quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/07/2010 09:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...dici giusto...se hai avuto brutte esperienze,se la gente non ti piace,se ti hanno trattato male,oppure hai sentito altre opinioni di amici che non ti convincono del posto...fai prima e non ci vai in un posto!non si spara a zero dicendo che abbiamo il passamontagna giusto per criticare!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 30/07/2010 09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oggi mi sono messo i doposci di pelo di capra, che faccio ? Ciao Giulio P.S.:che bello quando non c'era la galleria dei Giovi e del Turchino, tutti caldamente avvolti e protetti dagli appennini... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2010 10:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande giulio!!criticano ma intanto ne sentono la nostalgia della nostra amata liguria!!che andassero in piscina no?!! ciao e grazie ancora delle dritte!!tra una settimana si parte!!
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/07/2010 11:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono genovese e sono anche il primo a criticare la "gestione del turismo" nella mia regione. Cio' non toglie che determinati comportamenti "bislacchi" li trovi anche da altre parti tipo richiedere il pagamento del coperto nella percentuale del 10% del conto complessivo (Sirmione, noto ed apprezzato ristorante prospicente la casa con la facciata ricoperta di glicine). Quello che mi lascia basito e' la sequela di ctitiche e talvolta insulti che vengono rivolti alla Liguria Turistica, ma poi... tutti i santi we l' autostrada e' bloccata da tusiti in totale maggioranza piemontesi e lombardi. Il ligure e' come il trentino, schivo, chiuso in se, musone, diffidente, MA una volta che ci si acchiappa... ti lascia le chiavi di casa sua; ma se lo offendi o lo prendi per il soprasella ti bastona ed e' quello che fanno molti gestori di strutture turistiche. Sai quante volte ho sentito rivolgersi ad un cameriere con un: "Ue' portam subito una birra che ho sete"... oh, cicciobellodellamore il cameriere non e' il tuo servetto. Altro discorso che ho spesso sentito fare da ALCUNI milanesi e' che la Liguria e' il loro mare e vogliono che sia gestito secondo la mentalita' lombarda... no coment. Ciao Giulio
CHI DISPREZZA...id="size3">
....COMPRA!!id="size5">quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 31/07/2010 15:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica [:)], e' quello che succede a me (genovese) quando vado a sciare a Limone P. (che ha tolto la sosta camper) o a Prato Nevoso (25€ per un semplice parcheggio) ecc. ecc. Ma non mi sono mai permesso di scrivere che vengo in Piemonte e ci lascio solo la... spazzatura (non lo hai detto te [:)][;)]). Poi sono il primo che critica la "Politica Turistica" della mia regione come ho gia' scritto piu' volte. Ciao Giulio P.S.: volevo chiedere a quel "burlone" che ha scritto che noi liguri giriamo con il passamontagna se e' lui quello che ha comprato 25 salvagenti con la paperella per non affogare [:D][:D][:D]... non mi puoi dire niente sulla montagna, scio e da giovane arrampicavo su roccia, tie'.