero Cacciucco. Buone vacanze [;)] >
quote:Originally posted by SweetEle>
Salve a tutti.......sono nuova, e a inizio settembre io e il mio ragazzo faremo la nostra prima vacanza in camper, con un mezzo preso a noleggio (katamarano 1) con destinazione Toscana. La nostra intenzione era quella di visitare velocemente le città tipo Pisa o Firenze, per poi fare una puntatina verso il mare. La costa toscana però è molto vasta, e noi avendo solo 5 giorni e volendo comunque riposarci (visto che siamo in vacanza) siamo indecisi su quali posti preferire (marina di pisa, livorno, grosseto ecc...), quindi mi sono rivolta a voi che siete sicuramente molto piu esperti di noi per avere un consiglio su quali siano i posti più accoglienti per i camper, magari in cui vi siano aree di sosta carine e non troppo costose!!! Grazie in anticipo a quanti risponderanno, e visto che siamo sotto le ferie....BUONE VACANZE a tutti!!!!id="Times New Roman">id="size3"> >