CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tropea - mare spettacolare!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Davichri
Davichri
03/11/2006 94
Inserito il 27/08/2008 alle: 13:06:05
Amici, pensavo di aver visto il mare bello in Puglia l'anno scorso, ma quest'anno in Calabria mi sono quasi ricreduto. Il mare di Tropea è stupendo!!!!! Limpido e con dei fondali che gli danno dei colori da tropici. Il camping sottostante è comodissimo anche per visitare Tropea, e lo spettacolo al largo col canotto è meraviglioso! Ciao a tutti dalle spiagge dell'hinterland milanese. Che tristezza.
22
elio56
elio56
03/09/2003 413
Inserito il 27/08/2008 alle: 19:55:29
17 anni fa, prima di sposarmi, sono stato con la mia "lei" in un campeggio proprio a Tropea: veramente mare bellissimo. Almeno fino a quando abbiamo deciso di fare il bagno nel momento che la spiaggia si svuotava (circa la una o le due del pomeriggio). Nel bel mentre che lei nuotava, ho visto un "coso" galleggiare vicino a lei e l'ho avvertita. Appena si è girata è uscita a razzo, era uno str..zo che stava arrivando a riva assieme a tanti altri. Poi ho saputo che il campeggio scaricava le "nere" al largo (mica tanto) proprio nel momento in cui il mare doveva essere sgombro..... Vedi te... elio
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 27/08/2008 alle: 23:45:34
Elio ma tutti quei yacht bellissimi in sardegna e quelle stupende navi da crociera che scorazzano nel mediterraneo dove credi che scaricano ?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:01:20
Ma ce l'hai presente il mare tra lecce e taranto...? in calabria non è cosi' tranne rari posti... bo.......?
22
elio56
elio56
03/09/2003 413
Inserito il 29/08/2008 alle: 19:11:49
quote:Originally posted by delta36
Elio ma tutti quei yacht bellissimi in sardegna e quelle stupende navi da crociera che scorazzano nel mediterraneo dove credi che scaricano ? >
> Gli yacht non so dove scaricano, per le navi da crociera, sono tornato proprio a maggio da una di queste, e avevo la cabina con balcone dietro: non mi sono accorto che lasciavamo una scia di m...a, e se fosse vero (ma dubito), che scaricano le nere in mare, penso lo facciano di notte e dopo averle trattate in modo tale da non far tornare a galla residui. La stessa cosa doveva farla il campeggio, scaricare di notte. Pensa che bella pubblicità trovarti a galleggiare circondato da str..zi, difatti lì non mi hannpo più visto. Saluti, elio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 29/08/2008 alle: 22:44:34
quote:Originally posted by elio56
quote:Originally posted by delta36
Elio ma tutti quei yacht bellissimi in sardegna e quelle stupende navi da crociera che scorazzano nel mediterraneo dove credi che scaricano ? >
> Gli yacht non so dove scaricano, per le navi da crociera, sono tornato proprio a maggio da una di queste, e avevo la cabina con balcone dietro: non mi sono accorto che lasciavamo una scia di m...a, e se fosse vero (ma dubito), che scaricano le nere in mare, penso lo facciano di notte e dopo averle trattate in modo tale da non far tornare a galla residui. La stessa cosa doveva farla il campeggio, scaricare di notte. Pensa che bella pubblicità trovarti a galleggiare circondato da str..zi, difatti lì non mi hannpo più visto. Saluti, elio
>
> Il campeggio non può scaricare le nere in mare, nè di giorno nè di notte. E' UN REATO PENALE. Deve essere allacciato alla fogna o in alternativa avere le fosse biologiche che quando si riempiono devono essere svuotate tramite autospurgo. Se vi ricapita di vedere cose del genere chiamate la Guardia Costiera, e poi vedrete che risate si fanno i gestori del campeggio.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/08/2008 alle: 20:01:24
Gli yacht non so dove scaricano, per le navi da crociera, sono tornato proprio a maggio da una di queste, e avevo la cabina con balcone dietro: non mi sono accorto che lasciavamo una scia di m...a, e se fosse vero (ma dubito), che scaricano le nere in mare, penso lo facciano di notte e dopo averle trattate in modo tale da non far tornare a galla residui. La stessa cosa doveva farla il campeggio, scaricare di notte. Pensa che bella pubblicità trovarti a galleggiare circondato da str..zi, difatti lì non mi hannpo più visto. Saluti, elio [/quote] cosa credi,lo scarico non e situato a poppa (anche se fosse ma in profondità)conosci il funzinonamento delle eliche(vedi maceratore) metti la profondita la pressione e il movimento della nave,a stento vedresti una macchia scura. Dubito che quello che hai visto galleggiare sia di una nave,forse qualche bagnante
22
elio56
elio56
03/09/2003 413
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:26:37
per videodue: se sai di preciso che le navi da crociera scaricano in mare, dillo e dimostralo. Io ho detto che SE scaricano, col beneficio del dubbio, probabilmente lo fanno di notte quando "nessuno vede". Sono passati 17 anni da allora, ma ricordo che era stato il campeggio a fare questo, te lo garantisco. Poi se non ci credi, fa come vuoi, in questo paese c'è libertà di pensiero. Buone cose. Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link