CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tutto strapieno, a Coccia di Morto si trova posto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 71
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 09:42:18
Sono partito da Roma con l’idea di visitare Milano Bergamo Torino poi magari una puntatina in Costa Azzurra 
Naturalmente il periodo è tra i peggiori per trovare un posto ma so navigare tra le difficoltà.
Da Roma prenoto a Milano per New Park Milano dove rimango due giorni e visito la città..
poi chiamo a Bergamo ieri 7 aprile tutto pieno
Scatta il piano B e si va a Torino.. prima di lasciare Milano mi accerto che c’è posto.. chiamo l’AA di Venaria “Relax and Go” e mi dicono che c’è un posto libero..
quindi tutto procede bene perché l’idea è quella di passare Pasqua Pasquetta e poi andare in Costa Azzurra.
Arrivo all’AA Relax and Go di Venaria e mi dicono che non c’è posto con la 220 negando che l’avevo chiesto e che potevano farmi stare da una parte senza corrente.
Di fronte a questo comportamento avevo come alternativa partire di capoccia o andare via.. ho scelto quest’ultima opzione augurando a questi signori di non trovare mai quello “sbagliato”
Cosi’ mi sono trovato spiazzato.. ho chiamato tutti i campeggi e AA di Torino e dintorni tutto pieno
Poi ho provato e in Liguria anche entroterra niente da fare.
Ho trovato ieri sera ad Acqui Terme una area con servizi a pagamento non vigilata e ci ho passato la notte 
Da stamattina sto chiamando campeggi e aree in tutta la Liguria non si trova uno spillo e mi sono pure stufato di chiamare 
Passare tre giorni qui ad Acqui Terme o tornare a Roma questo il dilemma 
L’avessi saputo sarei rimasto a Milano e sarei andato a Bergamo e Torino in treno
ma una scorrettezza simile non me l’aspettavo 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 11/04/2023 alle 20:33:37
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 600
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 10:50:33
A volte bisogna saper accettare il male minore facendo buon viso a cattivo gioco.

Modificato da Verdone55 il 08/04/2023 alle 10:51:19
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 10:56:56
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 09:42:18

Sono partito da Roma con l’idea di visitare Milano Bergamo Torino poi magari una puntatina in Costa Azzurra  Naturalmente il periodo è tra i peggiori per trovare un posto ma so navigare tra le difficoltà. Da Roma
prenoto a Milano per New Park Milano dove rimango due giorni e visito la città.. poi chiamo a Bergamo ieri 7 aprile tutto pieno Scatta il piano B e si va a Torino.. prima di lasciare Milano mi accerto che c’è posto.. chiamo l’AA di Venaria “Relax and Go” e mi dicono che c’è un posto libero.. quindi tutto procede bene perché l’idea è quella di passare Pasqua Pasquetta e poi andare in Costa Azzurra. Arrivo all’AA Relax and Go di Venaria e mi dicono che non c’è posto con la 220 negando che l’avevo chiesto e che potevano farmi stare da una parte senza corrente. Di fronte a questo comportamento avevo come alternativa partire di capoccia o andare via.. ho scelto quest’ultima opzione augurando a questi signori di non trovare mai quello “sbagliato” Cosi’ mi sono trovato spiazzato.. ho chiamato tutti i campeggi e AA di Torino e dintorni tutto pieno Poi ho provato e in Liguria anche entroterra niente da fare. Ho trovato ieri sera ad Acqui Terme una area con servizi a pagamento non vigilata e ci ho passato la notte  Da stamattina sto chiamando campeggi e aree in tutta la Liguria non si trova uno spillo e mi sono pure stufato di chiamare  Passare tre giorni qui ad Acqui Terme o tornare a Roma questo il dilemma  L’avessi saputo sarei rimasto a Milano e sarei andato a Bergamo e Torino in treno ma una scorrettezza simile non me l’aspettavo  Pace, salute, serenità
...
Qui all'Elba è così
IMG-20230406-WA0006(1).jpegIMG-20230406-WA0001.jpg
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 08/04/2023 alle 10:58:45
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 14:08:41
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/04/2023 alle 10:56:56

Qui all'Elba è così
Infatti sto venendo da quelle parti, wink
nel Golfo di Follonica che sono di casa
Chiamato e trovato posto nell’ Agricampeggio che mi ospita da anni.
Ma dove sei tu non sei sul mare 
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 14:23:54
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 14:08:41

