CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetto per la Sardegna... una curiosità

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 10:32:47
yes  wink grazie

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 12:01:47
Tenete in considerazione anche le tratte Nizza Golfo Aranci e Tolone porto Torres, entrambe con Corsica Ferries.
Io quest'anno viaggio da Nizza invece che da Barcellona con Grimaldi. Con la scusa di fare un giretto in Francia prima di tornare in Sardegna ho preso una buona offerta. 550 euro due persone camper di 6 metri e un cane, in Agosto. E la cosa migliore... viaggiamo andata e ritorno di notte, risparmiandoci le 12 ore di reggaeton  sulla Grimaldi nella tratta Porto Torres Barcellona (non potevo reggere un altro anno). Io i biglietti li ho appena fatti.
Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 21:04:43
bhe per te che sei di Barcellona, ma se noi da torino dobbiamo fare circa 300 km per arrivare a Nizza e pagare come se partiamo da Genova.... mi sembra che non sia molto conveniente.... Infatti io che sono di Vercelli ho fatto genova olbia e viceversa in notturna, con cabina, 2 adulti e camper di 7 metri e ho speso 500 euro....
paola
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2017 alle: 23:24:11
Occhio che io me ne faccio 700, ma un pó é una scusa per allungare le vacanze e un pó é per evitare di viaggiare in nave di giorno, vera tortura quando devi spararti 12 ore di viaggio seduto su una sedia di legno a sentire reggaeton a palla dalle 9 del mattino. 
Peró siccome qualcuno parlava di 900 euro di viaggio ad agosto beh, la opzione Corsica Ferries ci puó stare. Dipende da dove parti, da quanto tempo hai a disposizione e dove vai: da Nizza arrivi direttamente a Golfo Aranci, risparmiando 140 km che faresti arrivando a Porto Torres.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2017 alle: 15:21:29
Alè altra presa in giro dopo 2 anni di Sardegna volevo tornare in Sicilia,bene si sono attrezzati.Io facevo sempre la tratta Napoli-Palermo in diurna camper in garage e passaggio ponte,da quest'anno in diurna non si può fare passaggio ponte ma il minimo poltrone.Il bello che puoi fare passaggio ponte solo in notturna,tanto le cabine le esauriscono........ok allora ari Sardegna
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 14:35:34
Ciao, anche noi abbiamo prenotato per la Sardegna quest'anno partenza il 29luglio e rientro il 18 agosto, 2 adulti 2 bambini 10 e 8 anni e un cagnolino, furgonato con portabici da gancio c/a mt 6,80 con passaggio ponte euro 545,00 in agenzia con la Moby.

Andre'', Arlene, Thomas e Camilla Il mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 14:36:34
dimenticavo partenza da Piombino per Olbia e ritorno viceversa........
Andre'', Arlene, Thomas e Camilla Il mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
8
Laika1973
Laika1973
12/12/2016 32
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 14:52:50
Anch io vorrei andare in Sardegna da Piombino in garage ma ho notato che se metto 726cm di camper(effettivi su cdc) mi viene un conto astronomico.  se "dimentico" quei 26cm viene quasi la metà. Secondo voi ci fanno caso?
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 09:29:22
In risposta al messaggio di Nippon K del 05/02/2017 alle 22:21:25

Si scusa, appena si attiva xkè lo abbiamo già, ma sarà possibile utilizzarlo da domani se nn ricordo male. Emiliano 

Ciao, sei poi riuscito a fare il biglietto con lo sconto del 20% ?

Gianluca & C.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 13:52:04
carissimo Laika.... dipende da quando parti e da dove..... se sono date che non c'è tanta gente puoi anche passare ma se c'è il boom.... misurano...
A noi è capitato sulla tratta per bastia ...eravamo fuori col portabici.... risultato... o pagavo il suplemento o scaricavo le bici...
Tengo a precisare che era forse il nostro secondo viaggio in nave, ero nuova e l'agenzia mi aveva detto che il portabici non contava perchè ...il muso di un altro camper poteva infilarsi sotto.....surpriseangry...
Comunque gli altri anni per la tratta per Olbia ci hanno controllato, ma noi viaggiamo solitamente nelle date boom di agosto......
Per cui secondo me ti conviene dare la misura giusta altrimenti rischi una bella sanzione, anche perchè pensa......
Se pensi a quanti camper viaggiano... se ognuno da 20/30 cm. in meno...... alla fine non ci stanno tutti .......

paola
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 07:19:03
Ciao, sono anni che vado in sardegna, sempre in agosto e non mi hanno mai misurato ne tantomeno fatto storie per le bici, per quello che ho potuto notare, in 30/40 minuti devono caricare tutti i mezzi e se si mettono a controllare tutti i passeggeri la nave non parte.....
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 09:22:52
In risposta al messaggio di georgatosat del 19/02/2017 alle 07:19:03

Ciao, sono anni che vado in sardegna, sempre in agosto e non mi hanno mai misurato ne tantomeno fatto storie per le bici, per quello che ho potuto notare, in 30/40 minuti devono caricare tutti i mezzi e se si mettono a controllare tutti i passeggeri la nave non parte.....

Anche io è anni che vado in Sardegna, tanti, ti sembra che non misurino, hanno riferimenti e occhio una controllatina la danno, poi eventualmente rilevatore.
Ne ho visto tanti correre in biglietteria o smontare porta bici, alla veloce.
Io non comincerei le vacanze con una discussione, in cui so di essere dalla parte del torto.
good office
jordanbullon
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 11:01:46
non so se le cose sono cambiate , ( sono circa 4  anni che manco dalla Sardegna) ma per il biglietto camper mi hanno sempre chiesto il libretto, quindi.............wink
ab uno disce omnes
12
palti
palti
11/01/2013 15
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 20:52:43
In risposta al messaggio di morodirho del 19/02/2017 alle 11:01:46

non so se le cose sono cambiate , ( sono circa 4  anni che manco dalla Sardegna) ma per il biglietto camper mi hanno sempre chiesto il libretto, quindi............. ab uno disce omnes

ma quando mai?! forse perchè sei residente, a tariffa agevolata...
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 21:30:51

Quando si faceva il biglietto in agenzia, non esisteva internet, dovevi portare comunque il libretto a vedere, tassativo.
Vedi queste due 500? quella bianca avrebbe pagato di più in quanto con quei paraurti e più lunga di quella rossa, è successo a me più di una volta
good office
jordanbullon
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2017 alle: 08:10:07
In risposta al messaggio di palti del 19/02/2017 alle 20:52:43

ma quando mai?! forse perchè sei residente, a tariffa agevolata...

è come dice jordanbullon, il biglietto lo facevo in agenzia  e volevano il libretto, comunque anche a Piombino ,direttamente in biglietteria, mi è stato chiesto il libretto .Questo fino a circa 4  anni fa, ora non so se abbiano cambiato le regole.
ab uno disce omnes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link