www.FLAVIOCAPRA-Bernina.net/tre...
ciao.quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 03/10/2010 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA non è vicinissima alla stazione, ma fattibile. Non ho idea di quale possa essere l'affollamento in quel pariodo. Noi ci siamo stati la sett di Pasqua, giorno feriale e non abbiamo prenotato. Sono andato a chiedere info in biglietteria il mercoledì mattina, visto che stava piovendo ho chiesto info sulle condizioni del passo, ed ho fatto presente che potevo rimandare tutto al giorno dopo. Dopo aver consultato il computer il tipo mi ha detto che l'indomani il tempo sarebbe dovuto migliorare, cosa che è regolarmente successa. Quindi non sò fino a che punto convenga (se hai più gg) prenotare. Un piccolo consiglio: Una delle due tratte falla sulle panoramiche costa un po' di più, ma oltre alla vista dalle casse acustiche esce uns vocina che ti spiega il percorso. Noi abbiamo preso le carrozze normali al mattino e le panoramiche al ritorno. Stefano
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 03/10/2010 22:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dico che sia superfluo prenotare.. xkè non ho idea di come sia l'affluenza in quel periodo, però è un rischio x via del meteo. Ti cosiglio l'andata con il treno normale xkè al ritorno nella fascia oraria del primo pomeriggio ci son quasi esclusivamente panoramiche. Ciao Stefano
www.rhb.ch
buon viaggio a tutti.quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/10/2010 22:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella della foto è un'area sosta a Tirano? oppure gentilmente mi indicheresti dove si trova?grazie