Infatti sto venendo da quelle parti, nel Golfo di Follonica che sono di casa Chiamato e trovato posto nell’ Agricampeggio che mi ospita da anni. Ma dove sei tu non sei sul mare 
Sono a Lacona, più mare di così smiley
IMG20230407135804.jpg
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 08/04/2023 alle 14:26:28
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 14:51:57
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/04/2023 alle 14:23:54

Sono a Lacona, più mare di così 
Stupendo..yes
Ma dove sono io e’ piu bello, non te lo posso dire perché ti ci dovrei portare incappucciato laughE73EFF9B-7A6A-4E93-9724-2F13FF4433BE.jpeg2CD30051-58E8-4839-9CB2-0D7EC8C433FD.jpeg
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 16:09:40
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 14:51:57

Stupendo.. Ma dove sono io e’ piu bello, non te lo posso dire perché ti ci dovrei portare incappucciato 
Tranquillo ho il NOS wink
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 16:14:49
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/04/2023 alle 16:09:40

Tranquillo ho il NOS 
laugh
Pace, salute, serenità
21
maxime
maxime
20/08/2004 6714
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 18:31:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 14:51:57

Stupendo.. Ma dove sono io e’ piu bello, non te lo posso dire perché ti ci dovrei portare incappucciato 
Io lo so, ma non lo dico winksmileywink...

Massimo
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2083
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 19:11:37
Ormai è tardi, ma a Porlezza, sul lago di Lugano c'è ancora (parecchio) posto.
Anche sul Lago Maggiore mi risulta ci siano posti disponibili.

Ad ogni buon modo, buona vacanza e Buona Pasqua 
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 19:25:24
In risposta al messaggio di maxime del 08/04/2023 alle 18:31:02

Io lo so, ma non lo dico ... Massimo
Nell’AA di Torre Mozza tre camper, quella di Carbonifera una decina mentre una volta erano pieni.. 
Tutto esaurito agli agricampeggi a Carbonifera e al Podere Mortelliccio dove sono ora, ma mi hanno trovato un posticino vicino l’orto
winksmiley
0F9F1D51-BC50-450E-BB5B-6F8F20F85AAA.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 09/04/2023 alle 11:24:06
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 19:27:01
In risposta al messaggio di Gege01 del 08/04/2023 alle 19:11:37

Ormai è tardi, ma a Porlezza, sul lago di Lugano c'è ancora (parecchio) posto. Anche sul Lago Maggiore mi risulta ci siano posti disponibili. Ad ogni buon modo, buona vacanza e Buona Pasqua 
Ieri ero nelle Langhe, c’erano posti disponibili 
Pace, salute, serenità
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 19:44:54
Viareggio è invasa dai camper, per fortuna sono amico della Wilma e mi ha lasciato un posto 

Ristorante trovato sempre per amicizia altrimenti tutta la passeggiata e bagni compresi pieno.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 08/04/2023 alle 19:45:53
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 19:51:40
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 09:42:18

Sono partito da Roma con l’idea di visitare Milano Bergamo Torino poi magari una puntatina in Costa Azzurra  Naturalmente il periodo è tra i peggiori per trovare un posto ma so navigare tra le difficoltà. Da Roma
prenoto a Milano per New Park Milano dove rimango due giorni e visito la città.. poi chiamo a Bergamo ieri 7 aprile tutto pieno Scatta il piano B e si va a Torino.. prima di lasciare Milano mi accerto che c’è posto.. chiamo l’AA di Venaria “Relax and Go” e mi dicono che c’è un posto libero.. quindi tutto procede bene perché l’idea è quella di passare Pasqua Pasquetta e poi andare in Costa Azzurra. Arrivo all’AA Relax and Go di Venaria e mi dicono che non c’è posto con la 220 negando che l’avevo chiesto e che potevano farmi stare da una parte senza corrente. Di fronte a questo comportamento avevo come alternativa partire di capoccia o andare via.. ho scelto quest’ultima opzione augurando a questi signori di non trovare mai quello “sbagliato” Cosi’ mi sono trovato spiazzato.. ho chiamato tutti i campeggi e AA di Torino e dintorni tutto pieno Poi ho provato e in Liguria anche entroterra niente da fare. Ho trovato ieri sera ad Acqui Terme una area con servizi a pagamento non vigilata e ci ho passato la notte  Da stamattina sto chiamando campeggi e aree in tutta la Liguria non si trova uno spillo e mi sono pure stufato di chiamare  Passare tre giorni qui ad Acqui Terme o tornare a Roma questo il dilemma  L’avessi saputo sarei rimasto a Milano e sarei andato a Bergamo e Torino in treno ma una scorrettezza simile non me l’aspettavo  Pace, salute, serenità
...
mi spiace x l'inconveniente Venaria , avessi letto prima e fossi ancora in zona trovavamo un posticino tranquillo con 220 nel mio paesello , 8 km a nord di Venaria , troppo tardi , buon mare !
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 19:52:54
In risposta al messaggio di Max 59 del 08/04/2023 alle 19:51:40

mi spiace x l'inconveniente Venaria , avessi letto prima e fossi ancora in zona trovavamo un posticino tranquillo con 220 nel mio paesello , 8 km a nord di Venaria , troppo tardi , buon mare !
Mannaggia… ti ringrazio comunque smiley
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 21:59:37
Walter !
Andavo subito a vedere ad Avigliana a pochi metri da me in treno sei in centro a Torino in 20 minuti lo faccio ogni giorno! Ma qui al limite il posto nella AA del Conad c'è. Ma poi avrai telefonato al Grinto ma in Caio Mario non può non esserci posto.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2023 alle: 22:37:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/04/2023 alle 21:59:37

Walter ! Andavo subito a vedere ad Avigliana a pochi metri da me in treno sei in centro a Torino in 20 minuti lo faccio ogni giorno! Ma qui al limite il posto nella AA del Conad c'è. Ma poi avrai telefonato al Grinto ma in Caio Mario non può non esserci posto.
Ciao Dani avevo pensato di chiamarti anche perché mi avrebbe fatto piacere incontrarti, ma è stato tutto improvvisato visto il periodo, il museo Egizio pure saltava per eccesso di prenotazioni.
Ho chiamato il Grinto il giorno prima, il Caio Mario e tutti gli altri che ho trovato nelle vicinanze.
Ad Acqui Terme ho conosciuto un camperista di Torino che aveva in mente anche lui Liguria e Costa Azzurra e vista la situazione che ho descritto rimaneva nella zona di Nizza Monferrato.
Penso che non ci sia stata malafede nell’AA di Venaria piuttosto una incomprensione tra padre e figlio.
Puo’ capitare, sarà per la prossima..

comunque ancora una volta sono i tedeschi a creare problemi.. nell’AA di Milano 9 su 10 erano tedeschi 
Pace, salute, serenità
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 09:05:47
IMG_9352.jpeg
Giovedi a Savona, solo tedeschi.
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
21
maxime
maxime
20/08/2004 6714
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 10:12:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/04/2023 alle 19:25:24

Nell’AA di Torre Mozza tre camper, quella di Carbonifera una decina mentre una volta erano pieni..  Tutto esaurito agli agricampeggi a Carbonifera e al Podere Mortelliccio dove sono ora, ma mi hanno trovato un posticino vicino l’orto
E sarà sempre peggio a mio avviso...tariffe esagerate e degrado al massimo, si vede che ormai non ci sono più i migliori winkwinksmiley.
Anch'io quando vado mi appoggio sempre in zona ma all'altro agricamper , all'Isolotto...conosco il proprietario dai tempi del lavoro e mi trovo bene, con la piscina , a volte preferisco più rimanere lì che andare in spiaggia..
Buon soggiorno, visto anche la giornata di oggi e Buona Pasqua.

Massimo 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 11:12:44
Infatti…
comunque un posto così non ha uguali in Italia
il mare non è il piu bello in assoluto ma da 1 a  10 vale 8
tutto il resto, il contesto e per me il cobo ( lardo, Fiorentina ecc) non ha uguali è da 10 e lode

ho alle spalle l’Isolotto ( ci sono stato)

BF5471B2-59E1-4D34-85F9-25F2E23FFBB5.jpeg
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2023 alle: 11:17:41
Non so se mi spiego 

1DFAE252-2D6A-4190-8B8D-C5261654328C.jpeg608206BD-8146-497C-B953-3E85EDDE1CC8.jpeg80C8576C-182B-466D-9892-EA1B5B68265F.jpeg
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
31 minuti fa
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link